Inizia a delinearsi il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe avere inizio il 4 marzo. Tra i papabili ballerini spunta anche Giovanni Ciacci. Sulla possibilità di avere per la prima volta una coppia di ballerini formata da due uomini, Milly Carlucci in una recente intervista ha dichiarato: “A tale proposito posso dire che Giovanni Ciacci, lo stylist del programma di RaiDue Detto Fatto, si è candidato come concorrente. – E ancora – Per quel che riguarda la possibilità che balli in coppia con un uomo, non dipende da noi, ma dalle regole della federazione di danza sportiva. Nel ballo esistono i duetti tra persone dello stesso sesso e sono previsti, ma per quel che riguarda performance come il tango o la rumba, per esempio, è tutto un altro discorso.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nathalie Guetta nel cast
Il cast di Ballando con le stelle 2018 comincia a prendere forma. Dopo l’attrice Eleonora Giorgi e il giornalista Francisco Porcella si aggiunge anche Nathalie Guetta ovvero la famosissima Natalina di Don Matteo. A svelarlo in anticipo è il sito di Davide Maggio che considera l’attrice una concorrente della nuova edizione dello show di Milly Carlucci. Da ben undici stagioni, Nathalie Guetta veste i panni della perpetua di Don Matteo. Simpatica, minuta e senza peli sulla lingua, Nathalie Guetta è una delle protagoniste più amate della famosa fiction interpretata da Terence Hill. Lo scorso anno ha anche affiancato Flavio Insinna e Nino Frassica nella conduzione del programma Dopo Fiction, dedicato alle serie tv della Rai. Ora è pronta a calarsi nei panni di ballerina. Il suo nome è stato accolto con entusiasmo dai fans del programma di Raiuno. Nathalie Guetta, infatti, è davvero molto amata dal pubblico della Rai e la sua presenza potrebbe essere un’arma in più nelle mani di Milly Carlucci (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ballando con le stelle 2018: Francisco Porcella nel cast
L’esordio della tredicesima edizione di Ballando con le stelle 2018 si avvicina. Sebbene sembri che la data della prima puntata possa slittare di qualche settimana, giorno dopo giorno i nomi dei possibili partecipanti al talent show vip di Rai 1 si fanno più insistenti, con le prime conferme ufficiali. Solo qualche giorno fa era stato annunciato dal sito davidemaggio.it il nome di un sicuro ballerino della competizione ovvero il giornalista sportivo Francisco Porcella, il primo italiano ad aver vinto, lo scorso aprile ad Huntigton Beach, in California, l’autorevole Biggest Wave Awards. Lui stesso ha confermato la sua presenza nel programma attraverso un’intervista al quotidiano sardo Vistanet. Ma a distanza di qualche giorno dal primo annuncio, il sito web davidemaggio.it rilancia la conferma del secondo concorrente dell’edizione 2018 di Ballando con le stelle. Si tratta di Eleonora Giorgi, attrice romana classe 1953, che nel suo passato ha esperienza anche come regista, scrittrice, produttrice e sceneggiatrice.
Ballando con le stelle 2018: Eleonora Giorgi nel cast
Eleonora Giorgi è il secondo nome certo del cast di Ballando con le stelle 2018. L’attrice non è nuova nel mondo dei reality/talent e negli ultimi anni l’abbiamo vista spesso, nel ruolo di opinionista, nei salotti di vari trasmissioni televisive. Nel 2011 prese parte a Lasciami Cantare, programma condotto da Carlo Conti, anche se da allora non fu sfruttata il altri reality analoghi. Appare dunque come un personaggio interessante, soprattutto grazie alla schiettezza che l’ha sempre caratterizzata, che potrebbe dare quella giusta svolta ad una trasmissione che non dovrà finire nel tunnel della noia. Per quanto riguarda gli altri compagni di avventura, per ora non ci sono conferme ufficiali, anche se continuano ad essere forti i nomi dell’attrice francese Nathalie Guerritta, nota per la partecipazione a Don Matteo, Valerio Scanu che potrebbe cambiare così il suo ruolo dello scorso anno, e c’è persino chi ipotizza la presenza dell’ex moglie di Al Bano Carrisi, Romina Power.