Puntata davvero molto movimentata quella di Amici di Maria De Filippi andata in onda oggi. Dopo l’eliminazione di Claudia, sostituita da una nuova ballerina di nome Sephora voluta da Alessandra Celentano, e prima della polemica che ha colpito Zic, Maria De Filippi annuncia di voler parlare con alcuni ballerini di una questione delicata. I diretti interessati sono Orion e Bryan, che hanno fatto nel corso della settimana delle dichiarazioni molto gravi. Chi ha seguito il daytime sa infatti che la maestra Celentano ha incontrato tutti i ragazzi per richiamarli del disordine che spesso si trova nei loro spogliatoi, con abiti e indumenti intimi in terra e ovunque che poi tocca alle addette alla pulizia riporre.



PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER ORION E BRYAN

Le foto mostrate dalla Celentano non hanno convinto i due ballerini che, in sala relax, arrivano alle loro conclusioni. “Prima non era così. Hanno sporcato un po’ di più per fare la foto più bella” ha così dichiarato Orion, facendo quindi capire che fosse stata la produzione a rendere tutto più disordinato per avere sugli allievi e sul pubblico a casa un impatto più forte. Dichiarazioni che Bryan appoggia e che oggi portano Maria De Filippi ad ammonire i due con forza. La conduttrice è furiosa e chiama in studio anche le addette alla sartoria e alla pulizia che dicono la loro e dichiarano che poco hanno apprezzato le accuse dei due ragazzi. Orion e Bryan vengono così puniti da Alessandra Celentano e mandati in sala relax: non si esibiranno nella nuova sfida in diretta.

Leggi anche

Jacopo Sol nuovo concorrente di Amici 2024, chi è? Scelto da Rudy Zerbi/ Sanremo e la canzone diventata hitVybes e Francesca stanno insieme a Amici 2024?/ Lei si avvicina a un altro allievo nel talent