OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 4 DICEMBRE 2018
L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 4 dicembre 2018, torna con l’appuntamento su LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Il Sagittario anche se vive un periodo di rilancio può avere delle giornate in cui non ci si sente al massimo. Ci sono situazioni da seguire e questo fine settimana parla di amore e novità così come il mese di gennaio. Forse si è un po’ indecisi, non si sa ora se continuare un lavoro o meno perché, in questo periodo, ci sono davvero tante proposte in più che si possano valutare. I Pesci se ultimamente hanno barcollato o vissuto tensioni devono cercare ora di stare meglio. La trasformazione di oggi è davvero radicale, ci sono persone che cambiano città, chiedono un trasferimento o hanno tanta voglia di amare. Se si è molto lontani dal partner ora c’è voglia di stare insieme a lui ma dovendo lavorare forse ora ci si trova a pensare a come trascorrere le feste. Bisogna proteggere l’amore e stare molto attenti alle distrazioni queste portano lontani da quelli che possono essere gli obiettivi.
La Vergine deve cercare di curarsi e fare più attenzione per tenersi in forma. Nella giornata di domenica si era in fondo alla classifica, si è stanchi, c’è chi ha anche dei malesseri stagionali. Bisogna cercare di non sentirsi delusi e stare attenti alla salute. Si deve essere sinceri e positivi verso il futuro. Quelli che sono soli da tempo adesso devono impegnarsi di più perché dicembre aiuta. La Bilancia ha una giornata davvero sottotono, giovedì e venerdì sparisce poi l’agitazione riguardo a rapporti con gli altri. Se c’è una persona che ora piace si deve cercare di capire da che parte si vuole stare. Il segno deve decidere in questo momento cosa fare e con chi stare. Non sarebbe intelligente prendersi dei rischi che si potrebbero ripercuotere in maniera decisamente pericolosa anche in ottica futura. Questo è il momento in cui si devono assolutamente prendere delle decisioni senza sentirsi però in colpa di quello che si fa.
L’Ariete sta vivendo una situazione di tensione nella giornata di oggi perché ora è occupato a cercare di fermare equilibri precari. Alcuni si rivolgono in modo molto agitato a persone che sono considerate di blocco oppure di peso. Le giornate di giovedì e venerdì saranno le migliori per dire ciò che si pensa ed alcuni dovranno dire ciò che pensano anche in amore. Bisogna cercare di arrivare al mese di gennaio senza pesi superflui e, soprattutto, liberi dalle situazioni che andranno chiarite. I Gemelli che hanno anche molte conoscenze in questi giorni si sentono più soli. Questo succede quando conoscete tanta gente ma, tuttavia, si hanno dei problemi seri e non si sa più con chi parlare o di chi fidarsi. Le cose che non riuscite a chiarire nel mese di dicembre possono diventare ostacoli il prossimo gennaio. Proprio per questo nelle relazioni interpersonali e, in generale, in tutti i rapporti di coppia si deve cercare sempre di avere coraggio e accettare anche una verità scomoda.
Il Leone deve sviluppare grandi idee, quelli che hanno messo qualcosa da parte oppure sono stati fortunati nella vita grazie a preparazione, esperienze e hanno sempre ottenuto buoni risultati devono impegnarsi di più. Questo perché ci sono moltissimi progetti da seguire. Bisogna essere sempre cauti e attenti ai risparmi e non esagerare. Ci sono due giornate così così per i sentimenti e le persone che hanno avuto dei problemi devono solo cercare di superarli. Il Cancro si sente davvero più forte in amore e il mese di dicembre fa sì che ora le relazioni possano tornare protagoniste. Il periodo inoltre è ottimo anche per i viaggi. Forse alcuni di voi si chiederanno com’è possibile viaggiare e, allo stesso tempo, gestire tutte le responsabilità. Sicuramente è proprio questo il problema più frequente che avete. Con Saturno in opposizione si è decisamente preoccupati, si tende ad essere troppo impegnati e si ha bisogno di sentirsi liberi.
Il Toro vive un dicembre dedicato solamente alla preparazione e alla riparazione dell’amore. Questo è anche un periodo strano perché si stanno facendo richieste e gli altri però non rispondono. Forse c’è un amore importante che ora non è praticabile e non si può neppure escludere la possibilità che, dopo aver avuto una separazione, si vuole stare un po’ più tranquilli. Insomma, questo mese non parla tanto di sentimenti ed emozioni ma soltanto di lavoro. Nelle ultime giornate ci sono tante trasformazioni, la prima si è verificata già a maggio ed agosto. Adesso la prossima la si vivrà in aprile e in questa fase il segno si troverà in un momento di transizione. Lo Scorpione ha un ottimo oroscopo anche se si è stati male. Con gli Acquario e i Pesci c’è molta forza, questi due giorni saranno colmi di passione. Bisogna cercare di avere amori e riferimenti importanti perché ora davvero si possono fare davvero tante cose, quindi bisogna sfruttare una Venere davvero benevola.
Il Capricorno ultimamente si è trovato in una crisi d’amore che è stata causata dalla lontananza. Spesso il cuore non parla ma lo fa la ragione. In questo momento si deve cambiare vita e sul lavoro ci saranno tanti progetti per un 2019 veramente fortunato e pieno di colpi di scena. Questo è il momento di prendere una scelta e fare un decisivo salto di qualità verso il futuro. Staremo a vedere se arriveranno delle belle risposte. L’Acquario oggi ha davvero tanta energia, rimane comunque una Luna davvero dissonante. Ci sono ritardi, piccoli guasti ma anche molte incertezze che sono diventate l’oggetto dell’attenzione del segno dell’Acquario. Bisogna cercare di non fare alcuna mossa azzardata in amore.
ARIETE GRANDE TENSIONE, NÈ CARNE NÈ PESCE
Soffermiamoci ad analizzare i segni né carne né pesce dall’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete sta vivendo un momento di grande tensione e nonostante il cielo non sia proprio negativo non arrivano delle belle risposte. Questo è un momento in cui stiamo vivendo delle complicazioni non facili da gestire. Alcune situazioni iniziano ad essere superflue, il rischio è di veder accavallarsi i problemi verso un futuro che potrebbe essere radioso. I Gemelli sono soli in questo momento, si sentono traditi e abbandonati da diverse persone. Forse è il caso di prendersi del tempo per capire davvero chi può regalare emozioni e chi invece crea solo dei problemi. Presto potrebbero arrivare delle risposte con diverse persone pronte a portare dei vantaggi. Le relazioni interpersonali possono portare a una crescita se vissute da subito con sincerità e attenzione, facendosi trascinare dal cuore ma anche dalla razionalità.
LEONE GRANDI IDEE, TOP E FLOP
Sempre prendendo come esempio l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele ora andiamo a vedere i segni top e flop di oggi 4 dicembre 2018. Il Leone ha delle grande idee e sta vivendo delle belle emozioni. Questo è un periodo che si può considerare senza dubbio fortunato e in grado di regalare delle ottime risposte. Attenzione però a vivere tutto con pressione e a trovarsi di fronte a dei problemi che creano grande pressione. Il Cancro è forte, Saturno in opposizione può creare delle preoccupazioni, ma questo non ferma anche perché c’è grande voglia di sentirsi liberi. La Bilancia è invece decisamente sottotono, non riesce a svolgere le mansioni può semplici e si deve mettere a riposo forzato per evitare ulteriori ripercussioni. Questo è il momento di prendere delle decisioni, ma per farlo serve attenzione e voglia di raggiungere degli obiettivi. Attenzione a correre dei rischi che possono portare a delle difficoltà di non facilissima gestione.