Giorgia Palmas è una delle ospiti della puntata di lunedì 3 dicembre 2018 di “Che fuori tempo che fa“, il programma condotto da Fabio Fazio nella seconda serata di Raiuno. La showgirl, che tutti ricorderanno per essere stata velina del tg satirico “Striscia La Notizia” torna in tv per raccontare le ultime novità. Quale occasione migliore per smentire una volta per tutte l’indiscrezione che vorrebbero la bella Giorgia incinta di Filippo Magnini? La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele, anzi durante un’intervista hanno raccontato di essere pronti ad allargare la famiglia, ma per il momento nessun bambino in arrivo. A smentire la notizia, infatti, è stato il fidanzato Filippo Magnini che dalle pagine del settimanale “Chi” ha precisato “tutto falso”.
Giorgia Palmas, nessun bebè in arrivo
Bebè in arrivo per Filippo Magnini e Giorgia Palmas? La notizia circolava da diverso tempo su tutti i magazine e giornali di gossip, ma l’ex nuotatore italiano ha deciso di dire la sua dalle pagine del settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Magnini, nella rubrica del Chicche di Gossip, ha dichiarato: “Ma quale papà! Falso! Mi vien da ridere”. L’ex campione italiano, miglior stileliberista italiano di sempre nelle distanze brevi, ha poi proseguito dicendo: “Quando succederà sarete i primi a saperlo” facendo intendere che in futuro qualora dovesse succedere una cosa del genere, il primo a saperlo sarà proprio Alfonso Signorini direttore di Chi. Nessuna cicogna in arrivo quindi per la bellissima coppia!
Matrimonio Giorgia Palmas e Filippo Magnini?
Se la cicogna dovrà aspettare ancora un pò per arrivare, sembrerebbe molto vicino il matrimonio tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas. L’ex velina di Striscia La Notizia ha in programma di sposarsi, anzi durante un’intervista ha raccontato il suo matrimonio da sogno con l’amato Filippo: “Mi piacerebbe farlo nella mia terra, la Sardegna e anche a Filippo non dispiace affatto l’idea di un matrimonio su una spiaggia sarda”. A questo punto chissà che la coppia non possa sorprenderci, organizzando un matrimonio in piena estate. Non resta che attendere ulteriori notizie sul matrimonio della coppia. Intanto la Palmas ha preso le difese di Filippo dopo la sentenza emessa dalla giustizia sportiva che ha deciso di squalificare l’ex nuotatore dalle attività agonistiche per 4 anni. “chi ti conosce bene la sa la verità. Chi vuole farsi un’idea corretta, invece, deve sapere BENE di cosa si sta parlando” ha scritto l’ex velina sui social.