Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Segreto? La puntata in prima serata di oggi, lunedì 12 febbraio, ha avuto non poche sorprese per il pubblico di Canale 5. Abbiamo ritrovato Matias e Beatriz alle prese con il loro nido d’amore, Francisca pronta ad impossessarsi delle proprietà di Severo oltre che la rabbia di Hernando con Camila che gli ha nascosto il suo piano. Ma cosa vedremo domani? Le anticipazioni ci svelano che Matias, Nicolas e Alfonso intrattengono Onesimo e Hipolito parlando in modo del tutto incomprensibile e volto solamente a farli arrabbiare. Intanto Francisca convince il sergente Cifuentes a mandare delle squadre di ricerca per catturare Garrigues. Tuttavia la signora lo vorrebbe morto, motivo per il quale ordina a Mauricio di creare un’altra squadra in segreto di uomini spietati. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Hernando furioso con Camila

La nuova settimana inizia con una piacevole sorpresa per i telespettatori de Il Segreto. La telenovela si riconferma un jolly nel palinsesto della prima serata di Mediaset e sostituisce L’Isola dei famosi 2018, spostata al martedì per evitare la concorrenza con Il Commissario Montalbano. Si ripartirà stasera da un nuovo motivo di discussione tra Hernando e Camila: l’uomo rientrerà a casa e si troverà di fronte a Belen, di cui nessuno gli aveva parlato prima. Del tutto ignaro delle ricerche della moglie e di Nicolas, il proprietario di Los Manantiales avrà un duro scontro con la propria consorte anche se fortunatamente la coppia non andrà troppo oltre il lecito. Il motivo sarà chiaro: Hernando si sentirà profondamente in colpa, perché lui stesso ha tenuto e continua a tenere nascoste alla moglie le vere condizioni economiche delle sorgenti. Sarà questa una bomba pronta a scoppiare?

Raimundo mette in guardia Donna Francisca?

Nella puntata de Il Segreto di questa sera, in onda su Canale 5 alla ore 21:15 circa, Matias e Beatriz continueranno ad incontrarsi segretamente, vivendo nuovi momenti di passione. Seppur consapevoli di non poter avere futuro, i due giovani decideranno di viversi giorno dopo giorno, cercando di essere felici laddove possibile. Donna Francisca e Raimundo avranno un duro scontro a causa dei nuovi progetti della Montenegro: dopo avere tergiversato per qualche giorno, infatti, la ricca signora sarà sincera con il suo amato e ammetterà di essere pronta ad impossessarsi degli averi dei Santacruz. Tali parole non faranno piacere a Raimundo, convinto che si tratti di un gravissimo errore. Ma ogni suo tentativo di farle fare un passo indietro, soprattutto considerando gli ottimi rapporti che legano Ulloa a Severo, non andranno a buon fine. Sarà questo il motivo di una nuova crisi tra la coppia più longeva della telenovela spagnola?