Ex velina e moglie di Kevin Prince Boateng, Melissa Satta, sarà ospite questa sera nello studio di Piero Chiambretti per il suo La Repubblica delle Donne. Insieme a lei tanti altri ospiti parteciperanno alla puntata e oltre a Elena Santarelli, anche Maurizio Costanzo e Maria De Filippi interverranno attraverso un collegamento audio/video. Melissa, conosciuta dal pubblico del biscione per aver vestito il ruolo di velina mora dal 2005 al fianco di Thai Souza Wiggers. Oggi la showgirl si può definire anche una scrittrice, da poco è uscito il suo libro “M come Melissa”, edito da Mondadori, attraverso cui viene raccontata la sua vita, dall’infanzia a Boston, alla passione per lo sport e la moda, fino ai social network.
M COME MELISSA
Attraverso questo libro l’ex velina rivela momenti intimi e privati della sua vita. Affronta il tema dell’amore, della famiglia, del suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Tra le pagine Melissa Satta racconta anche quanto sia cambiata con la nascita di Maddox, si sente più protettiva, e quanto ami rimanere a casa: “Anche se tutti mi vedono truccata e vestita alla moda quando lavoro, io amo stare in casa in tuta a cucinare, a sistemare i miei armadi, a mettere in ordine le mie cose”. Melissa ha presentato il suo libro a Eleonora Daniele per Storie Italiane e propri durante quell’intervista ha raccontato non solo la passione per il suo lavoro, ma anche l’amore per suo marito. Boateng e Melissa Satta condividono la vita da sette anni, Melissa ha dato alla luce Maddox nel 2014 e oggi è la sua unica ragione di vita.
“NON ESISTE LA VITA DA SOGNO”
Da Eleonora Daniele la showgirl ha anche raccontato di non provare gelosia o dispiacere se talvolta viene riconosciuta come “la moglie di Boateng”. “Non mi dà fastidio essere chiamata Miss Boateng, sono molto tranquilla: se la gente mi riconosce per il mio lavoro sto bene, ma se mi riconoscono per essere la moglie di Boateng a me va bene ugualmente”. Durante quella scorsa intervista, Melissa Satta ha voluto mandare anche un messaggio, quello di mostrare al pubblico che nonostante la sua sia una famiglia sotto i riflettori, vivono normalmente. “Non esiste la vita da sogno, esiste una vita che tu ti crei con momenti stupendi e momenti di difficoltà. Dall’esterno potrebbe sembrare che i personaggi pubblici abbiano una vita meravigliosa, ma la verità è che sono una persona normale”.