Kate Middleton incanta tutti con un abito bianco e la tiara di Lady Diana. Sulla pagina Instagram della casa reale inglese, sono state pubblicate le foto della Duchessa di Cambridge durante la partecipazione all’annuale ricevimento diplomatico a Buckingham Palace. Kate è arrivata accompagnata dal marito William. Con loro c’erano anche la regina Elisabetta II, il principe Carlo e la consorte Camilla. Raggiante ed elegante, la moglie del principe William ha conquistato tutti i presenti e i sudditi inglesi che stanno ammirando la bellezza della Middleton sui social. A Londra, è già arrivato il Natale e per la famiglia reale è tempo di partecipare a numerosi eventi pubblici prima trascorrere le festività in famiglia. Kate, dunque, torna ad essere ufficialmente l’erede di Lady Diana. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



PARTY DI NATALE CON LE FAMIGLIE DEI SOLDATI INGLESI

A Kensington Palace è già Natale. Kate Middleton e il Principe William, sempre in prima linea per attività di solidarietà, hanno partecipato ad un party natalizio per le famiglie dei soldati britannici che, per ovvie ragioni, non potranno trascorrere le festività con i propri cari perchè impegnati a Cipro. Al party hanno partecipato circa 200 persone in un clima assolutamente natalizio tra neve artificiale, un Babbo Natale, sorrisi e abbracci. William e Kate, con un look informale, hanno intrattenuto prima gli ospiti più adulti per poi dedicarsi ai tanti bambini presenti. Nelle prossime ore, inoltre, voleranno a Cipro per una visita alla base cipriota di Akrotiri portando ai soldati anche le letterine scritte dai loro bambini.



KATE MIDDLETON E WILLIAM: NATALE CON MEGHAN E HARRY

Se al party natalizio con le famiglie dei soldati, Kate Middleton e William hanno dispensati i loro sorrisi, sembra che lo stesso non accada tra le mura del palazzo reale inglese. Da giorni, infatti, si rincorrono voci secondo le quali ci sarebbero tensioni tra la duchessa di Cambridge e Meghan Markle, alimentate dal trasferimento dei Duchi del Sussux dalla depandance di Kensington Palace al cottage di Frogmore House. I tabloid inglesi, inoltre, avevano diffuso la notizia secondo la quale William e Harry, per il rapporto non idilliaco tra le rispettive consorti, avrebbero trascorso il Natale separati. Voci che, tuttavia, sono state smentite dalla casa reale inglese che ha annunciato che la famiglia, su iniziativa della Regina Elisabetta, trascorrerà le festività nella tenuta di Sandringham.