È un periodo d’oro per Belen Rodriguez, alle prese con grandi soddisfazioni sia dal punto di vista professionale che privato. La sua relazione con Andrea Iannone prosegue per il meglio e la coppia ha deciso di comprare casa a Lugano, in Svizzera, dove si trasferirà nel corso dei prossimi mesi. Dopo un’assenza di qualche mese, inoltre, la modella e il motociclista non si negano ad interviste e foto nei social network, tanto che saranno ospiti della terza puntata di C’è posta per te, registrata già qualche tempo fa. Un’attenzione mediatica che non diminuisce, proprio come accade anche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a loro volta costantemente sulla cresta dell’onda. Dell’argomento se n’è occupata questa mattina anche Federica Panicucci a Mattino Cinque, dove ha ripercorso le ultime novità della vita di Belen e della sorella Cecilia. E sulla questione è intervenuta Lory Del Santo, convinta che le due modelle abbiano le idee chiare pur di mantenere la visibilità: “Loro farebbero qualsiasi cosa per il gossip”.
Ancora in viaggio in America
Belen Rodriguez prosegue la sua trasferta a New York, città nella quale si è recata per la nuova campagna pubblicitaria della Swarovski. Nel suo profilo Instragram la modella ha presentato con soddisfazione uno dei suoi scatti, nei quali appare in costume da bagno mentre indossa alcuni dei gioielli del famoso brand (clicca qui per vedere l’immagine). L’occasione è stata perfetta per conoscere un po’ meglio anche la Grande Mela, tra passeggiate nei pressi dei più famosi edifici e un locale alla moda, nel quale Belen si è recata in compagnia del suo entourage. E mentre la sua trasferta newyorkese prosegue, Andrea Iannone si trova ancora a Sepang per le prove della MotoGp che lo terranno impegnato fino al prossimo fino settimane. Il pilota è atteso da un desiderio di riscatto ad una stagione deludente, nella quale è stato spesso accusato di non avere avuto la sufficiente concentrazione per il suo lavoro proprio a causa della sua relazione con la famosa showgirl.
Belen Rodriguez: la conduzione del Grande Fratello Nip è ancora possibile
Se la carriera di Belen Rodriguez nel mondo della moda non conosce crisi, la televisione potrebbe offrire a breve una cocente delusione. Fino a qualche setttimana, l’argentina era data per quasi certa conduttrice del Grande Fratello Nip anche se poi qualcosa è cambiato. Mediaset ha deciso di prendere in considerazione anche altre soluzioni di maggiore esperienza e si è fatta forte la pista che portava a Barbara Palombelli, l’attuale conduttrice di Forum. Qualcosa però è cambiato, come riporta il settimanale Chi: “La conduzione del Grande Fratello Nip al momento vacilla sulla scelta della conducente. Scartata ufficialmente la candidatura dell’attrice Anna Safroncik resta in pole position Belen Rodriguez anche se Endemol ha fatto un sondaggio con Barbata Palombelli ma, al momento, la conduttrice di Forum non avrebbe intenzione di prendere in mano la macchina complessa di un reality. Tra i nomi nuovi sbuca quello di Nadia Toffa”. La ‘iena’ potrebbe quindi essere la soluzione alternativa, anche se ancora tutto è possibile…