Michela Magalli ha fatto impensierire tutti i follower. La figlia di Giancarlo e di Valeria Donati, ha informato su Instagram di aver fatto degli esami. La giovane poi, ad alcune ore di distanza dalla sua comunicazione, ha voluto rilanciare per tranquillizzare amici e fan. “La notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita dai media”, dice la 24enne, che ieri aveva mostrato uno suo scatto con la mascherina da un letto dell’ospedale Gemelli di Roma: “Non sto a morì”, ha scherzato tramite le Stories di Instagram. “Voler fare clic sulla salute delle persone non è giusto, soprattutto perché non ho rilasciato alcuna dichiarazione e non sono stata contattata personalmente da nessuno degli autori degli articoli… “, aggiunge Michela, che se la prende un po’ con i “giornalisti terroristi”, come li definisce con un hashtag proprio sulle sue storie, dove specifica anche che non ci sono ancora i risultati degli esami: “Adesso sono sul divano con le mie amiche. Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura. Don’t panic”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
L’IRONIA SUL WEB
Michela Magalli, secondogenita del noto conduttore tv, è stata ricoverata al Gemelli di Roma. L’influencer 22enne ha chiesto ai tanti follower che si sono preoccupati per lei di “Incrociare di dita” affinché tutto passi presto. “Ormai c’è più sangue mio nelle provette per le analisi che nel mio corpo ma ok – scrive la ragazza, che riesce però ad ironizzare su quanto le sta accadendo – finirò su realtime a malattie misteriose senza neanche saperlo”. Al momento non ci sono novità sulle condizioni della figlia di Giancarlo Magalli, ma potrebbero arrivare presto vista la grossa curiosità dei fan della ragazza. Michela è infatti molto seguita sui social: mora, occhi grandi e bellissima, la figlia di Magalli sta infatti riscuotendo grande successo sul web. (Aggiornamento di Anna Montesano)
COME STA MICHELA MAGALLI?
Le Instagram Stories di Michela Magalli dall’ospedale hanno avuto grande eco mediatico. Tanta la preoccupazione per la figlia del conduttore Giancarlo, che però non ha apprezzato il fatto che alcune testate abbiano ingigantito la notizia. Girano in rete articoli nei quali si parla di “dramma in famiglia” e “condizioni gravi”, di cui la giovane fashion blogger non ha mai parlato. E quindi è intervenuta con un post su Instagram per fare chiarezza. «Ringrazio tutti per i pensieri e i messaggi dolci», la premessa di Michela. La ragazza ha spiegato che ha voluto condividere la sua giornata con le persone che la seguono. «In mano ai media però, la notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita». Michela Magalli ha quindi ribadito che si sta semplicemente sottoponendo ad analisi ed esami, e che non c’è ancora una diagnosi. «Sembra veramente che sto a morì e non è così. Fra un po’ mi aspetto che mi chiami la Taffo per chiedermi se preferisco essere sepolta in mattinata o nel pomeriggio». E quindi ha colto l’occasione per attaccare quanti speculano su questa vicenda: «Ve lo dico io, sto bene, adesso sono a casa, sul divano con le mie amiche. Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura. Don’t panic. Ora vado a darmi una bella grattata e ciao». (agg. di Silvana Palazzo)
MICHELA MAGALLI, LA FIGLIA DI GIANCARLO IN OSPEDALE
Michela Magalli, figlia del celebre conduttore di Giancarlo, è in ospedale. È la stessa modella 24enne a rivelarlo sui social: ha pubblicato infatti delle Instagram Stories nelle quali si mostra prima in pronto soccorso e poi in un non meglio precisato reparto dell’ospedale Gemelli di Roma. La giovane fashion blogger però non ha rivelato la natura del suo problema, anche perché al momento non c’è ancora una diagnosi. A preoccupare i fan una foto nella quale appare con una mascherina e una flebo, a cui ha allegato il messaggio: «Pensieri e preghiere, grazie. Chi me l’ha tirata è riuscito benissimo». Michela Magalli è stata quindi sommersa da messaggi di incoraggiamento da parte dei suoi follower, a cui ha poi risposto con un post per ringraziarli e aggiornarli circa le sue condizioni di salute. «Grazie dal cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto».
“NON C’È ANCORA UNA DIAGNOSI”
Non è un bel periodo per la figlia di Giancarlo Magalli. La giovane fashion blogger è finita in ospedale per un problema di salute. «Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete perché», ha spiegato nelle Instagram Stories ai suoi follower, a cui ha parlato di un «periodo non proprio dei migliori, per non dire di m…». Michela Magalli ha spiegato anche che al momento non sa cosa le è successo, perché i medici «non sono ancora arrivati a una diagnosi». Gli accertamenti a cui si sta sottoponendo serviranno proprio a questo. «Potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di Epstein-Barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che c… ne so io». E poi ha concluso il suo post invitando i suoi fan a incrociare le dita per lei. Una situazione non facile per la figlia di Magalli, che però la sta prendendo anche con ironia. «Quanto c… è allegra la mia stanza? Luxury», ha scritto sulla foto in cui ritrae la stanza nella quale è ricoverata.