Giulia Salemi avrebbe litigato duramente con sua madre Fariba Tehrani dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ad annunciarlo è Riccardo Signoretti – “Le ha scritto questo messaggio ‘esci dalla mia vita non ti voglio più sentire'” – ha fatto sapere il direttore di Nuovo a Pomeriggio 5. A confermare la rabbia di Giulia nei confronti di Fariba è stata anche Martina Hamdy, ospite oggi di Barbara d’Urso. La meteorina ha dichiarato di essere stata insieme a Giulia dopo la diretta del Grande Fratello Vip, confermando la sua forte rabbia. “Barbara noi ieri siamo state insieme dopo la puntata e Giulia è arrabbiatissima contro la mamma. – racconta la Hamdy – Giulia non si rende conto che la mamma per difenderla e fare del bene in realtà in molte occasioni la danneggia. Lei è molto arrabbiata”, conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)
PRONTA A RIABBRACCIARE FRANCESCO MONTE
Giulia Salemi sta contando i giorni che mancano per poter riabbracciare il suo Francesco Monte. Eliminata ad un passo dalla finalissima, l’influencer che è finita al televoto per un provvedimento disciplinare rinunciando al sogno di godersi la finale con Monte, Stefano Sala e Benedetta Mazza, è tornata attivissima sui social dove, oltre a postare i video e i messaggi che le stanno inviando i fans, sta dedicando i suoi pensieri anche a Monte. “De fiabe devono stare unite e fare una favola. Se sono separate è un film horror. -6 Bambi”, scrive la Salemi che ha ammesso di essere sulla via dell’innamoramento. Da martedì 11 dicembre, dunque, Giulia e Monte saranno liberi di vivere il loro rapporto senza telecamere. La storia andrà avanti? E, soprattutto, riuscirà a resistere all’irruenza di mamma Fariba? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GIULIA SALEMI FURIOSA CON MAMMA FARIBA
Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 si parla di Grande Fratello Vip e dell’eliminazione Giulia Salemi dopo il provvedimento disciplinare causato dall’ingresso di sua madre Fariba. Riccardo Signoretti, ospite della d’Urso, svela che dopo la puntata di ieri, Giulia avrebbe inviato a sua madre un messaggio: “Le ha scritto ‘Mamma esci dalla mia vita’ e di non volerla vedere. Ora Fariba è distrutta!” Pare, quindi, che ci sia un clima teso tra madre e figlia dopo quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip. Pare, infatti, che la Salemi proprio non abbia mandato giù quanto accaduto ieri per colpa di sua madre e le due potrebbero aver duramente litigato o, addirittura, non essersi dopo incontrate dopo la diretta del Grande Fratello Vip. Non ci resta che rimanere in attesa di aggiornamenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE PAROLE DI AUGUSTO DE MEGNI
La vita di Giulia Salemi all’interno del Grande Fratello è sempre stata condizionata dalle azioni della madre Fariba all’esterno della Casa. La sua uscita però non è stata condizionata in toto dal comportamento scorretto della madre che ha rivelato alla figlia delle informazioni provenienti dall’esterno, infatti è stato proprio il pubblico a volerla eliminare scegliendo di far rimanere nella casa Stefano Sala. A Mattino Cinque l’eliminazione della Salemi è argomento centrale e Augusto De Megni rompe il ghiaccio in studio: “Ciò che più mi da fastidio è che la mamma di Giulia è entrata con l’intenzione di dire certe cose e, a suo modo, ci è riuscita”. C’è anche chi ritiene che a Giulia, in realtà, quella forte personalità della madre faccia molto comodo: “È stata Giulia stessa a chiamare la madre. Lei è subdola. Quando le fa comodo accusa la madre”. (Agg. Camilla Catalano)
SULL’AMORE PER FRANCESCO… IL WEB NON CREDE
Giulia Salemi ha abbandonato la Casa del Grande Fratello vip nel corso della secondo televoto della serata. La modella italo-persiana si è scontrata con Stefano Sala ma è stata salvata soltanto dal 37% dei telespettatori votanti. Un dato che conferma le opinioni già presenti sul web secondo le quali Giulia sarebbe arrivata fino alla semifinale soltanto grazie alle mancate nominations. In studio, la Salemi ha parlato del suo percorso nel programma, ammettendo le proprie colpe per non essere riuscita a fermare la madre durante la discussione avvenuta all’interno della Casa. Ha quindi difeso la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e donne, dichiarando di essere convinta dei propri sentimenti: “Per me è una persona che merita qualcuno che lotti per lui e veda in lui quello che c’è oltre”. La concorrente eliminata ha sottolineato di avere capito fino in fondo Francesco ma davvero la loro storia avrà un futuro dopo la fine del programma? I fan del Grande Fratello Vip hanno seri dubbi a tal proposito… (Agg. di Dorigo Annalisa)
LE PRIME DICHIARAZIONI
Ilary Blasi accoglie in studio la seconda eliminata di questa semifinale del Grande Fratello Vip 3: Giulia Salemi. La conduttrice le chiede se si aspettasse di uscire, e la Salemi ammette: “Si, mi aspettavo di uscire. Questa settimana dicevo spesso a Francesco di goderci ogni momento, avevo una sensazione… – poi sulla questione della madre Fariba – Io voglio essere matura e non voglio dare colpa solo a mia madre, non ho avuto la freddezza di bloccarla ed è una cosa che mi trovo addosso già da piccola. È arrivato il momento che mi assuma la responsabilità delle mie decisioni.” Si parla poi di Francesco Monte e dei suoi sentimenti: “Io provo un innamoramento per lui, dei sentimenti forti. Perché credere a questa storia? Perché io ho creduto tanto in noi e lui. Francesco merita una persona che lotti tanto per lui e veda oltre e io mi sono subito messa in prima linea perché ho visto questo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIULIA SALEMI ELIMINATA
Giulia Salemi, arrivata al televoto contro Stefano Sala, è stata scelta dal pubblico come nuova eliminata. Solo il 37% dei telespettatori hanno voluto salvare la Salemi che dalla sua parte ha avuto anche il sostegno delle “bimbe” di Giulia De Lellis. Sul profilo Instagram delle fan della ex fiamma di Andrea Damante si trovava un annuncio in cui si chiedeva di sostenere la Salemi: “Attenzione vi chiedo un piacere un po’ fuori dal solito. Ovvero salvare Giulia Salemi”. Il gestore del profilo ha spiegato le modalità di televoto, ma i più dei centomila seguaci non sono bastati a salvare l’iraniana che ha dovuto abbandonare il reality e Francesco Monte. (Agg. Camilla Catalano)
NESSUNA SQUALIFICA
Giulia Salemi è sconvolta dalla notizia del Grande Fratello Vip 2018. “Quello che io dico non è un gioco, è la mia vita. Sono settimane che chiedo di fare il mio percorso senza il condizionamento di mia madre. Questa è la mia vita, rispettami” dice in lacrime l’influencer persiana che rischia di uscire proprio ad una settimana dalla finale di lunedì 10 dicembre 2018. Il destino della concorrente è tutto nella busta nera presente nella mistery room: cosa avrà deciso la macchina del Grande Fratello Vip sul suo futuro all’interno della casa? Ilary Blasi legge un comunicato ufficiale del programma in cui si sottolinea che nessun concorrente può essere messo a conoscenza di fatti e cose provenienti dall’esterno possano influire sull’andamento del gioco. La produzione ha giudicato poco rispettoso il comportamento della Salemi che, invece di fermare la madre, l’ha fatta parlare. “Mi auguro che chi l’ha chiamata qui le abbia detto le regole del gioco” cerca di giustificarsi la Salemi. Provvedimento necessario per il Grande Fratello per una rottura di patto, fiducia e lealtà sia verso il GF che verso i concorrenti. Per questi motivi il Grande Fratello ha preso una decisione: Giulia Salemi andrà direttamente al televoto. La reazione della Salemi: “pensavo di essere espulsa, va bene il televoto”. (Aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
GIULIA SALEMI RISCHIA DI ESSERE SQUALIFICATA?
Giulia Salemi a rischio squalifica? La concorrente del Grande Fratello Vip 2018 potrebbe uscire durante la semifinale di lunedì 3 dicembre 2018 del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Sotto accusa il dialogo in persiano andato in onda la scorsa settimana tra l’influencer persiana e la madre Fariba Tehrani. Durante la puntata vengono mostrate le immagini con i sottotitoli in italiano, la Salemi cerca di difendersi così: “mia mamma essendo iraniana spesso anche a casa mi parla in iraniano, le è venuto in modo istintivo. Concordo sul fatto che tanti discorsi erano superflui anche perchè qui sono in una bolla…”. La Blasi interviene: “non è un problema di lingua, ma che tua madre ti ha riportato delle sensazioni e delle cose che si sono dette all’esterno e tu le hai riportate agli altri”. La Salemi cerca di difendersi: “in quel momento non ho capito niente, mi hanno detto un sacco di cose tutti insieme”, ma Signorini l’affonda: “tua mamma è brava a fare i copioni visto che ti ha detto quello che dovevi dire e fare all’interno della casa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
SCONTRO TRA DANIELE INTERRANTE E FARIBA TEHRANI
Scontro aperto tra Daniele Interrante e Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, nel salotto di Domenica Live. Tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la mamma della gieffina si è aperta una lunga discussione dal momento che Interrante ha dichiarato che Giulia sia tutto il contrario di quello che sta facendo passare: “Nel reality precedente, Super Shore, ha fatto sesso la prima notte con uno sconosciuto. Vedo che dire bugie è un contesto famigliare perché sua figlia si è presentata come la suora Giulia dicendo che è casta e pura da anni e io sono stufo di sentire bugie”. Fariba ha tentato di difendere la figlia, minacciando Interrante di denunciarlo:” Se non è vero sarai denunciato per diffamazione, se l’ha fatto, invece, era il suo ragazzo! L’unica cosa che mi dispiace come madre è che lo fa in tv”. (Agg. Camilla Catalano)
ARRIVERA’ IN FINALE?
Il GF Vip 3 è sempre più tormentato per Giulia Salemi, anche se in senso bonario. Vittima di un nuovo scherzo organizzato da Francesco Monte, la ragazza si è ritrovava sotto accusa per via della sua reazione ad un presunto contatto fra il gieffino ed una delle ballerine della suite. Il fatto che il resto del gruppo fosse d’accordo nella burla ha messo un freno alla riuscita dello scherzo, tanto che Francesco ha optato poi per agire in solitaria e ricalcare la mano, attaccando Giulia per una sciocchezza. Solo in quel momento la ragazza ha vacillato un po’ ed ha cercato di trovare l’appoggio in qualcun altro, trovandolo alla fine in Lory Del Santo. Peccato che svelato il mistero sia stata proprio la regista a farne le spese: Giulia l’ha attaccata perché nella prima fase dello scherzo ha dato ragione a Monte. Il rapporto fra la Salemi e la Del Santo è rimasto poi freddo per tutta la settimana, sintomo che qualcosa non va.
Nessuna nomination
Il GF Vip 2018 metterà Giulia Salemi di fronte ad un televoto? Se lo chiedono in tanti, persino Benedetta Mazza che alcuni giorni fa ha notato come la ragazza sia riuscita ad evitare qualsiasi tipo di nomination, in un modo o nell’altro. Considerazione o invidia? La showgirl del resto ha vissuto più volte questa parentesi, come dimostra la sua presenza in nomination anche per il televoto di questa sera. Giulia di contro sembra non farci più di tanto caso, anche se il suo umore è cambiato in modo drastico quando Giulia Provvedi è stata eliminata dopo aver preso il suo posto al televoto. La Salemi ha pianto a lungo per questo e si è sentita in colpa per non essersi opposta alla scelta dell’altra concorrente, volontaria per andare alla votazione. Anche sui social le polemiche non sono state poche: a detta di molti la Salemi non avrebbe dovuto accettare l’offerta dell’amica e sacrificarsi per prima, come ha fatto per esempio Stefano Sala in passato per salvare Benedetta.
Nessun futuro con Francesco Monte?
Giulia Salemi scoprirà presto che cosa sta accadendo all’esterno del Grande Fratello Vip 3 e soprattutto quale pensiero negativo abbia la madre sulla storia con Francesco Monte. Dopo aver fatto un rito magico a Casa Signorini perché fra i due sbocciasse l’amore, Fariba Tehrani sembra ritornata sui suoi passi. A Domenica Live ha infatti sottolineato che secondo lei la coppia durerà pochissimo, una volta messa a confronto con la realtà di tutti i giorni. Ne è sicuro persino Ivan Cattaneo, che nell’ultimo intervento a Ultime dalla Casa ha espresso il forte dubbio che Francesco sia innamorato di Giulia. Ancora una volta insomma sarebbe la ragazza a nutrire un reale sentimento per l’ex tronista e non il contrario, come evidenziato persino dai fan sui social nel corso delle tante polemiche. Per ora la Salemi si augura in realtà solo una cosa: riuscire a vivere il televoto prima che i giochi vengano conclusi del tutto.