Elodie di Patrizi

pronta per una svolta sexy? La bella cantante di Amici ha sicuramente un fisico statuario abbiamo avuto modo di vederlo proprio durante il talent show di Maria De Filippi ma anche subito dopo nei vari show televisivi a cui ha preso parte e ai concerti a cui i fan hanno avuto modo di assistere. Ultimamente, con il suo nuovo look biondo e i suoi capelli poco più lunghi del solito, sembra proprio che Elodie sia pronta per una svolta sexy e le prime prove sono arrivate proprio questa notte quando, sul palco di Bari e, in particolare, dietro le quinte, si è mostrata in tutto il suo splendore. In particolare, nell’ultima storia che ha condiviso su Instagram questa notte, la vediamo con la sua lunga coscia in bella vista e il seno pronto a fare capolino dalla scollatura del suo “poco sobrio” vestito. Cos’altro le vedremo fare ancora? I fan apprezzano, soprattutto i maschietti, sarà il 2019 il suo anno? (Hedda Hopper)



IL LIKE DI SALVATORE ESPOSITO

“Sei stata la migliore ieri sera” così i fan di Elodie di Patrizi liquidano la presenza della bella cantante, ex di Amici, a Capodanno in Musica su Canale 5. Prima di andare in scena sul palco di Bari, la bella cantante si è mostrata in tutto il suo splendore sui social con il suo outfit fuori dagli schemi come solo lei sa essere. Stivali con tacchi a spillo, borchie e poca sobrietà come lei stessa ricorda nel suo messaggio che ha accompagnato lo scatto ovvero: “A capodanno non puoi essere sobria! Ci vediamo tra poco su canale 5 per farci gli auguri!!!”. Naturalmente si parlava di abbigliamento e non di altro, almeno si spera, ma quello che hanno notato i fan è che tra i like di amici, parenti e fan, ne è spuntato uno di un volto noto della televisione ovvero quello di Salvatore Esposito alias Genny Savastano di Gomorra. Come iniziare bene un nuovo anno… Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)



RAMBLA E’ IL SUO BRANO DI FINE E INIZIO ANNO!

Elodie

è una delle protagoniste di Capodanno in Musica, lo show del Capodanno di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha calcato il palcoscenico allestito presso Piazza Prefettura a Bari dove si è esibita sulle note di “Rambla”, singolo pubblicato ad ottobre scorso. Intanto la cantate è tornata a parlare del rapporto con Emma Marrone con cui ha collaborato in passato. La cantante ha volutamente deciso di allontanarsi dalla vincitrice di Amici e Sanremo per trovare la sua strada da sola. Una scelta che le sarà costato sicuramente tanto considerando anche le dichiarazioni di Elodie che, parlando di Emma, ha detto: “Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci. Quando lei crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Forse avevo bisogno di lei perché io sono sempre stata molto dura, ma in quel momento ero abbastanza morbida e volubile, quindi una persona che mi dicesse cosa fare mi serviva”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



ELODIE A CAPODANNO IN MUSICA

Un grande Capodanno in musica su Canale 5 questa sera con Federica Panicucci al timone ed Elodie di Patrizi sul palco. Una delle ugole d’oro di Amici saranno presenti alla serata che chiuderà il 2018 e darà il via al 2019 cercando di mettere da parte tutto quello che di poco bello è successo in questi mesi, anche la cantante farà lo stesso? Nella sua vita è cambiato molto visto che dalla sua vita privata a quella professionale, gli addii non sono mancati e l’unica costante è sempre stata la musica. Proprio Lei è parte integrante della sua vita ed è grazie ai genitori che l’ha amata così come ha appreso da loro l’amore per l’arte. La madre è una modella delle Antille mentre il padre è un musicista italiano di strada ed è da lui che ha appreso i primi rudimenti della musica sin da piccola tanto che a nove anni ricorda la sua prima, vera, esibizione. Da allora sono passati ormai vent’anni e lei è la donna forte che tutti conosciamo, la stessa che, a 23 anni, ha perso il suo grande amore e ha deciso di tagliare tutto e tutti, anche i suoi capelli che ormai sono il suo marchio.

ELODIE DI PATRIZI, L’ADDIO A LELE ED EMMA MARRONE

Dal rosa di Amici al biondo di adesso, i capelli dicono molto delle donne e di lei che in questi ultimi mesi ha rinunciato all’amore trovato proprio nel talent show di Maria De Filippi, Lele Esposito, e anche a colei che l’aveva preso sotto la sua ala, Emma Marrone. Proprio il divorzio dalla salentina dopo l’ottimo serale di Amici ha messo in subbuglio la vita di Elodie che ha lasciato Roma per trasferirsi a Milano e si è rimboccata le maniche per ricominciare rinunciando anche ad alcuni concerti per via di questo terremoto. Proprio qualche settimana fa, a Vanity Fair, ha rivelato: “Emma sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione. È stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate”. La storia del litigio e dell’addio con contrasto è solo una leggenda?

IL SUO NUOVO AMORE

Sulla sua vita lavorativa con Emma Marrone è calato il sipario ma sicuramente Elodie di Patrizi non si è data per vinta visto che, a distanza di due anni da Amici, è riuscita a ritagliarsi il suo spazio e per lei si parla addirittura di una partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2019. In attesa della conferma ufficiale, sicuramente la cantante si è data da fare anche in amore. Adesso Elodie frequenta e “vive un percorso nuovo” con un imprenditore salentino di due anni più grande di lei. Al Corriere.it ha raccontato: “Da qualche mese. Sono felice, Luca mi piace. Non fa parte dello spettacolo. È un imprenditore del Salento. Stiamo maturando insieme, ha due anni più di me. Non devo spiegarmi, ha la capacità di capire. Molti uomini non hanno la pazienza di guardare come sei davvero. Lui ha la delicatezza di trattarmi con cura. E certe volte mi protegge anche da me che ho modi anche aggressivi“.