“Sei una bugiarda!”: è Gianni Sperti ad urlarlo a Manuela K. nello studio di Uomini e Donne dopo una segnalazione fatta dalla redazione del programma. La corteggiatrice di Mariano Catanzaro finisce nel mirino delle critiche in quanto avvistata arrivare agli studi in auto con un altro ragazzo che pare abbia poi baciato. Oggi lei dichiara “Infatti io volevo parlare oggi perchè volevo eliminarmi” ma è Mariano Catanzaro a non crederle e a dirle di andare via, mentre il pubblico rumoreggia. Non mancano le critiche anche dal web, c’è infatti chi scrive: “Tutto assurdo!!!! nessuno ha piu credibilitá!! i ragazzi e le ragazze che scendono lo fanno solo per avere visibilitá,per avere un trampolino di lancio per futuri lavori in televisione,serate nei locali ecc ecc”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SEGNALAZIONE PER MANUELA

Uomini e donne torna oggi con la seconda parte della maxi puntata del trono classico iniziata ieri pomeriggio. Ad attirare l’attenzione saranno Mariano Catanzaro e le sue corteggiatrici. In particolare, oggi scoppierà il caso Manuela K. La bella corteggiatrice arriverà in studio pronta a sedersi sulla poltrona e fare la puntata ma, a quanto pare, qualcosa per lei andrà storto. A dire qualcosa sulla corteggiatrice sarà proprio Maria De Filippi. La conduttrice rivelerà a Mariano Catanzaro che la corteggiatrice non è arriva in trasmissione e agli studi con una macchina della produzione ma con un misterioso SUV bianco in compagnia di un ragazzo. Quando è scesa dall’auto, Manuela ha baciato il ragazzo ed è entrata negli studi e nel suo camerino. La segnalazione questa volta non può essere imprecisa visto che arriva dalla redazione, quale saranno le scuse della ragazza?

MANUELA K ELIMINATA DA MARIANO CATANZARO?

Manuela K sarà al centro della puntata ma sicuramente non si tirerà indietro quando arriverà il momento di spiegare quanto accaduto. A quanto pare solo quando la conduttrice la metterà davanti ai suoi errori, lei dirà di essere in studio per parlare con Mariano e spiegargli alcune cose, ma la domanda é: Perché rimanere in studio dall’inizio della puntata fino alla fine? Sicuramente l’unica risposta è la visibilità e Mariano non tergiverserà quando arriverà il momento dell’eliminazione. Cosa succederà in studio questa volta? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio durante la puntata di Uomini e donne.