La tensione cresce puntata dopo puntata a Beautiful, soprattutto per quanto riguarda la rivalità sempre più evidente tra Katie e Quinn. La Logan, furiosa in seguito al licenziamento dalla Forrester Creations, ha puntato una pistola contro la moglie di Eric anche se si è trattato solo di un falso allarme: l’intervento di Ridge ha evitato il peggio e la situazione si è conclusa senza ulteriori conseguenze. Di lì a poco però Katie ha dimostrato di non avere capito molto da quella esperienza e ha cominciato a spiare Quinn con il telescopio dalla sua villa, convinta che avrebbe compiuto un nuovo passo falso. Ma fin dove arriverà in questa sua fissazione nei confronti di Quinn e della sua relazione con Ridge? Il timore che la sua vicina di casa sia pericolosa si farà sempre più chiaro nella mente della Fuller, che continuerà a tenere gli occhi aperti dopo il brutto gesto compiuto dalla sua nemica. Farà bene a non fidarsi di lei? L’odio di Katie potrà davvero causare una tragedia?



Beautiful: il ritorno dei Raya

Insieme alle vicende di Quinn e Katie, nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio continueranno a tenere banco le vicissitudini legate a Nicole e alla scoperta della sua sterilità secondaria (dovuta alle aderenze della sua prima gravidanza). Rick e Maya, resosi conto che qualcosa di strano sta accadendo a Los Angeles, decideranno di anticipare i tempi del loro ritorno da Parigi. I coniugi Forrester penseranno infatti che Lizzie sia di peso alla loro parente ma mai potranno sospettare che le cose sono ben diverse: Nicole non è affatto dispiaciuta di trascorrere gran parte del suo tempo in compagnia di Lizzie, la bambina che lei stessa ha partorito e che d’ora in avanti sarà per lei l’unica possibilità di diventare madre. La situazione potrebbe sfuggire presto di mano a tutti i protagonisti di questa inaspettata vicenda: Nicole deciderà di fare un passo indietro, riprendendosi la piccola Lizzie?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 novembre 2024/ Liam bacia di nuovo Steffy, lei lo rifiutaAnticipazioni Beautiful, puntata 26 novembre 2024/ Liam vuole il divorzio, Hope spera che la perdoni