Giulia De Lellis ha annunciato in lacrime la sua partenza per Verona, città nella quale risiede da diverso tempo ormai. Tale notizia sembrava confermare la decisione di andare a convivere con Irama, voce che circola sul web già da diversi giorni ma che ieri è stata prontamente smentita dalla influencer attraverso le Instagram Stories. Affidandosi al suo seguitissimo profilo, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha chiarito di provare solo un po’ di malinconia per dover lasciare per qualche giorno la sua città e recarsi dalla famiglia a Roma per le festività natalizie ma davvero dobbiamo crederle? Un simile stato d’animo non si era mai visto nella De Lellis, da sempre amante di viaggi e di soggiorni lontano da casa. Per questo le sue dichiarazioni non hanno completamente convinto i followers che continuano a pensare che ci sia sotto dell’altro. Dovremo attendere la fine delle festività natalizie per saperne di più? (Agg. di Dorigo Annalisa)



LEI SMENTISCE MA…

I tantissimi fan di Irama e Giulia De Lellis si chiedono se il cantante e la sua compagna stiano davvero progettando di andare a convivere. L’affiatamento tra i due è forte e ogni momento libero è un’occasione che i due non si lasciano sfuggire per stare insieme. Ma le ultime stories della De Lellis hanno fatto davvero credere che questo passo fosse vicino anche se, i successivi chiarimenti di Giulia, sembrano smentire questa possibilità, almeno per ore. Irama e Giulia, al momento, hanno progetti più imminenti. In primis trascorrere il primo Natale insieme che, molto probabilmente, li vedrà assieme anche alle proprie famiglie. Non c’è da dimenticare che ora Irama è impegnatissimo anche con i preparativi per il Festival di Sanremo 2019 e, di certo, Giulia sarà sempre al suo fianco. (Aggiornamento di Anna Montesano)



I CHIARIMENTI DI GIULIA DE LELLIS

Convivenza in arrivo per Giulia De Lellis e Irama? Le ultime stories dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne la vedono in lacrime, mentre lascia Verona. Molti follower hanno ritenuto si trattasse dell’addio alla città proprio in vista dell’inizio della convivenza con Irama ma le cose stanno diversamente ed è proprio lei a chiarirlo su Instagram. “Ragazzi, penso voi abbiate frainteso. Sto tornando a Roma per andare dalla mia famiglia pere Natale e tornerò a casa mia a Verona molto presto, perché Verona è la mia città. – e ancora – Non sto partendo per l’America o che cosa… Si lo so, sono un po’ patetica ed esagerata, ma ho salutato i miei amici… Sto bene, mamma, nonna non mi chiamate, sto bene, sono solo un po’ frignona.. Poi è Natale e a Natale si sta in famiglia”. Insomma, una partenza momentanea… (Aggiornamento di Anna Montesano)



IRAMA E GIULIA VERSO LA CONVIVENZA?

Giulia De Lellis e Irama vanno a convivere? Ieri sera il giovane vincitore di Amici, è stato scelto per prendere parte dalla 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019, in diretta dal Teatro Ariston dal prossimo 5 febbraio. Nel frattempo i due piccioncini non perdono l’occasione per stare sempre insieme, diventando inseparabili. L’esperta in tendenze ha deciso anche di seguirlo a Sanremo, mettendo da parte tutti gli impegni per una settimana, in modo da stare costantemente al suo fianco. In barba a chi diceva che la loro storia fosse stata creata a tavolino, i due sono più innamorati e felici che mai. Il settimanale Nuovo li ha paparazzati fuori da un hotel a Milano dopo una “notte di fuoco” tra coccole e baci. Ieri è stato anche il compleanno di Irama e la conferma del Festival è stata proprio la ciliegina sulla torta. Dopo la garanzia, anche la reazione della fidanzata non si è fatta attendere. E così, ha commentato l’ultima fotografia postata dal cantante, confidando pubblicamente di essere fiera di lui. “Le cose non succedono mai per caso…Oggi è il mio compleanno, grazie per tutti gli auguri e l’affetto. In questo preciso momento è arrivata la notizia…Siamo a Sanremo! Porterò su quel palco la storia di una ragazza: La ragazza con il cuore di latta”, ha scritto lui. Il commento della De Lellis è stato breve ma chiarissimo: “Proud”.

Giulia De Lellis e Irama, la convivenza è ufficiale?

Proprio in queste ore, Giulia De Lellis è comparsa tramite le Stories di Instagram letteralmente in lacrime. Dopo tutte le emozioni delle ultime ore, la ragazza si è mostrata forse un poco nostalgica. In questo periodo, oltre a Sanremo si parla anche di probabile convivenza con Irama, dopo il colpo di fulmine scattato in questi mesi. Qualche ora fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è scusata con gli estimatori per l’assenza: “Sono a Verona. Ho pianto tantissimo, non so se si vede. Ho salutato Verona, ho salutato i miei amici. E sto andando a Roma per festeggiare il Natale”. Con queste parole, sembra confermato il trasloco, lasciando Verona per un’altra città e una casa al fianco di Irama. Con molta probabilità, i due ragazzi potrebbero iniziare una convivenza a Milano, città di lui.