Dopo settimane di silenzi, Max Biaggi ha preso una posizione netta su Bianca Atzei rispondendo a un commento al vetriolo lasciato qualche ora fa sul suo profilo ufficiale. Fra le risposte a uno scatto pubblicato dal pilota si legge infatti: “Vedevo lo spot dell’isola dei famosi dove Bianca parlava di te piangendo… Ahahhahha che ridere Max, quella tipa che gita sempre nuda pensava fosse vero amore, ma è chiaro che le priorità vengono prima di tutto. Ah fa ridere quando piange, sembra una bimba di 10 anni”. A replicare alle parole al vetriolo dell’hater, in un primo tempo, un altro utente: “Spero tu non abbia mai sofferto per amore e semmai così fosse spero nessuno abbia riso di te perché è umiliante, soprattutto da donna a donna”, parole che poco dopo hanno trovato conferma nella risposta di Max Biaggi: “Approvo!”. Se vi siete persi il botta e risposta sui social, potete cliccare qui e visualizzarlo sul profilo ufficiale Instagram del centauro. (Agg. di Fabiola Iuliano)



SUL WEB PAROLE AL VETRIOLO

I fan di Max Biaggi e Bianca Atzei non si sono ancora rassegnati alla loro rottura e negli ultimi giorni, di fronte alle lacrime della naufraga sull’Isola dei Famosi 2018, hanno cercato di dire la loro. Ad accendere gli animi, soprattutto la frase pronunciata dal centauro, che nel corso di un’intervista ha annoverato la sua relazione con la Azei fra le “situazioni superflue”. Di seguito, i commenti più velenosi postati nelle ultime ore dai suoi haters: ” (…) Dice che l’ha lasciata perché definita “superflua”, una relazione durata due anni, e che dopo l’incidente si è reso conto che la priorità sono i figli: una cosa non esclude l’altra però ora trova il tempo per questa altra relazione?”, “Le persone non si illudono o si ama oppure non si ama. Bianca ti ha tenuto la mano quando stavi male (…)”. Fra i tanti post al vetriolo, però, non mancano quelli a sostegno di Biaggi: “Fatevi i fatti vostri: le storie, anche le più belle, finiscono, basta che ci sia sempre civiltà ed educazione”, “Un uomo che dopo aver lottato contro la morte da la priorità ai figli mettendoli prima di ogni cosa anche prima di sé stesso merita solo rispetto (…)”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



UNA NUOVA RELAZIONE PER MAX BIAGGI?

Max Biaggi è sempre stato al centro dell’attenzione pubblica non solo per il suo ruolo di pilota di GP, ma anche per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. Mentre Bianca Atzei si trova all’Isola dei Famosi 2018 anche per superare la fine della loro relazione, il pilota sembra aver già voltato pagina e aver incontrato un nuovo amore. Si tratta dell’attrice Michelle Carpente, al cui fianco è stato paparazzato a Milano da Diva e Donna. I due sembrano proprio essere impegnati in una relazione, per ora lontana dai riflettori mediatici, visto che sono stati avvistati uscire ed entrare dallo stesso portone ad orari differenti, come se volessero nascondere la vera natura del loro rapporto. La giovane attrice romana sembra tra l’altro avere un forte collegamento con la Atzei, dato che la somiglianza fra le due donne non passa di certo inosservata. Accantonata quindi anche la relazione con Eleonora Pedron, che secondo diverse testate di gossip sarebbe stata la causa della fine della relazione fra Biaggi e la Atzei. E il loro incontro risalirebbe forse nelle settimane seguenti ai giorni di Natale, visto che in quel periodo, sottolinea Radio 105 nel suo portale, l’ex campione di GP è stato paparazzato al fianco di una misteriosa modella americana. 



PER L’EX PILOTA NON CI SONO QUESTIONI IN SOSPESO

La relazione fra Max Biaggi e Bianca Atzei è stata davvero molto importante, anche se la storia d’amore fra i due è finita ormai da diverso tempo. E non senza fuoco e fiamme, visto che il loro rapporto non è mai stato tranquillo fin dal suo inizio, per non parlare della frattura avvenuta diversi mesi fa e che ha lasciato la Atzei con un forte dolore. In diverse interviste l’attuale concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 ha sottolineato di non aver mai capito del tutto il motivo della loro divisione, come ha confidato ai compagni d’avventura nel reality. Anche se Bianca ha deciso di partecipare al programma proprio per dimenticare Biaggi, quest’ultimo continua a essere nei suoi pensieri. O meglio a metà, visto che secondo alcuni fan in questi ultimi giorni sarebbe fin troppo vicina a un altro Naufrago, Filippo Nardi. Dal suo punto di vista, Biaggi crede invece di essere stato molto chiaro sui motivi che lo hanno spinto a voler interrompere il fidanzamento con la cantante, a partire dalle nuove priorità che ha voluto dare alla sua vita in seguito al terribile incidente. Sarebbe stata proprio questa la miccia, ha spiegato l’ex campione a “Vero”:“In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.