Dopo il lungo abito nero con corpetto e ampia gonna con intarsi rossi e il bellissimo abito tempestato di strass e in oro, Michelle Hunziker indossa il terzo abito di questa quinta ed ultima serata del Festival di Sanremo 2018. La conduttrice scende le famosissime scale con l’abito che serve “ad onorare questa finalissima di Sanremo, visto che ormai siamo ad un momento topico”: un lungo abito nero che sembra “vestito di stelle” in quanto ricoperto di strass e luccichii. Il tutto impreziosito da un copri spalle molto particolare che riprende le fattezze dell’abito con scollatura a cuore. Michelle Hunziker, per la finalissima, cambia pettinatura e lega i capelli in un elegante chignon, incorniciato da orecchini pendenti in brillanti argentati. Un outfit che, con il suo effetto brillante, conquista il pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“Golden Michelle” per il secondo outfit
Michelle Hunziker abbandona il nero e veste l’oro. Il secondo abito di questa serata conclusiva del 68esimo Festival di Sanremo è lungo e stretto e ancora una volta con un’ampia scollatura. Tutti tempestato di brillantini, il nuovo abito di Michelle Hunziker è un’esplosione sotto le luce dell’Ariston. Uno degli abiti più apprezzati dell’intera edizione di Sanremo. Questi alcuni dei commenti del pubblico del web: “Michelle finalmente hai azzeccato l’abito! Perfetto per la tua silouhette, sexy, elegante, un colore perfetto con la tua carnagione, grande!” e ancora “Sei bellissima Michelle! Ne hai indossati di abiti belli ma questo li batte davvero tutti, questa sera sei un sogno e basta con il nerooo non ti dona particolarmente!”. Insomma, stavolta Michelle ha fatto davvero centro! (Aggiornamento di Anna Montesano)
Michelle in nero firmato Armani
Ha inizio la quinta ed ultima serata del Festival di Sanremo 2018 e la grande curiosità del pubblico a casa sugli abiti viene subito colmata con i primi outfit. Smoking per entrambi i presentatori, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Nero con giacca rossa per Claudio, Nero con giacca e camicia bianca per Favino. Non osa particolarmente nel colore Michelle Hunziker che esordisce ancora una volta in nero. Corpetto rigido con spalle scoperte e ampia gonna con rouches e inserti rossi arricchito con brillantini e strass per la bionda conduttrice che lascia anche questa sera i capelli sciolti e arricchiti da onde larghe. Il primo abito indossato questa sera da Michelle Hunziker è di Giorgio Armani, dettaglio che la conduttrice aveva già anticipato nel corso delle precedenti interviste. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Outfit colorati per l’ultima di Michelle?
Tutti gli occhi della quinta ed ultima serata del Festival di Sanremo 2018 continuano ad essere puntati su di lei. Cosa indosserà Michelle Hunziker questa sera? Quali saranno i colori prediletti della finale di Sanremo? La conduttrice, in queste serate, ha prediletto il nero ma non ha disdegnato anche qualche capo coloratissimo e stravagante. Darà lo stesso questa sera? Intanto, su Instagram, ringrazia Moschino per gli abiti indossati ieri, durante la quarta serata della kermesse canora: “Per la quarta serata del Festival ho deciso di portare omaggio, con la scelta dei miei abiti, a questa splendida cittadina vestendo Moschino. – poi però aggiunge – Sanremo è la città dei fiori e nulla più dell’ultima collezione disegnata da Jeremy Scott poteva essere più adatto”. Abiti, quelli di ieri, che tanto sono piaciuti al pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Meta-Moro e Ornella Vanoni i più eleganti
In attesa di scoprire cosa indosserà Michelle Hunziker nella finalissima del Festival di Sanremo 2018 per la quale ha scelto di indossare nuovamente Armani, arrivano i primi sondaggi sul look dei cantanti in gara. Tutti gli artisti sono stati promossi, ma a stupire e a conquistare gli addetti ai lavori sono stati Ermal Meta e Fabrizio Moro tra gli uomini e Ornella Vanoni tra le donne. I due cantautori hanno stupito tutti per il look elegante ma con cui sono rimasti fedeli alla propria personalità. Moro, in particolare, pur sfoggiando la giacca che sul palco del Festival non può mai mancare, non ha mai rinunciato ai pantaloni sportivi così come agli anelli. Un look elegante e rock al tempo stesso che, unito a quello un po’più raffinato di Meta, ha ottenuto voti alti. Promossa a pieni voti anche Ornella Vanoni che, in tutte le serate del Festival, ha sfoggiato una classe senza tempo nonostante non abbia più 40 anni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ANCORA ARMANI PER MICHELLE HUNZIKER
Il gran finale è arrivato: oggi termina il Festival di Sanremo 2018 e gli occhi saranno puntati non solo sui cantanti in gara, ma anche sugli abiti che sfoggeranno sul palco dell’Ariston. Cosa indosseranno ad esempio Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino? Partiamo dalla “regina” di questa kermesse canora, che nelle prime quattro serate ha mostrato capi di Armani, Alberta Ferretti, Trussardi e Moschino. La bella svizzera tornerà stasera sul palco mostrando il look che Armani ha pensato per la finale. Quattro stilisti per cinque serate nelle quali la sua bellezza è stata esaltata anche da tacchi 11 e gioielli Tiffany. C’è ovviamente grande curiosità per gli abiti che indosserà stasera, ma le aspettative non saranno deluse, perché quelli esclusivi della collezione Privé di Armani hanno già incantato nella prima serata. Le scelte al debutto si sono rivelate azzecatissime, dovranno esserlo anche oggi. Per la prima serata Armani aveva puntato sul nero come colore principale, stasera potrebbe esserci un cambio di rotta? Qualche anticipazione è arrivata invece sull’hairlook di Michelle Hunziker per la finale. «Non abbiamo ancora visto gli abiti di Armani ma a me personalmente piacerebbe raccogliere i capelli, anche se Michelle si trova a proprio agio al naturale, si piace molto con la chioma sciolta. Ma nella serata finale penso a un raccolto, anzi ne sono quasi sicuro», ha rivelato l’hairstylist Roberto Farruggia del team Aldo Coppola a Repubblica.
CLAUDIO BAGLIONI PRONTO A SORPRENDERE?
Una cosa è certa: questo è stato il Festival Sanremo dell’eleganza. Ne ha mostrata tanta anche Claudio Baglioni, anche se non ha riservato particolari sorprese quanto a look. Finora ha fatto largo uso di smoking e giacche di seta con ricami, firmati Ermanno Scervino. Rosso, bianco e blu: questi i colori dominanti per il conduttore e direttore artistico della 68esima edizione della kermesse sanremese. Lo stilista toscano ha creato un vero e proprio guardaroba per Claudio Baglioni. Lo stile del cantante è radicalmente cambiato negli anni. Dalle camicie a righe dal collo oversize e pantaloni a zampa degli anni ’70 è passato ai gilet di pelle e ai completi in denim negli anni ’80, ma non ha mai disdegnato smoking e completi eleganti. Ora però ha cambiato registro, preferendo completi griffati. Lo dimostra anche il look mostrato sul palco dell’Ariston, dove si è distinto soprattutto in total black. La speranza per la finale è che spariscano le giacche glitterate che il designer gli ha propinato finora.
PIERFRANCESCO FAVINO SI PREPARA AL GRAN FINALE…
Pierfrancesco Favino è pronto a far esplodere tutto il suo stile sul palco del Festival di Sanremo. Per la prima serata ha vestito smoking firmati Giorgio Armani, poi ha cambiato look. Gli abiti della seconda serata sono stati infatti disegnati da Salvatore Ferragamo, mentre per la terza ha scelto di indossare abiti Ermenegildo Zegna Couture. Ieri invece l’attore ha vestito due abiti firmati Dsquared2. Chissà cosa ha in serbo allora per il gran finale di oggi. L’unica certezza al momento è rappresentata dal brand Nove25, che sta accompagnando Favino per l’intera kermesse con i suoi gioielli. Gli smoking delle importanti griffe italiane sono stati illuminati dai gioielli creati per l’occasione. Sul suo polso, invece, non sono passati inosservati gli orologi IWC. C’è chi ha apprezzato lo stile più trendy e contemporaneo mostrato ieri, con il silver look molto originale, la giacca bianca e lo smoking scuro dai rever luccicanti. Eppure i completi classici gli calzano a pennello, per cui sarà interessante scoprire le scelte per l’ultima serata.