I Caverna Dream Men erano già schierati e pronti per esibirsi sul palco appositamente allestito nel giardino del Grande Fratello Vip, ma Ilary Blasi li ha invitati a lasciarlo perché “Non siete voi i primi a doversi esibire”. Infatti, sul palco ecco arrivare Stefano Bettarini, Raffaello Tonon e Luca Onestini vestiti da cowboy. Dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, tornano oggi nella Casa per esibirsi in quello che dovrebbe essere un ballo “sensuale” ma che così proprio non è. Le risate e il divertimento non manca, soprattutto nelle movenze non proprio sincronizzate di Tonon. La prova si conclude ma non senza la canzoncina ormai rito degli Onestin: “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”. Saluti a tutti i concorrenti e poi via dalla Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GLI ONESTON TORNANO NELLA CASA
Tra i motivi per guardare il Grande Fratello Vip 2018 stasera c’è sicuramente la coppia formata da Raffaello Tonon e Luca Onestini. I due saranno infatti all’interno della casa per rivivere le emozioni dello scorso anno quando furono protagonisti di un lungo percorso l’uno al fianco dell’altro. Nessuno è riuscito a ripetere le loro gesta in questa edizione anche se Francesco Monte e Ivan Cattaneo hanno vissuto momenti di grandissima amicizia e hanno commosso il pubblico italiano. Quella nata tra Raffaello e Luca però è un’amicizia che nel corso del tempo è cresciuta e ora a un anno dalla fine della loro avventura nella casa si è ulteriormente solidificata. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata di stasera e soprattutto i due a chi si rivolgeranno una volta entrati all’interno della casa dove è nato il loro splendido rapporto. Quello che è certo che con due così ci sarà da divertirsi e non poco. (agg. di Matteo Fantozzi)
“La nostra è una grossa e profonda amicizia”
Raffaello Tonon e Luca Onestini tornano nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Gli ex concorrenti della seconda edizione del reality show di successo di Canale 5 saranno ospiti della semifinale di lunedì 3 dicembre 2018 in onda su Canale 5. Ad un anno esatto dalla loro partecipazione, Tonon e Onestini sono pronti ad oltrepassare la porta rossa che li vedrà ancora una volta protagonisti del reality che li ha fatti incontrare. Proprio all’interno della casa del GFVIP, infatti, i due si sono conosciuti e hanno stretto amicizia. Un’amicizia speciale che ha superato il reality e che li vede ancora oggi più uniti che mai. “Luca Onestini è una famiglia per me”. Con queste parole Raffaello Tonon ha descritto l’amico conosciuto nel reality di Canale 5.
L’amicizia tra Raffaello Tonon e Luca Onestini
Ospite dell’ultima puntata di Rivelo, il programma di interviste condotto da Lorella Boccia su Real Time, Raffaello Tonon è tornato a parlare dell’amicizia di Luca Onestini e di un periodo difficile della sua vita. “Per molto tempo ho dovuto sorridere alla vita più di quanto la vita sorridesse a me” – ha rivelato il personaggio televisivo, che poi ha raccontato della sua esperienza al GF VIP – “Al Grande Fratello Vip ho trovato una persona della quale fidarmi sempre”. Naturalmente Tonon parlava di Luca Onestini, l’ex tronista di “Uomini e Donne” che considera una famiglia, un punto di riferimento. “Luca è una famiglia, per me. Potrebbe essere un figlio, un fratello. Dopo il Gf, sentendomi smarrito, l’ho chiamato e gli ho detto urlando che non mi aveva lasciato il numero di telefono. Lui è sceso e mi ha dato il suo numero. La nostra è una grossa e profonda amicizia” ha detto Tonon.
Un libro per due
Un’amicizia profonda e sincera quella che lega Raffaello Tonon e Luca Onestini, che hanno deciso di raccontarsi in un libro scritto a quattro mani. Un libro dedicato all’amicizia e nato per puro caso come ha raccontato Tonon: “ci siamo interessati l’uno all’altro. Luca ha colto l’essenza di me, la malinconia, la rabbia. Ma quando sono con lui esce una mia parte ironica, che altrimenti non uscirebbe. Lui per me è un trainer del buonumore”. Onestini, invece, ha voluto precisare che il libro è vero come vera è la loro amicizia: “Non c’è nulla di inventato nella nostra storia. Sono appunti che prendevo quando ero con lui, anche al supermercato. Le cose che mi facevano ridere ma anche riflettere le abbiamo trascritte in questo libro”. Un libro che ha unito ancora di più i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno trovato l’uno nell’altro una spalla forte a cui sorreggersi nei momenti più difficili della vita.