Un collegamento esclusivo sarà al centro della nuova puntata de La Repubblica delle donne in onda oggi, 5 dicembre, su Rete4. A quanto pare i coniugi Costanzo ci hanno preso gusto ad aprire la porta (e il frigorifero) della loro casa al pubblico e anche oggi faranno lo stesso visto che proprio Piero Chiambretti ha annunciato che oggi si collegherà con casa Costanzo per celebrare Maurizio proprio in occasione del compleanno di Maria De Filippi. In casa arriveranno i doppi auguri del conduttore e del pubblico di Rete4 e la pagina social del programma, proprio poco fa ha scritto: “Lunga vita al Re! Stasera alle 21.25 La Repubblica delle Donne celebra Maurizio Costanzo e la sua lungimirante carriera con un esclusivo collegamento insieme a Maurizio e #MariaDeFilippi. Non mancate!”. Cliccate qui per leggere il post e vedere il promo della nuova puntata. (Hedda Hopper)
LA SQUADRA FISSA DEL PROGRAMMA
Nuovo appuntamento con La Repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti che torna in onda oggi, mercoledì 5 dicembre, in prima serata su Rete 4. Ogni settimana, Chiambretti e la sua squadra fissa, affrontano un argomento differente. Nella scorsa puntata, al centro delle discussioni, c’è stato il Web tra paradiso e inferno con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che hanno parlato della moda di condividere ogni dettaglio della propria vita sui social. Nella puntata ancora prima, invece, Chiambretti, con i suoi ospiti, aveva parlato delle coppie. Quale sarà, invece, l’argomento di questa sera? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.
LA REPUBBLICA DELLE DONNE: OMAGGIO A MAURIZIO COSTANZO
Il tema di copertina di questa settimana sarà: “Lunga vita al Re”, un omaggio a Maurizio Costanzo, ospite di Piero Chiambretti a cui racconterà i momenti più importanti della sua straordinaria carriera televisiva e giornalistica. Nel corso dell’intervista interverrà anche Maria De Filippi, al suo fianco da 26 anni e, diventata a sua volta la regina del piccolo schermo. Ci saranno, poi, Elena Santarelli e Melissa Satta con due personalissime interviste. Alessandra Cantini, dopo il clamore scatenato nelle scorse puntate, si confronterà e “scontrerà” ideologicamente con Vladimir Luxuria.
IL CAST FISSO DE LA REPUBBLICA DELLE DONNE
Il successo de La Repubblica delle donne è dovuto non solo a Piero Chiambretti, ma a tutta la sua squadra. Ogni settimana, infatti, il conduttore è affiancato da Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e dal Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Annalisa Chirico. Presente anche Alfonso Signorini che, nell’apposito spazio dedicato alla cronaca rosa, commenta gli scoop di gossip lanciati dal settimanale Chi. Infine, non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.