OROSCOPO PAOLO FOX 3 DICEMBRE 2018
Torna anche oggi, 3 dicembre, l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha tenuto come ogni giorno la sua rubrica sull’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Il Toro vive a dicembre il mese della famiglia e dell’amore con il Natale che ora si trova alle porte. Questo periodo porta tante emozioni e affetti. Molti apprezzano anche la cucina tipica del Natale visto che molti sono ottime forchette. Sicuramente questa è un’ottima settimana. Ma quando una storia è in crisi ora si potrà dire basta. Se nel lavoro si sta aspettando una risposta che non arriva ci si arrabbia, soprattutto a partire da domenica. Si vuole assolutamente la chiarezza e allontanare tutti i perditempo. I Pesci devono cercare l’amore e continuare a seguire l’equilibrio con persone a cui vogliono sentirsi vicine. L’amore premia e ora alcuni ora recuperano la propria passione. Per i nati sotto questo segno l’amore davvero riveste un ruolo importante. Il mese di dicembre porta tantissime rassicurazioni dopo aver avuto momenti difficili. Sicuramente serve credere in sé stessi per raccogliere dei successi.
La Vergine ha stelle veramente agitate, il problema principale riguarda ora delle questioni amministrative o legali. Bisogna cercare di sentirsi più sicuri, andare avanti e cercare di avere a tutti costi ragione è sbagliato. Si sta insistendo in un processo di attuazione delle idee che non porta grandi vantaggi. Ci si deve consigliare con un amico importante e anche con gli amori. La Bilancia ha grande forza oggi e ci sono davvero grandi possibilità di dire ciò che si pensa, si deve convogliare l’energia con quella del partner in modo da poter attuare grandi progetti. Si è il segno del matrimonio, ma non tanto nel senso di importante momento o funzione religioso quanto come accordo ovvero comunione d’intenti. Servirà remare nella stessa direzione per riuscire ad ottenere delle risposte interessanti anche in vista del futuro. Questo è il momento di trovarsi pronti a vivere delle belle emozioni.
L’Ariete deve stare davvero attento a quello che dice, la diplomazia infatti non fa proprio parte del segno in questione. L’ultimo mese non è stato facile per i sentimenti ma in questo dicembre si potrebbe riparare tutto. Il pianeta Venere fortunatamente non sarà più in opposizione da domenica, in queste giornate allora anche se c’è chi batte i pugni sul tavolo dovrà rassegnarsi a tornare sui propri passi. Il Cancro vive il mese dedicato alle passioni, alcune storie d’amore nate solo per passione diventano improvvisamente serie. L’inizio della settimana sarà favorevole con Luna e Venere in buona posizione. Chi ha un amore adesso lo deve senz’altro coltivare e portare avanti. Con partner molto diversi ci si può legare, basta che ci siano i sentimenti. Soprattutto chi è solo o separato in questo momento non sta pensando affatto al futuro, bisogna vivere giorno per giorno e non si vogliono garanzie.
Lo Scorpione ora deve dire a qualcuno che lo ama, si deve prendere una strada certa per il futuro. Venere influisce in modo positivo sui nati sotto questo segno e Giove ha ora un ottimo aspetto, Saturno rafforza. Inoltre, Mercurio è ancora nel segno e dà la consapevolezza di essere più forti. Un po’ di tempo fa lo Scorpione si trovava in una situazione difficile di disaccordo con se stessi. Ora le cose stanno migliorando. Il Capricorno vive una lunga giornata oggi, si ha una Luna dissonante che vuol dire che si deve cercare di tornare sui propri passi spingendo situazioni che, per dire il vero, non andrebbero affatto spinte. Se si delega una persona a fare una cosa per conto proprio ma non riesce a fare quello che gli si era chiesto farà arrabbiare. A dicembre si potranno ritrovare degli amori che vengono dal passato in grado di regalare una crescita e una nuova versione delle cose.
Il Leone vive uno scenario completamente nuovo, si sta provando una rivoluzione vera e propria. Questo significa che a volte ci sono giornate pesanti. Si vogliono fare tante cose ed agire ma chi sta intorno non agevola affatto. Si vorrebbe che tutti ampliassero la capacità d’azione. Bisogna ricordare che se si vogliono svolgere certe attività ci si deve allontanare da gruppi e apportare cambiamenti ma non tutti gli altri vorranno seguirlo. Insomma, ci si sente pronti ma gli altri non lo sono. Il Sagittario in queste giornate sta pensando a fare dei cambiamenti importanti e scelte difficili da fare che dovranno essere portate avanti. Ci sono speranze in ambito del lavoro e se avete delle ottime conoscenze oppure si sono fatte cose di grande valore arriverà una chiamata a fare qualcosa di nuovo l’anno prossimo. A volte ci si dimentica di curarsi di sé stessi e della forma fisica.
L’Acquario inizia un’ottima settimana, ma sul lavoro tutto sta andando un po’ a singhiozzo. I riferimenti importanti possono variare ora e ci si potrà rimettere in gioco. I giorni di giovedì e venerdì sono interessanti, bisogna ricordarsi di sfruttare l’originalità che contraddistingue. Non si pensa mai a quello che fanno gli altri perché si è unici e originali. Non bisogna tentare neppure di seguire la strada altrui che non appartiene affatto. In amore forse ci sono dubbi. I Gemelli iniziano la settimana in modo molto tortuoso, ci sono molti pensieri e questo dipende dal fatto che ci sono problemi veri o situazioni intorno che ora danno parecchio da pensare. Gli allontanamenti di un amico o di una persona cara potrebbero essere alcune situazioni che creano tutti questi pensieri. Alcune cose cambiano e questo non dipende sempre da noi stessi. Tutto muta ora e mancano quelle energie che guidavano prima. In amore questa settimana c’è molta calma.
VERGINE AGITATA, SEGNI FLOP
Soffermiamoci ora sui segni flop seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. La Vergine è agitata veramente e il problema principale di questo periodo sembra essere di natura legale. Ci si deve difendere, c’è necessità di essere sicuri e trovare una risposta di fronte alle altre persone. Si sta lavorando su un processo di crescita importante che grazie all’obiettività può portare a raggiungere dei risultati molto importanti. L’Ariete vive un periodo in cui deve stare molto attento a quello che dice. Fin troppo spesso si cade in errore, soprattutto se ci si trova di fronte a una persona che pretende troppo. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle cose importanti, ma bisognerà aspettare domenica per vedere Venere finalmente uscire dal segno e regalare un po’ di tranquillità. Il momento è interessante, ma non si deve esagerare perché il rischio è quello di sentirsi troppo affaticati di fronte alle cose normali da affrontare.
CANCRO PASSIONALE, SEGNI AL TOP
Andiamo a vedere quelli che invece si possono considerare segni al top per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Cancro è passionale e vive un momento decisamente importante. Chi ha già un amore lo deve coltivare per raggiungere obiettivi importanti. Bisogna vivere le cose giorno per giorno, lasciandosi emozionare e senza pretendere delle garanzie. La Bilancia vive di grande forza un momento che deve sfruttare per arrivare ai risultati che da tempo si è prefissata. Attenzione però a credere che tutto possa essere semplice, a volte i rischi che si prendono portano a degli errori difficili da accettare. In questo momento non si devono fare dei passi esagerati, ma il vigore raggiunto può essere un buon mezzo per affrontare le cose che arrivano giorno dopo giorno. Occhio a chi si trova sulla strada e può creare delle preoccupazioni o dei problemi. Nei prossimi giorni si potrebbero dover prendere delle decisioni.