Paola Perego è pronta a tornare in tv con la nuova edizione di Superbrain, che partirà a gennaio 2019. In attesa del ritorno sul piccolo schermo, la conduttrice ha appena vissuto una delle emozioni più forti e belle: diventare nonna. Sua figlia Giulia Carnevale ha messo alla luce il suo primo nipotino, Pietro, e in un’intervista a “I Lunatici”, programma radiofonico di RadioDue in onda in fascia notturna, ha proprio raccontato le emozioni di questo periodo particolare. “Mi sembra ancora un po’ strano, però è meraviglioso. – ammette – Aspetto proprio in questi minuti il messaggio di mia figlia che mi dice quando ha mangiato il bimbo. È stato un periodo dalle grandi emozioni, meraviglioso. Tutte quelle cose che mi diceva mia madre quando ho partorito io ho scoperto che sono vere.” La Perego svela di essere stata in sala parto accanto a sua figlia, vivendo un’esperienza bellissima.



“NON MI POSSONO DIRE DI ESSERE RACCOMANDATA”

“Il mio nipotino ha una settimana, non so come fanno quelle che fanno i figli all’età mia, mi si è già bloccata la cervicale per tenerlo sulla spalla a fare il ruttino.” racconta ancora Paola Perego nel corso dell’intervista. Il piccolo Pietro è già al centro delle loro vite: “Mi piacerà viziarlo, tanto ad educarlo ci pensano i genitori. – e svela – Il termine nonna non mi sconvolge, sono pazza di gioia. E’ come se quel bimbo fosse un prolungamento di me, è una parte di me, non mi dà fastidio essere chiamata nonna, tanto non è che se non mi chiamano così ho venti anni. Gli anni sempre quelli sono.” La Perego, nel corso dell’intervista, sposta l’attenzione anche sul lavoro e sul peso che il marito Lucio Presta ha avuto nella sua vita e carriera. A chi le ha dato della raccomandata, lei replica: “Alla luce degli ultimi eventi almeno non possono dirmi di essere raccomandata. Sicuramente sono avvantaggiata perché lavoro con il più bravo dei manager, ma lui è così onesto moralmente che mai nella vita se dovesse proporre una persona proporrebbe me, perché potrebbero pensare che mi propone solo perché sua moglie.”

Leggi anche

Paola Perego, l’annuncio sulla malattia: “Ho avuto un cancro maligno al rene”/ “Voglio raccontare tutto"Incidente Lucio Presta, marito di Paola Perego: "Colpito dal mezzo"/ "Guarigione lunga", nuovi dettagli choc