Il signor Angelo, padre di Francesco Monte, non è un volto sconosciuto al pubblico del Grande Fratello Vip 2018: lo abbiamo visto infatti fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà qualche settimana fa, quando, approfittando di un freeze, ha salutato, fra le lacrime, il suo amato figliolo. Pochi minuti fa, però, il suo nome è tornato prepotentemente a galla, dal momento che suo figlio, ripercorrendo la dolorosa morte di sua madre Emma e la ricorrenza dell’anniversario del loro matrimonio (in queste settimane avrebbero festeggiato 32 anni da marito e moglie), ha dato vita a una profonda riflessione su quella perdita così dolorosa e mai del tutto elaborata. “Mi fermo a pensare e mi dico come vivo io le cose, in generale questa mancanza questa situazione qui, poi mi dico tanto di capello a mio padre che non so come fa a trovare la forza sinceramente. Perdi la compagna di una vita…”, ha detto Francesco Monte, mentre i suoi coinquilini, profondamente commossi dalle sue parole, si sono stretti attorno a lui.



Lo scontro con Fariba dopo il rito propiziatorio

Nella casa del Grande Fratello Vip 2018, occhi puntati su Angelopadre di Francesco Monte, per suo figlio grande esempio di forza e coraggio, in grado di superare, seppur con grande dolore, la perdita della sua amata. Emma, la madre di Francesco Monte si è infatti spenta nel 2010 dopo un lungo calvario dovuto a una malattia e da quel momento il signor Angelo si è fatto carico dell’intera famiglia, riuscendo a rimettere faticosamente insieme tutti i cocci. I suoi genitori, ha ricordato infatti Monte pochi minuti fa, nel 2010 hanno festeggiato, proprio in questo periodo, le nozze d’argento, un traguardo molto importante al quale è seguito, poco dopo, il tragico lutto. Sempre attento a tutto ciò che accade nella casa e al di fuori, il signor Angelo è un volto molto amato dai fan di Monte e di recente ha preso le parti di suo figlio, scagliandosi contro il rito propiziatorio fatto da Fariba. Quest’ultima ha infatti dato vita a un piccolo rituale, per far sì che ci fosse un lieto fine tra sua figlia Giulia Salemi e il suo coinquilino vip. L’esperimento, però, non ha sortito l’effetto sperato, dal momento che i due inquilini vip continuano a vivere una storia di alti e bassi.

Leggi anche

Francesco Monte, alias Kinari: “Questo nome d’arte rappresenta la mia rinascita”/ “La musica è il mio sogno!”Kinari, perché Francesco Monte ha cambiato nome?/ "È il mio alter ego"