Lory Del Santo è uscita dal grande Fratello Vip a un passo dalla puntata finale. Al televoto con Benedetta Mazza, la regista, è stata scelta dal pubblico come nuova eliminata. Lory Del Santo, entrata nel reality dopo la morte del figlio Loren, riguarda i momenti in cui ha raccontato la sofferenza e il dolore: “Penso che nella vita non si esaurisce mai qualcosa mai in un attimo. Un progetto di rinascita non si esaurisce mai in un solo mese. La cosa importante è iniziare da qualche parte. Se non inizi non arriverai mai”. (Agg. Camilla Catalano)
“IMPOSSIBILE NON PENSARE A LUI”
Non è stata una settimana semplice per Lory Del Santo nella Casa del Grande Fratello Vip e non solo per la nuova nomination ricevuta che la vede, ora, a rischio. La regista più volte, in questa settimana, si è lasciata andare a ricordi e riflessioni tristi e dolorose che hanno avuto protagonisti i suoi figli Loren – morto suicida pochi mesi fa – e Devin. È proprio Loren un pensiero che si fa sempre più forte man mano si avvicina il lunedì e quindi la possibile uscita dalla Casa. “È impossibile non ricordare, è impossibile non pensare, però sono solo ricordi e non ti rimane nient’altro”, spiega la Del Santo. “I ricordi belli fanno più male di quelli brutti perché continuano a tornare”, sottolinea la regista, che ha timore di fare i conti con la realtà fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.
LORY DEL SANTO E RICORDO COMMOSSO DEI SUOI FIGLI
“Non si può alienare la nostra vita per una cosa che non tornerà mai come prima, è invece utile pensare a quanta gente puoi dare ancora qualcosa”, sottolinea ancora Lory Del Santo, che nella Casa del Grande Fratello Vip ha fatto un grosso lavoro interiore dopo la morte del figlio Loren. È proprio pensando a quel figlio che non c’è più che Lory ricorda anche il grande dolore che Devin, il fratello, ha provato e continua a provare per lui. “Devin non è mai stato fragile: è sempre stato sicuro di se stesso e di quello che voleva. Non l’avevo mai visto piangere, l’ha fatto solo recentemente. Ha pianto tutte le lacrime di una vita per quel fratello che amava più di qualsiasi altra cosa al mondo.” racconta la Del Santo che sicuramente questa sera, nella nuova diretta del Grande Fratello Vip, dovrà fare i conti con il passato, i ricordi e quello che il pubblico deciderà. (Clicca qui per il video)