Paola Di Benedetto ha dovuto rinunciare alla sua storia d’amore con Francesco Monte, che dieci giorni fa ha lasciato in tutta fretta l’Isola dei Famosi 2018 per difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti da Eva Henger. La loro love story è stata inoltre messa in discussione dai pettegolezzi diffusi di recente sull’ex tronista, pizzicato dalle telecamere di Striscia la notizia proprio sotto casa della sua ex. A mettere la parola fine al gossip, però, è stato lo stesso Monte, che nel video messaggio trasmesso in diretta tv ha condiviso un pensiero per la sua ex compagna di avventure: “L’isola per me rappresentava questo, a prescindere da tutto ti dico anche che l’isola mi ha lasciato qualcosa in particolare, e questo qualcuno è Paola. Ti guardo, di sostengo, ti aspetto e ti mando un saluto speciale”. E, dopo aver ascoltato le sue parole,  Alessia Marcuzzi non ha escluso il ritorno di Francesco Monte sull’isola: l’ex naufrago, infatti, poterebbe presto volare in Honduras per fare una sorpresa alla sua amata. (Agg. di Fabiola Iuliano)



FRANCESCO MONTE PIZZICATO SOTTO CASA DI CECILIA, COME REAGIRÀ LA NAUFRAGA?

In vista della nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto ha ammesso di aspettarsi di finire in nomination a causa dei suoi compagni di avventura. Nel bel mezzo di una notte di confidenze con Filippo Nardi, infatti, la naufraga ha rivelato di sapere che nel corso della diretta saranno in molti a fare il suo nome. Amareggiata, ha cercato di confidarsi con i suoi alleati più fidati, Francesca Cirpiani e Craig Warwick, ai quali ha rivelato di essere delusa dal comportamento di alcuni concorrenti: “Comincio a essere dispiaciuta, vedo proprio tanto gioco, più di quanto dovrebbe essere”, ha ammesso infatti Paola Di  Benedetto, “se io voglio vivere con delle persone devono essere persone, non devono essere personaggi e giocatori!”. Tuttavia, in vista della diretta, la nomination poterebbe essere l’ultimo dei suoi problemi, dal momento che Francesco Monte, dopo la loro breve liaison sull’Isola, è stato pizzicato dalle telecamere di Striscia la notizia sotto casa della sua ex, Cecilia Rodriguez. (Agg. di Fabiola Iuliano)



LE ACCUSE DI CECILIA CAPRIOTTI: È GUERRA!

Paola di Benedetto è una delle naufraghe che sta più facendo discutere in questa edizione dell’Isola dei Famosi. La ragazza, la quale si era avvicinata moltissimo a Francesco Monte, non ha minimamente idea del ciclone che si è abbattuto su di lei in Italia, troppo occupata a procacciarsi il cibo e a spaccare i cocchi. Infatti, il suo ex compagno ha preso parte al salotto scandalistico più famoso della televisione e cioè Pomeriggio Cinque, in cui ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni sulla sua ex. Il calciatore Matteo Gentili, infatti, è rimasto molto male del legame che si è creato tra Paola e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ed ha raccontato a Barbara d’Urso quanto accaduto tra lui e Paola poco prima che la giovane partisse per il reality alla volta dell’Honduras. A quanto pare, i due si sarebbero scambiati dei messaggi a ridosso delle festività natalizie, e dopo essersi rivisti avevano deciso di aspettare la conclusione del reality per capire che fare della loro storia. Tuttavia, i baci tra la donna e Francesco non hanno fatto piacere a Matteo che è rimasto molto deluso da questo atteggiamento. Inoltre, sull’Isola, Paola Di Benedetto è ai ferri corti con Cecilia Capriotti. L’ex Madre Natura ha confessato a Marco Ferri e Francesca Cipriani alcune frasi poco lusinghiere che la Capriotti avrebbe detto su di lei: “Cecilia è falsa che mi dice ‘amore mio’, quando poi ha detto: ‘questa qui l’hanno messa dentro per sc…., per farla sc…. da qualcuno’. Questa cosa è grave, non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia“. Ferri l’ha invitata a pensarci bene prima di sollevare un polverone. Ma Paola sembra decisa a difendersi…



PAOLA È LA MEJOR

Paola di Benedetto è stata grande protagonista dell’ultima puntata trasmessa in prime time dell’Isola dei Famosi. Infatti, la ragazza, insieme a Marco Ferri, Jonathan Kashanian e Rosa Perrotta ha affrontato la prova che avrebbe decretato il major della settimana, ruolo fondamentale nelle dinamiche di gioco dell’Isola. Ebbene, Paola è stata la prima a risolvere un gioco matematico, dando la soluzione dell’enigma. Sorprendentemente, Paola è risultata la vincitrice della prova, dimostrando anche di essere intelligente come rimarcato da Alessia Marcuzzi, che l’ha definita non solo bella. Paola, in questa occasione, non si è presa troppo sul serio. Pur fornendo la soluzione più razionale dell’incognita matematica, infatti, ha attribuito il tutto a un vero e proprio colpo di fortuna. Gli altri naufraghi hanno fatto i complimenti a Paola, che stavolta ha dimostrato una prontezza di spirito e capacità di riflessione per riuscire ad andare avanti nel difficile gioco alla sopravvivenza.

QUEI BACI CON FRANCESCO MONTE

Paola di Benedetto è sicuramente una delle protagoniste incontrastate di questa Isola dei Famosi. Poco prima che l’ex tronista decidesse di abbandonare il reality, Paola si era avvicinata a Francesco Monte. I due si sono scambiati dei baci teneri e dolci e sembrava proprio che fossero il preludio per la nascita di un legame. Di ritorno dall’esperienza in Honduras i naufraghi riprenderanno da dove hanno lasciato oppure dimenticheranno quanto successo sulla spiaggia? Paola, tra le altre cose, dovrà affrontare tutto il gossip scaturito attorno alla sua persona e alle dichiarazioni dell’ex Matteo Gentili. E, non è da escludere, che da qui alla fine del reality possa rendersi partecipe di nuovi momenti discutibili, vista anche la particolare amicizia col bellissimo Marco Ferri e trovandosi spesso al centro di discussioni, come quella che ha visto la contrapposizione tra Amaury e Francesca Cipriani, restandone particolarmente turbata e colpita vista la reazione dello sportivo.