Il pubblico ha deciso di dividersi su Alessandra Cantini che è tornata stasera a #CR4 – La Repubblica delle donne. La ragazza è tornata far parlare di sé dopo che la scorsa settimana aveva mostrato in onda su Rete 4 di non avere indosso le mutande. Oggi si presenta con una maglietta provocante sulla quale di fatto c’è scritto di baciarle il fondoschiena. Al suo cospetto troviamo Vladimir Luxuria che di certo non gradisce la sua presenza e anzi l’attacca per diversi motivi. La ragazza spiega: “Sono realista. Il mondo va avanti così ed è sempre stato così. Ci sono donne come Lucrezia Borgia e Cleopatra passate avanti per la loro sensualità. E’ inutile dire che abbiamo conquistato così, ci stiamo autodiscriminando. Siamo come gli handicappati e non ho paura a dirlo, disabili sarebbe sbagliato. Le donne possono arrivare ovunque magari per merito o perché è stata a letto con qualcuno“. Rimane difficile davvero accettare una posizione del genere. (agg. di Matteo Fantozzi)
Cecilia Rodriguez una settimana fa…
Alessandra Cantini torna nel salotto di #CR4 – La Repubblica delle Donne, il nuovo programma di Piero Chiambretti trasmesso il mercoledì in prima serata su Rete 4. La giovane autrice è pronta a far discutere dopo la scorsa puntata quando al grido di “Le donne per essere libere non devono indossare le mutande” è arrivata in trasmissione senza indossare l’intimo. Vedere per credere, considerando che senza tanti problemi si è mostrata al pubblico. Ad assistere a questo teatrino di dubbio gusto Iva Zanicchi, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser con la sorella di Belen che ha ironizzato sul movimento continuo di gambe della scrittrice: “questa accavalla e scavalla le gambe davanti al mio fidanzato, si vede tutto”.
Chi è Alessandra Cantini
Anche Iva Zanicchi si è rivolta ad Alessandra Cantini dicendole: “Qui tutti dicono che sei senza mutande, sei davvero una donna coraggiosa”. Alle parole della cantante, la giovane autrice si è alzata in piedi e ha mostrato il lato b in diretta tv. Chiambretti ha cercato di rimediare all’imprevisto coprendo in diretta la ragazza e dicendo: “Ma stai scherzando? Mi fanno chiudere. È una scena orribile”. Alfonso Signorini, invece, si è dissociato dalla pessima uscita della ragazza. Alessandra Cantini è una bellissima ragazza di Livorno. Ha conseguito una laurea in Scienze Politiche e una specialistica in Relazioni Internazionali. Ha inoltre lavorato al cinema nel film “La prima cosa bella” di Paolo Virzì ed è stata candidata tra le file di Forza Italia. La popolarità però arriva come autrice del libro “Sacro Maschio”.
Fenomeno o semplicemente una furbacchiona?
Per molti è un fenomeno, mentre per altri è solo una ragazza sveglia e furba, anche se per Alda D’Eusanio è una senza cervello. Diciamo che Alessandra Cantini ha saputo colpire nel segno con un libro il cui motto è: “Con dei libri in mano e una vagina una donna può ottenere ciò che vuole”. Prima di scrivere un libro, la ragazza ha aperto un blog dal nome The Venusians ispirato al neo-maschilismo. Sul blog scrive: “Il nome del sito deriva dal pianeta della bellezza e della femminilità, e infatti, l’idea è quella di dare valore alla donna in quanto tale, come complementare all’uomo; la difesa dell’uomo è volta ad esaltarne la mascolinità ed il ruolo che gli spettano per Natura, e questo è un compito che spetta alle vere Donne, fiere di avere uomini potenti e ambiziosi in ambito lavorativo e familiare”.