Chiara Nasti, ospite della puntata odierna di Verissimo, riabbraccia Eva Henger con cui è nata una splendida amicizia nonostante abbiano trascorso poco tempo insieme. Pur non schierandosi apertamente dalla parte di nessuno e affermando di avere molto rispetto per Francesco Monte, si è lasciata andare affermando di non considerare Eva una bugiarda. Dopo le parole di Chiara Nasti, Eva Henger ha ringraziato pubblicamente la giovane fashion blogger. “Voglio ringraziare pubblicamente la mia cara amica Chiara Nasti che ieri durante Verissimo ha pubblicamente detto “Io non voglio mettermi in mezzo ma voglio precisare che Eva non è una bugiarda e non lo è mai stata!”, ha fatto sapere la Henger. Chiara Nasti, poi, nello studio di Verissimo, ha baciato il fidanzato Ugo di cui ha sentito profondamente la mancanza sin dalle prime ore in Honduras. Chiara Nasti, dunque, pur non volendo entrare nel merito della questione, ha cercato di dimostrare il suo affetto alla Henger (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHIARA NASTI PARLA A VERISSIMO
Chiara Nasti, la popolare fashion blogger che ha deciso di lasciare questa edizione dell’Isola dei Famosi per poter stare maggiormente vicino al suo fidanzato Ugo, è attesa nel salotto di Silvia Toffanin. Ai microfoni di Verissimo, Chiara Nasti racconterà della sua decisione di rinunciare alla notorietà che l’Isola avrebbe potuto darle e a questa avventura davvero unica nel suo genere, per poter vivere la quotidianità e l’amore del suo Ugo. Tuttavia secondo rumors delle ultime ore, Chiara Nasti potrebbe dover rispondere anche a domande riguardanti il droga-gate che ha travolta l’Isola dei Famosi con la conseguente fuoriuscita dal programma di Francesco Monte. Secondo le anticipazioni anche Chiara Nasti sarebbe stata presente al momento della consegna del presunto pacchetto contenente la droga insieme ad altri naufraghi e che nel momento di voler dire la sua avrebbe avuto il suggerimento di non immischiarsi e di non fare dichiarazioni. Chissà se oggi Chiara Nasti potrà dire finalmente la sua sulla vicenda o è decisa a non volersi far coinvolgere.
CHIARA NASTI E IL DESIDERIO DI RIABBRACCIARE I SUOI CARI
Nello studio di Verissimo arriva questo pomeriggio la fashion blogger Chiara Nasti. Una ‘influencer’ da oltre 1,5 milioni di follower su Instagram che recentemente il pubblico televisivo ha imparato a conoscere grazie alla partecipazione all’Isola dei famosi. Una partecipazione lampo giacché durata soltanto sei giorni. In attesa di scoprire direttamente da lei le emozioni provate sull’Isola nei mari dell’Honduras e il perché abbia deciso di abbandonarla così presto, vi segnaliamo la sua intervista rilasciata a Vanity Fair in cui ha dato qualche anticipazione: “All’Isola ero la piccolina del gruppo, mi si sono affezionati subito e ho conosciuto delle persone davvero fantastiche e buone… Un giorno sull’Isola vale come se ne fossero tre. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me fosse solo una cosa in più: ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari. Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto. Mi rendo conto che molte ragazze di 19 anni si sarebbero comportate diversamente, ma io sono fatta così. Sono un po’ particolare”.
CHIARA NASTI, FORTE LEGAME CON GIUCAS CASELLA E BIANCA ATZEI
Nella stessa intervista Chiara Nasti ha parlato di quello che è successo sull’Isola sottolineando con decisione che le avverse condizioni meteo e la mancanza di cibo non abbiano assolutamente contribuito nel portarla a propendere per l’abbandono. Inoltre, sul resto dei naufraghi Chiara Nasti ha voluto rimarcare di aver instaurato un bellissimo rapporto con Giucas Casella e con Bianca. Ecco quanto detto dalla fashion blogger partenopea: “Molto bene, mi sono sembrate tutte brave persone. Ho legato tantissimo con Giucas perché, nonostante fosse un adulto, lo sentivo molto vicino a me. È bello vedere una persona più grande che voglia mettersi in gioco, e poi mi faceva molto ridere. E poi ho anche legato con Bianca, che vedevo un po’ come una sorella maggiore che mi dava consigli. Abbiamo passato solo quattro giorni insieme, ma sono bastati per unirci”.
FUTURO NEL MONDO DELLA TV?
Chiara Nasti ha lasciato l’Isola dei famosi soltanto dopo 6 giorni dopo il suo approdo. Per chi immagina che per la fashion blogger in questo lasso di tempo si possa essere esaurita la carriera televisiva non ha di certo fatto i conti con la diretta interessata. Infatti, seppur giovanissima, Chiara Nasti ha già delle esperienze passate in tv che l’hanno vista collaborare con Piero Chiambretti e il talent di Fox Life, Dance Dance Dance. Che il futuro della Nasti sia anche in tv ci appare probabile leggendo tra le righe delle parole rilasciate a Vanity Fair sul perché altri fashion blogger evitino il piccolo schermo: “La tv non è per tutti, bisogna avere un certo carattere per scegliere di esporsi così tanto. Io sono tendenzialmente timida, ma se instauro un minimo di confidenza decade dopo un minuto. Devi avere una personalità forte, gli occhi aperti e saperti tutelare. Prima di accettare l’Isola ci ho pensato tanto, avevo paura che mi vedessero come quella che se la tira quando invece io sono scioltissima e non mi faccio per niente problemi. Se parlo con qualcuno è perché ci voglio parlare sul serio, e non per un secondo fine”.