La risposta sulla sorte di Zic è arrivata ad Amici 17 già nella diretta di sabato ma quello che è rimasto ancora in bilico, almeno per il momento, è Matteo dei Black Soul Trio. I professori gli hanno consigliato più volte di lasciare la band e proseguire da solo ma lui ha detto sempre no, come andrà a finire per il pugliese oggi pomeriggio tra le puntate su Real Time e quelle sue Canale 5? Intanto, un altro ragazzo in bilico è sicuramente Vittorio. Il fatto che Claudia sia uscita e che lui sia ancora dentro stona un po’ secondo Alessandra Celentano che oggi incontrerà il ballerino per metterlo davanti al suo pensiero facendogli notare come la cosa sia ingiusta. La professoressa non capisce nemmeno il comportamento di Goodson e Garrison che adesso lo trattano come il loro miglior ballerino. Cosa ne pensa Veronica Peparini? La professoressa sarà all’incontro proprio al fianco della Celentano, dirà la sua confermando il suo pensiero su Vittorio o anche lei è pronta a dargli un’altra possibilità? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)



ZIC SI SALVA MA…

Dopo un’accesissima sfida all’ultima esibizione, Claudia Manto è stata costretta ad abbandonare la scuola di Amici 17 e lasciare il suo posto a colei che, agli occhi di Alessandra Celentano, sarebbe più meritevole di occupare un banco nel talent di Maria De Filippi. La protagonista involontaria di questa storia è la giovanissima Sephora, una ballerina che si è fatta notare per la sua tecnica, conquistando immediatamente il cuore dell’insegnante di danza classica. Claudia Manto, lo ricordiamo, di recente, era finita al centro del gossip a causa di un bizzarro triangolo amoroso che la vedeva contrapposta a Nicole Vergani nella conquisa di Alessandro De Santis. Le due pretendenti, in particolare, si erano scontrate a causa dell’indecisione del leader dei The Jab, che non riuscendo a scegliere fra le due, ha tenuto entrambe per qualche giorno sulle spine. Con la sua inaspettata eliminazione, nella scuola di Amici si apriranno nuovi scenari anche nelle storie d’amore in atto tra i protagonisti?



LA NUOVA SFIDA DI ZIC

La presenza di Zic nella scuola di Amici 17 è ormai in bilico dal momento che l’allievo, nel corso dello speciale in onda sabato, è stato ripetutamente attaccato da Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco. I due insegnanti di canto, infatti, non hanno gradito la sua esibizione sulle note di “Presto” di Calcutta, per questo motivo hanno deciso di proporre all’intera commissione del talent di canale 5 la sua eliminazione. A tendere una mano a Zic, le due insegnanti di canto, Paola Turci e Giusy Ferreri, che pur mettendo in discussione le ultime esibizioni dell’allievo e le sue recenti accuse nei confronti dei suoi compagni, hanno chiesto ai loro colleghi di dare una nuova possibilità al cantante. Nella settimana di programmazione al via oggi, Zic dovrà quindi dimostrare ai suoi insegnanti di riuscire a dare il massimo, mettendo da parte tutte le polemiche e le accuse mosse nei confronti dei suoi compagni di classe. Riusciranno i suoi sforzi a ripagarlo nello speciale di sabato prossimo?

Leggi anche

Chiara Bacci in crisi ad Amici 2024: "Non so se migliorerò"/ "Non mi sento carismatica": Celentano interviene