Il vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi 2018, Raz Degan, si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin. Con il suo look da selvaggio, l’israeliano parla della sua vita e della sua famiglia nella puntata odierna di Verissimo. Il racconto comincia dall’infanzia di Raz Degan che, dopo essere cresciuto in Israele in una comunità rigidissima, dopo la separazione dei genitori, ha cominciato a viaggiare per stare sia con la madre che con il padre. Ha così cominciato a scoprire il mondo vivendo da nomade. Nonostante tutto, però, è profondamente legato alla sua famiglia. Con i fratelli che vivono a Bali ha un rapporto speciale. Con un pizzico d’orgoglio, racconta ciò che fa uno dei due fratelli: “aiuta le persone con problemi di tossicodipendenza a riprendere in mano la propria vita”. Silvia Toffanin, così, gli chiede perché non abbia avuto figli. “Non voglio essere egoista e avere un figlio per poi parcheggiarlo da qualche parte. Voglio avere il tempo giusto da dedicargli ed ora non potrei”, ha dichiarato Raz (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
RAZ DEGAN RACCONTA LE ULTIME NOVITA’ A VERISSIMO
Raz Degan, vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe ritornare presto all’Isola dei Famosi. Queste indiscrezioni rimbalzano oramai da più giorni sul web e chissà se troveranno conferma nelle parole di Raz Degan che oggi si sottoporrà ad una lunga intervista ai microfoni di Silvia Toffanin. Potrebbe infatti trovare fondamenta il clamoroso colpo di scena che è annunciato per la prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Proprio per far fronte allo scandalo del droga-gate che è stato reso pubblico dalla naufraga Eva Henger si è pensato di far ritornare sull’Isola un personaggio tanto carismatico e positivo come è stato appunto Raz Degan che ha saputo fare la storia del programma e che potrebbe tornare nel noto reality di Canale 5 a ricoprire un ruolo chiave o quanto meno insolito per lui. Staremo quindi a vedere se nel salotto della Toffanin si potranno finalmente aprire tutti gli scenari possibili su un suo possibile ritorno.
RAZ DEGAN TORNA ALL’ISOLA?
Verissimo rimane ancora in tema Isola Dei Famosi, con una nuova puntata in cui verrà dato ampio spazio agli ultimi avvenimenti accaduti sull’Isola. Spazio quindi non solo alla prima intervista di Francesco Monte dopo l’uscita dal reality a causa del suo ritrovarsi al centro del caso mediatico della settimana per aver portato della droga in Honduras, ma anche a Raz Degan, vincitore della scorsa edizione del reality. La sua presenza nel salotto della Toffanin vuole in un certo senso chiarire i tanti rumors che riguardano il suo ritorno in gioco in questa edizione. Infatti dalle ultime indiscrezioni di questi giorni, davvero numerose, si è appreso che in seguito, proprio all’uscita di Francesco Monte, la produzione di Mediaset ha pensato di chiamare ben due riserve per fare delle sostituzioni. Tutto è partito nei giorni scorsi quando Raz Degan, vincitore dell’anno scorso e rimasto nel cuore di molti fan dell’Isola, è stato visto aggirarsi proprio negli studi di Mediaset.
RAZ DEGAN: “LA TV MI PIACE, MA IL MIO SCOPO E’ VIAGGIARI”
Probabile che si tratti di una coincidenza o proprio dell’ospitata di quest’oggi nel salotto di Silvia Toffanin le cui puntate come è noto vengono registrate e che secondo alcune illazioni servirà proprio a chiarire maggiormente la sua posizione e un eventuale ritorno in gioco. Proprio qualche mese fa, Raz Degan in occasione della presentazione del suo film L’ultimo sciamano ha parlato di come pur amando molto la tv, questa non rappresenti lo scopo della sua vita: “Faccio televisione per portare avanti i miei progetti, è diventata uno strumento per un altro fine, non un traguardo. Sto preparando un documentario sulla figura del saggio indiano, The lost shadu. I progetti commerciali mi interessano solo se mi permettono di investire sui miei sogni, che a volte sono difficili da sponsorizzare. C’è la via d’oro, la via commerciale e in mezzo la via della seta che ti permette di andare dove vuoi. Ho partecipato all’Isola dei famosi proprio per questo”.
RAZ DEGAN: “SONO MOLTO SPIRITUALE”
Di certo queste parole non lasciano presagire un suo eventuale ritorno in questa nuova edizione dell’Isola, tuttavia in questa stessa intervista rilasciata a Io Donna Raz Degan ha avuto anche modo di parlare del suo rapporto conflittuale con lo star system. Queste le sue parole: “Un libro non si giudica da una copertina . Ho appena finito di girare lo spot per Breil e confesso che mi ha fatto piacere finire di nuovo al centro dell’attenzione. Soprattutto 25 anni dopo la prima pubblicità. Ma a un certo punto ho capito che il Raz esterno non corrispondeva a quello interiore e ho avviato un percorso più profondo per la mia vita. Questo film è solo una tappa della mia vita, ma il percorso è lungo. L’unico obiettivo che ho è di non smettere mai di viaggiare e conoscere altri posti, culture, lingue, sapori, tradizioni, soggetti. Tutto questo mondo virtuale mi interessa fino a un certo punto. Sono molto spirituale, provengo da una pratica pesante di yoga e meditazione, non sono buddista, come si pensa, rispetto ogni religione. Queste pratiche mi hanno portato però a credere che c’è qualche sapienza, saggezza, divinità intorno a noi. Poi, certo, c’è anche tanto “turismo mistico”. Tanti ciarlatani, insomma”.