Max Giusti apre i cassetti della sua vita insieme a Caterina Balivo ricordando gli inizi da imitatore e il periodo in cui entrava nelle case degli italiani conducendo Affari tuoi che ha lasciato con un po’ di malinconia anche se convinto che nella vita sia necessario cambiare. Il conduttore che ha poi svelato di spendere i soldi soprattutto nei viaggi, ha svelato un aneddoto della sua vita privata. Max, infatti, è sposato con Benedetta e a Caterina Balivo rivela che, quando le ha chiesto di sposarlo, non sapeva assolutamente che fosse necessario inginocchiarsi: “non lo sapevo. Da quel giorno ho visto tutti i film in cui s’inginocchiano per chiedere la mano”, spiega Giusti che aggiunge di non amare molto parlare del suo privato. Per il conduttore, poi, arriva un pizzico di emozione con il videomessaggio della madre che si dice orgoglioso di lui (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MAX GIUSTI E IL TRAGUARDO DEI 50 ANNI
Max Giusti apre la nuova settimana di Vieni da me. Il conduttore si raccotna ai microfoni di Caterina Balivo dopo aver compiuto 50 anni. Un traguardo importante per Giusti che ha dato una svolta alla propria vita conducendo il nuovo programma «Chi ti conosce?», in onda sul canale Nove. Max ha anche rinnovato il proprio corpo dicendo addio ai carboidrati e giocando a tennis e praticando il motocross. Dopo aver lavorato per anni in Rai conducendo programmi di successo come Affari tuoi e collaborando a Quelli che il calcio, Max Giusti ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura che, ad oggi, gli sta dando grandi soddisfazioni. Oltre alla carriera, però, Giusti punta tutto anche sulla sua vita privata essendo riuscito a creare una splendida famiglia.
MAX GIUSTI: “SONO UN PAPA’ CHE FA RIDERE”
Oltre ad essere un uomo in carriera, Max Giusti è anche un marito e un padre. Sposano con Benedetta, è papà di Matteo e Caterina con i quali si diverte davvero tanto come ha raccontato alla vigilia del suo compleanno ai microfoni di Vanity Fair. “Sono un papà che fa ridere, è come se i miei figli fssero abbonati in prima fila a un mio spettacolo. Mi spendo abbastanza, soprattutto quando ci sono gli amichetti: “papà, fai la voce di Cattivissimo Me?”, e io la faccio. Mio figlio sta iniziando col tennis, mia figlia fa i balletti: sono cresicuto da solo mentre i miei genitori lavoravano e, oggi, mi diverto un sacco”, raccontava Giusti.