Il pomeriggio di Canale 5 di oggi, lunedì 24 dicembre 2018 si dedica ai suoi telespettatori con la messa in onda della pellicola di genere commedia e romantica A Christmas Kiss, realizzata nel 2011 per la regia di John Stimpson mentre la sceneggiatura è stata estesa da Joany Kane. La pellicola è stata prodotta negli Stati Uniti d’America per il passaggio diretto in TV e la sua durata è di circa 96 minuti. Il film è stato girato principalmente nella città di Richmond, in Virginia. La scena della corsa in una carrozza trainata da cavalli però è stata girata in Masschussets, a Worcester. Laura Spencer e Brendan Fehr hanno recitato entrambe nella serie TV Bones. Nella finzione scenica le vicende si dovrebbero svolgere a Boston. per chi conosce questa città, però, appare molto evidente che le location sono invece in un’altra città, compreso il teatro dove viene messo in scena lo Schiaccianoci, che è chiaramente il Carpenter Theatre di Richmond. Sul sito web Dynamite Reviewil film ha tre stelle su cinque, ed è definito uno dei film natalizi con il punteggio migliore presente su Netflix.



NEL CAST LAURA BRECKENRIDGE

Per il pomeriggio di oggi, lunedì 24 dicembre 2018, Canale 5 manda in onda durante una serie di film natalizi. A partire dalle ore 16:35 verrà trasmesso il film A Christmas kiss – Un Natale al bacio. La pellicola, che è stata realizzata per la proiezione sul piccolo schermo, risale al 2011 e vede alla regia John Stimpson. La prima televisiva statunitense è avvenuta infatti l’11 dicembre 2011 sul canale IonTelevision. In Italia la prima televisiva c’è stata sui canali satellitari a pagamento di Sky nel 2014, e poi in chiaro su Canale 5 nel 2016. Il cast è formato da Elisabeth Röhm (Priscilla Hall), Laura Breckenridge (Wendy Walton), Brendan Fehr (Adam Hughes), Jerrika Hinton (Tressa), Laura Spencer (Caroline) e Mark Joy (Charlie). Ma ecco a voi la trama del film.



A CHRISTMAS KISS – UN NATALE AL BACIO, LA TRAMA DEL FILM

Wendy Walton è la migliore designer che ci sia a Boston… ma ancora nessuno lo sa! Per far decollare la sua carriera, Wendy ha deciso di lasciare il suo lavoro a teatro per collaborare con Priscilla Hall, la designer di interni più rinomata che ci sia al momento in città. Le fa da assistente e viene vessata in ogni modo. Molto spesso Wendy deve fare le ore piccole per accontentare le richieste della sua datrice di lavoro. Così una sera si ritrova a notte fonda in ascensore con un affascinante sconosciuto. I due, d’impulso, si scambiano un bacio appassionato. Il giorno dopo però Wendy scopre che il misterioso uomo conosciuto in ascensore altri non è che Adam Huges, il fidanzato di Priscilla! Lui però non la riconosce. Le cose si complicano quando Priscilla chiede a Wendy di decorare il suo appartamento per un party natalizio, Adam e Wendy hanno così modo di lavorare fianco a fianco a lungo, e lei si ritrova sempre più innamorata.

Leggi anche

Pagelle La Talpa 2024, finale/ La grinta di Veronica Peparini, Marina La Rosa "vincitrice morale"