OROSCOPO PAOLO FOX DEL 11 FEBBRAIO 2018
Dopo avervi offerto una panoramica dei segni più fortunati, l’Oroscopo di Paolo Fox per “Mezzogiorno in famiglia” analizza la situazione dei segni che stanno attraversando delle difficoltà. Questo è il caso ad esempio dell’Acquario, che accusa una certa tensione a livello fisico e deve fare i conti con alcuni problemi di lavoro. All’orizzonte c’è una fase rivoluzionaria, ma si aprirà con una decisione importante da prendere entro maggio. Cambiare o no la propria vita? Questa è la domanda a cui dovrà dare risposta. Il Capricorno è chiamato ad una grande prova a marzo, perché poi dovrà riflettere su un errore. Per quanto riguarda, invece, la sfera sentimentale, dovrà seguire le proprie intuizioni. E così pure sul lavoro. Quello della Vergine è un segno che ottiene molti consensi, ma l’amore è sottotono. C’è troppo da lavorare oppure devono stare accanto a persone lontane. In questi giorni potrà sistemare un rapporto che non funziona. Le tensioni però cresceranno, ma sfruttate anche le difficoltà per imparare lezioni importanti. (agg. di Silvana Palazzo)
UN ANNO D’ORO PER PESCI, CANCRO E SCORPIONE
Una nuova settimana è alle porte, quindi le previsioni di Paolo Fox con il suo oroscopo sono imprescindibili per affrontarla al meglio. Possono fare grandi cose coloro che sono nati sotto il segno dei Pesci, che l’astrologo non a caso ha messo al primo posto nella speciale classifica stilata per “Mezzogiorno in Famiglia”. Per loro questo è un anno d’oro, per cui hanno molta voglia di fare. Qualcuno di loro però potrebbe aver ricevuto qualche rifiuto, per cui il consiglio è di provare a insistere. Devono mettersi in gioco anche i Cancro, che sono stati posizionati al secondo posto da Paolo Fox. I progetti non mancano, anzi il mese di marzo è molto importante, come del resto tutto l’anno per i segni d’acqua. Possono raggiungere grandi traguardi, ma il periodo è positivo anche dal punto di vista sentimentale. Sul gradino più basso del podio lo Scorpione, che sta cominciando a sistemare tante cose. Il periodo di transito è molto positivo, anche nella sfera amorosa. Chi può e vuole avere un figlio ne approfitti questa settimana… (agg. di Silvana Palazzo)
ARIETE NERVOSO, CANCRO A DISAGIO E GLI ALTRI SEGNI?
L’Ariete risulta sempre nervoso e scalpitante, non si è privi di volontà neppure in questa giornata. Chiaramente le cose sono migliorate e c’è una grande differenza rispetto agli inizi di gennaio. Si è arrabbiati e si desidera la riscossa, soprattutto quelli che non sono riusciti a trovare un’altra opportunità. Se si ha a che fare con una persona del Capricorno oppure del segno dei Pesci bisogna fare attenzione. Non si devono affrettare troppo le cose. Il Cancro si trova a disagio, ma in questa domenica è meglio cercare di non farlo ben capire alla propria famiglia. In generale, bisogna cercare di avere prudenza estrema e curare soprattutto l’alimentazione perché lo stomaco diventa un punto debole con il nervosismo. Bisogna sicuramente cercare di evitare di vivere le cose con troppa emotività le cose perché questo può portare a peggiorare ancora una volta la situazione già difficile rispetto al passato.
FOCUS GEMELLI SAGITTARIO
E’ ora arrivato il momento di andare ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele segno per segno. Lo facciamo partendo dai segni di Gemelli e Sagittario. I Gemelli iniziano ad annullare i trascorsi tristi di quest’ultimo 2017 ormai se li sono davvero lasciati alle spalle per poter reagire e pensare al presente. Tra l’altro, c’è una grande speranza per i sentimenti, quindi non si deve rimanere chiusi in casa, bisogna cercare anzi di mettersi in gioco. Bisogna fare in modo di non lanciarsi in relazioni impossibili. Il Sagittario ha le stelle favorevoli in questa domenica, ci si libera di un peso che si stava opprimendo grazie ad un incontro. Tra l’altro in questa giornata può capitare l’impensabile, quindi non bisogna sottovalutare le nuove proposte. Attenzione però a ritrovarsi di fronte a delle scelte che possono portare a vivere situazioni complicate e non semplici da gestire.
STELLE IMPORTANTI PER IL SAGITTARIO, SEGNI IN CRESCITA
Voltiamo ora pagina e andiamo a vedere i segni zodiacali che sono in crescita secondo quanto raccontato dall’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I Pesci hanno vissuto alcuni giorni nervosi che hanno regalato delle complicazioni ma che oggi li vedrà protagonisti assoluti di un grande e prima impensabile recupero. E’ comunque consigliato di non lavorare oggi per cercare di recuperare al cento per cento tutte le energie dopo un periodo in cui non sempre le cose sono andate come dovevano. Nonostante ci sia un po’ di tristezza nell’animo del Leone questa è una giornata gentile che porta a recuperare un po’ di forze. Stelle favorevoli anche per il Sagittario che si lascia alle spalle un sabato non di certo fatto di emozioni e di grandi risultati. Domenica nel segno dell’Acquario che in amore si ritrova a vivere delle situazioni nuove, ma coinvolgenti e soprattutto molto positive. Qualcosa può cambiare in meglio già nelle prossime ore.
SCORPIONE VOGLIA DI CAMBIARE
Iniziamo con l’analisi dell’oroscopo di oggi, domenica 11 febbraio 2018, dai segni top e flop di quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele. Dubbi sul futuro per i nati sotto il segno della Bilancia. Ora sembra davvero tutto più incerto e ci si sente pronti ad affrontare le difficoltà solo se sorretti dalla mano di qualcuno a cui si vuole bene. Fase di transizione e di certo non al top per lo Scorpione che ha bisogno di uno stravolgimento per tornare a sognare concretamente. C’è voglia di cambiare e questo è almeno un segnale incoraggiante. Il Capricorno invece è quello che si trova a vivere la giornata migliore, pronto a portare a casa risultati grazie alla determinazione e alla voglia di fare. Stessa sensazione che provano i Pesci pronti a recuperare dopo alcuni giorni che sono stati quanto meno complicati da spiegare. Ora però si volta pagina e si può trovare il modo per fare strada.