Dopo la cena di Natale con cui ha riunito la famiglia, Belen Rodriguez ha deciso di fare un regalo in anticipo ai fans pubblicando sui social una sua foto in cui indossa solo della biancheria intima. Bellissima e con le curve al punto giusto, la showgirl argentina ha fatto letteralmente impazzire i followers portando a casa quasi 300mila like. Ancora una volta, Belen ha dimostrato di essere una delle donne del mondo dello spettacolo più amate e seguite nonostante usi sempre di più i social per lavoro. Diversamente, invece, nelle storie di Instagram è solita pubblicare foto e video della sua vita privata. Nelle ultime ore, infatti, ha postato soprattutto storie in cui il protagonista è Santiago, il grande amore della sua vita. Con la maturità, dunque, la showgirl sta cercando di proteggere il suo privato, regalando ai fans solo piccoli sprazzi della sua giornata. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Cena di Natale per la famiglia Rodriguez
Belen Rodriguez ha festeggiato in anticipo il Natale assieme a tutta la famiglia e ad alcuni inseparabili amici nel corso di una cena che si è tenuta ieri. I filmati pubblicati dalla showgirl e sua sorella mostrano l’intero clan intento a scherzare e divertirsi, tra piatti invitanti e buon vino. Cecilia e Belen, come sempre, sono le regine della festa e tengono banco con la loro simpatia, quasi come a voler dimenticare lo spiacevole episodio del loro adorato papà. Con loro ci sono gli amici fidati Antonia, Lollo e Cristina. Non manca lo scambio di regali per la famiglia, regali importanti e preziosi. Poi ecco lasciare spazio al ballo, agli scherzi e a tantissime risate che dimostrano come la famiglia sia sempre molto affiatata e pronta a godersi momenti speciali insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“Questo 2018 se ne può andare aff***”
Il clan Rodriguez si è nuovamente riunito al completo per la cena di Natale. La showgirl argentina ha festeggiato con i fratelli Cecilia e Jeremias, il cognato Ignazio Moser, mamma Veronica e papà Gustavo, che proprio qualche giorno fa, ha terrorizzato i vicini per uno scatto di nervi che lo ha costretto anche ad un ricovero in ospedale. La notizia non è stata assolutamente commentata dalla famiglia e, a distanza di un paio di giorni, l’uomo pare avere ripreso lucidità. Ed infatti i rumors sul web, parlavano proprio di una “condizione di forte alterazione”. La Rodriguez, condividendo le Stories tramite Instagram, ha voluto brindare: “Questo 2018 se ne può andare aff***”, ha gridato. Probabilmente il riferimento potrebbe essere da attribuire anche alla fine della sua relazione d’amore con Andrea Iannone, finita dopo circa un paio d’anni di passione. Nonostante si sia parlato di problematiche serie, la Rodriguez non ha proferito parola sulle indiscrezioni emerse sul padre. Chi è vicino al clan, ha parlato di seri problemi di salute. Proprio ieri sera così, anche per mettere a tacere le malelingue, si sono fatti vedere tutti insieme per festeggiare. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
L’AFFETTO DI CECILIA E JEREMIAS
Belen Rodriguez mostra ancora una volta a tutti la sua splendida famiglia sui social network. Si è ritrovata con papà Gonzalo durante la cena di Natale e c’erano ovviamente anche Jeremias e Cecilia i suoi fratelli. Per i due la showgirl argentina ha dimostrato sempre e comunque un attaccamenti viscerale, tanto che quando erano all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha deciso di sostenerli e anche di andarli a trovare entrando in quella casa dove era stata tante volte invitata senza mai presenziare. Sicuramente Belen, sorella maggiore dei tre, è molto fiera di come i due stanno crescendo e di come stanno anche loro provando ad emergere nel mondo dello spettacolo. C’è però da dire che entrambi sono un po’ spariti dai radar dopo la fine del programma di Canale 5 e non hanno avuto moltissime possibilità per tornare a raccontare le loro emozioni personali. Vedremo se il 2019, ormai imminente, darà loro maggiori soddisfazioni dell’anno che tra dieci giorni andrà a concludersi. (agg. di Matteo Fantozzi)
TUTTA LA FAMIGLIA RIUNITA TRA REGALI E RISATE
È tempo di festeggiamenti in casa Rodriguez. La famiglia di Belen Rodriguez si è riunita al completo nella serata di ieri per festeggiare con un po’ di anticipo il Natale. Una serata divertente, alla quale erano presenti davvero tutti. Alla reunion della famiglia della conduttrice di Tu si que vales c’erano infatti: il figlio Santiago, il fratello Jeremias, la sorella Cecilia con il fidanzato Ignazio Moser. Ma anche la mamma Veronica, e anche il papà Gustavo, che negli ultimi giorni è finito al centro del gossip per un episodio curioso e alquanto spiacevole. Il padre di Belen Rodriguez si è mostrato infatti proprio ieri in pubblico per la prima volta dopo l’indiscrezione secondo la quale sarebbe stato sorpreso dalle forze dell’ordine a gridare e lanciare oggetti dal balcone di casa.
UNA SERATA MAGICA PER LA FAMIGLIA RODIGUEZ
Dimenticato, comunque questo episodio o, comunque, il gossip trapelato intorno ad esso, Gustavo e tutta la famiglia Rodriguez si sono divertiti in una serata davvero magica. Un’ottima cena è stata accompagnata a musica, danze e tante risate in famiglia. Tanti scenari quelli visibili nei video che, come sempre, sono stati testimonianza su Instagram dei momenti della famiglia. Impossibile non notare Cecilia e Ignazio sempre più innamorati, tra coccole e baci; il piccolo Santiago invece è intento a scartare i propri regali mentre mamma Belen e zia Cecilia con i loro abiti all’ultimo grido intrattenevano parenti ed amici. Insomma, una serata indimenticabile.