Francesco Monte e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme? Scoppia lo scandalo e Striscia la Notizia consegna all’ex tronista il secondo Tapiro d’Oro della sua carriera, mostrando le immagini che lo ritraggono nei pressi dell’abitazione dell’ex fidanzata. Ed intanto sui social, Ignazio Moser si arrabbia e si domanda anche per quale motivo l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi fosse così vicino alla loro abitazione visto la grandezza di Milano. Lui intanto a Verissimo dichiarava di volere aspettare Paola Di Benedetto: “Purtroppo la nostra conoscenza è stata interrotta. Il nostro avvicinamento è stato spontaneo. All’inizio ci guardavamo con un po’ di antipatia. Poi ci siamo conosciuti un po’ di più: le ho raccontato cose della mia vita che non pensavo di riuscire a dire. Anche lei è uscita, come me, da una lunga relazione ma tra di noi non è la classica situazione chiodo schiaccia chiodo. Quando uscirà ci vedremo”. Prima di partire per l’Honduras nel frattempo, la Rodriguez ha confessato di avere mandato un messaggio per fare un in bocca al lupo all’ex e in quel caso, sempre Moser aveva affermato: “È giusto mantenere rapporti umani con una persona con la quale ha condiviso così tanta vita”. Come finirà questa spinosa faccenda? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA FURIA DI IGNAZIO MOSER
Ignazio Moser è una furia. Striscia la Notizia ha beccato Francesco Monte con la sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez. Dopo il servizio di Verissimo che nel corso dei “Giri di Valzer” aveva fatto intuire che tra i due ci fosse già aria di crisi, Valerio Staffelli ha avuto modo di “localizzare” gli ex fidanzati insieme. “Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnarli un tapiro per le vicende legate all’Isola. Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro… Non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata!”, scrive l’ex ciclista tramite le Instagram Stories. Poi è arrivata anche la frecciatina a Monte: “Non so e nemmeno mi interesse sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì… Provate a chiederglielo! Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei! Quindi tranquilli tutto sotto controllo!”. Moser ha detto bene quando ha usato la parola “teatrini” ed infatti ci chiediamo: quando avranno fine? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CECILIA E IGNAZIO IN CRISI PER COLPA SUA?
Nelle ultime ore, una indiscrezione bomba sta facendo il giro della rete: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati per colpa di Francesco Monte? Nel corso di Verissimo andato in onda lo scorso sabato, la sorella minore di Belen ha preso le difese dell’ex fidanzato, scagliandosi contro Eva Henger, rea di avere raccontato la sua versione dei fatti senza accertarsi prima su ciò accaduto realmente. La showgirl argentina ha anche confessato di aver mandato un messaggio al tarantino, facendo l’in bocca al lupo per l’esperienza con l’Isola dei Famosi. Voci di corridoio sostengono che Cecilia e Ignazio potrebbero avere avuto anche un diverbio proprio con protagonista Monte. Dopo il Grande Fratello Vip, la coppia di piccioncini ha messo in piedi anche una convivenza in quel di Milano, cosa che invece con Francesco non era mai accaduta in molti anni di relazione. Vedremo cosa accadrà in questi giorni e se la crisi assumerà dei contorni più chiari o se – di contro – verrà smentita proprio dai diretti interessati. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
ALESSANDRO BASILE SPIEGA LE DECISIONI DI MONTE
Probabilmente, l’intervista che Francesco Monte ha rilasciato a Verissimo resterà l’unica intervista rilasciata in tv su quanto accaduto all’isola dei Famosi 2018 con Eva Henger. Come ha spiegato l’amico Alessandro Basile ai microfoni di Mattino Cinque, Francesco ha deciso di tutelarsi nelle sedi opportune ribadendo la sua posizione a Verissimo dove non si è confrontato con altre persone se non con la conduttrice Silvia Toffanin. Alessandro racconta di aver incontrato Monte appena tornato in Italia e di averlo visto deluso ma deciso a dimostrare la verità. Secondo quanto riferisce Alessandro, Francesco avrebbe rifiutato l’invito di altre trasmissioni per non dare vita ad un circo mediatico come aveva spiegato lo stesso Monte nel suo primo post social post Isola. L’amico dell’ex tronista, poi, ha parlato del legame che Francesco aveva instaurato in Honduras con Paola Di Benedetto. Parlare d’amore sarebbe davvero prematuro ma l’ex corteggiatore di Uomini e Donne conferma quanto riferito da Francesco a Verissimo ovvero che ha un interesse per Paola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NASCERA’ L’AMORE TRA FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO?
Francesco Monte e Paola Di Benedetto potrebbero rivedersi molto presto. L’ex tronista e la splendida modella si sono avvicinati tantissimo all’Isola dei Famosi 2018 e c’era già chi era pronto a scommettere su una loro storia d’amore. La decisione di ritirarsi di Monte, però, ha cambiato le carte in tavola anche se i due potrebbero rivedersi molto presto. Ai microfoni di Verissimo, infatti, l’ex tronista ha dichiarato che ripartirebbe immediatamente per l’Honduras per fare una sorpresa a Paola che, durante la diretta della scorsa puntata del reality, l’ha salutato con tanto affetto. Francesco, dunque, non esclude di poterla rivedere e cominciare a frequentarla assiduamente quando tornerà in Italia. Il feeling tra i due, del resto, è stato immediato. Entrambi belli e single, daranno vita ad una splendida coppia? Per il momento, Francesco osserva dall’Italia l’avventura di Paola in Honduras non nascondendo di fare il tifo per lei.
ANCORA ACCUSE PER FRANCESCO MONTE
Nel frattempo, continuano le accuse contro Francesco Monte. Lo scontro tra l’ex tronista ed Eva Henger, infatti, continua seppur a distanza. Se Monte ha scelto di rilasciare, per il momento, solo un’intervista ai microfoni di Silvia Toffanin rifiutando le altre trasmissioni, Eva Henger, nel salotto di Domenica Live, ha parlato ancora di quanto accaduto in Honduras. “Come fai a essere così certa che non ti sei sbagliata?” – ha chiesto la D’Urso a Domenica Live – “L’odore! L’odore si sente, è diverso dalle sigarette, la gente aveva mal di testa. La sera fumavano in casa e non siamo stupidi, ho visto quando ha comprato e quando fumava, sentivo l’odore tutto il giorno. Lui mi ha nominato perché per 4 giorni dentro la casetta gli ho rotto le scatole dicendo di smettere. Chi sono gli altri? Non mi chiedere i nomi degli altri per favore. Non li faccio”, ha ribadito la Henger ai microfoni di Barbara D’Urso. Francesco Monte non replicherà in tv. La guerra tra i due, comunque, continua.