Nancy Brilli parteciperà questa sera all’ultima puntata di Portobello, il programma ideato da Enzo Tortora e ripreso sotto la guida di Antonella Clerici. Lo show del sabato sera ha riacceso la mente, facendo ricordare i momenti in cui la televisione era un mezzo di comunicazione incredibile quando andare, apparire, in televisione era qualcosa di assolutamente speciale, un’opportunità irripetibile. Antonella Clerici, però, non è riuscita a tenere testa alla concorrenza, perché sì sa, il sabato sera, qualsiasi programma venga trasmesso, è in mano alla vera regina della televisione: Maria De Filippi. Portobello, infatti, si è scontrato con Tu si que vales e non è riuscito mai a dominare il programma del biscione.
NANCY BRILLI, “HO SUBITO MOLESTIE”
Beppe Fiorello e Nancy Brilli sono i due ospiti dell’ultima puntata del programma, l’attrice, poco tempo fa, ha confidato a Famiglia Cristiana di aver subito delle molestie da un produttore, ma di essere riuscita a scappare. L’attrice, infatti, è anche testimonial del “Telefono Rosa” con cui da sempre si batte per contrastare la violenza sulle donne. “Non ho mai subito violenza, molestie sì, ma ho avuto la forza di alzarmi e andarmene. È stato umiliante e mi ha fatto così rabbia. Un produttore di fronte al mio rifiuto delle sue avances, davvero volgari, non mi ha fatto più lavorare con lui”.
LA DIFFICOLTA’ DI AVERE UN FIGLIO
L’attrice è mamma di Andrea, figlio avuto con Luca Manfredi nel 2000 sfruttando tutte le ultime scoperte della scienza, poiché Nancy ha affrontato un tumore all’utero. L’attrice raccontò questo periodo difficile e drammatico a Non disturbare, il programma con Paola Perego. La Brilli non è un’attrice come tante, lei è riuscita a farsi notare, a emergere. E lo dimostrano il David di Donatello e il Nastro D’Argento, ottenuti durante la sua carriera. “Voglio far divertire la gente, è la mia missione”, ha dichiarato più volte l’attrice che ha raccontato la sua infanzia legata a un ricordo molto doloroso: la perdita della madre. La mamma di Nancy Brilli morì giovanissima, aveva solo 39 anni, ma l’attrice dichiara di ricordarsi sempre il volto della madre ogni volta che qualcuno la applaude.