Debora Villa diverte il pubblico di Vieni da me concedendo a Caterina Balivo l’intervista con emoticon. Ironica e spontanea come sempre, lo spazio dedicato a Debora Villa, arrivata in studio dopo Bruno Vespa, si apre con una gaffe di Caterina Balivo. La conduttrice, prima di chiedere un parere all’attrice sui personaggi del mondo dello spettacolo con cui ha lavorato, le chiede come sta il compagno Fabio. “Ma chi è Fabio?”, dice Debora Villa non sapendo di chi stia parlando la Balivo. Quest’ultima scoppia a ridere e si rende conto di aver sbagliato tutto. Debora, infatti, svela che il marito, padre della sua bambino e da cui si è separata si chiama Mirko mentre l’attuale compagno di chiama Cesare. Nella vita di Debora Villa, dunque, non c’è traccia di Fabio che resta un’identità misteriosa.



LA GAFFE DI CATERINA BALIVO CONQUISTA IL WEB

Chi è Fabio? La domanda conquista il web. Dopo Caterina Balivo e Debora Villa che si chiedono se questo Fabio esista, il popolo di Twitter è letteralmente impazzito. Sono diversi i tweet dedicati a tale argomento. “Fabio non c’è andato via Fabio non è più cosa di Caterina Balivo” – cinguetta un utente mentre un altro aggiunge – “sono io Fabio”. Mistero, dunque, su chi sia Fabio anche se, Debora Villa e Caterina Balivo, hanno un’idea: “allora Alessandro è il mio amico con cui ho vinto la prima edizione di Pechino Express, Mirko è il padre della mia bambina, Cesare è il mio compagno e Fabio è il mio amante”, ironizza l’attrice.

Leggi anche

Furkan Palali a La volta buona: "Voglio bene a Erika Martinelli, mi insegna tutto"/ Balivo provoca la coppiaChi è Aldo Cazzullo?/ Età, carriera e vita privata del noto giornalista e conduttore