Valerio Staffelli torna alla carica con Ignazio Moser e la consegna di un altro tapiro d’oro con le corna dopo quello che è successo ma oggi a Mattino 5 l’argomento è ancora centrale. Nell’ultima parte dedicata al gossip, si torna a parlare della bella argentina e del suo ex che, per casualità, si sono incontrati sotto casa di lei a Milano mentre Ignazio Moser era altrove. Solo coincidenza? Alessandro Basile, il migliore amico di Monte, è nuovamente in studio da Federica Panicucci per parlare di quanto è successo e spiega così quello che è accaduto nei giorni scorsi. Secondo il bel moro sembra che l’argentina abiti al civico nove e l’agenzia che segue parte della carriera di Monte è al civico 14, quindi pochi portoni più in là. La verità quindi è questa: Monte era lì per lavoro mentre Cecilia era a spasso con il suo cane. Ignazio e Cecilia sono innamorati e sono felici insieme mentre Ignazio Moser non ha fatto trasparire nessun nervosismo. I due l’hanno presa sul ridere e un altro mistero relativo a Francesco Monte è stato risolto. Nessun complotto quindi per la coppia e nemmeno sui programmi e i reality di Canale 5, i fan si fermeranno qua o andranno avanti? (Hedda Hopper)
IL TAPIRO SPECIALE E LE SUE DICHIARAZIONI
Ignazio Moser ha ricevuto un Tapiro molto speciale da Valerio Staffelli. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez riceve dal noto inviato di Striscia La Notizia un tapiro con tanto di corna per quello che è stato considerato un incontro segreto tra Cecilia e Francesco Monte. “Lei era col cane, poi il signor Monte era lì. Pensa che 5 minuti prima era con me, poi è uscita a fare la spesa” dichiara Ignazio con ironia e facendo capire che sarebbe stato impossibile un incontro tra i due in un lasso di tempo così breve. “Io stavo tornando a casa mia col cane, ero andata a fare la spesa come una brava ragazza” dichiara ancora Cecilia, ma è Valerio Staffelli a far notare una frase detta dalla Rodriguez non appena è stata intercettata: “Hai detto che tanto il tapiro non era per te, come facevi a saperlo?” chiede Staffelli, una domanda che mette sia Cecilia che Ignazio in difficoltà come palesa la loro risposta. (Aggiornamento di Anna Montesano)
CECILIA E FRANCESCO, INCONTRO VERO O CASUALITÀ?
Si potrebbe dire che un tapiro tira l’altro, visto il triangolo tra Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. E quanto lavoro per Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la Notizia, che dopo aver raggiunto ieri l’ex tronista a Milano, questa volta ha attapirato l’ex gieffino Ignazio Moser. ll motivo? Va ritrovato proprio nella consegna del tapiro di ieri a Monte, praticamente sotto casa dell’argentina. Una coincidenza? A crederci sono in pochi, tant’è che subito è sorto un dubbio: non è che dopo aver rubato la ragazza a Francesco, adesso sia Ignazio ad essere ricambiato con la stessa moneta? Striscia crede proprio di sì, e lo si evince dal fatto che a Moser non è stato affibbiato un tapiro “classico”, ma cornuto. A buon intenditor, poche parole…Già, ma che parole sono uscite dalla bocca di Moser dopo la consegna del Tapiro?
STRISCIA SMENTISCE L’AMICO DI MONTE
Raggiunto dal tapiro cornuto di Striscia la Notizia, Ignazio Moser ha cercato di buttarla sull’ironia, spiegando che Cecilia si era allontanata per soli 5 minuti per andare a fare la spesa. Versione ovviamente confermata dall’argentina, che ha ribadito di essere una “brava ragazza” e che la storia con Francesco Monte è ormai un capitolo chiuso. Tutto secondo copione insomma, ma qualcosa non torna. Proprio l’amico di Francesco Monte, che a Mattino 5 e Pomeriggio 5 aveva motivato la presenza di Monte sotto casa di Cecilia con il fatto che nello stesso palazzo dell’ex si trovasse l’agenzia che cura l’immagine dell’ex tronista, è stato smentito. Striscia la Notizia, infatti, dopo aver effettuato le opportune verifiche, non ha trovato alcuna traccia dell’agenzia. E ora come la mettiamo? Qualcuno mente di sicuro: ma chi?