Questa sera Ilary Blasi torna al timone de Le Iene, dopo la pausa di riposo dopo al fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Per lei è l’undicesimo anno tra gli inviati in nero: “Sono una fedele. Nel lavoro come nel matrimonio. Il mio lavoro poi lo faccio come un hobby, piacevole e divertente. La vita vera è altro: la famiglia, ingombrante e ben più impegnativa”, aveva detto lo scorso anno a La stampa. Al suo fianco ritroveremo Teo Mammucari: “Ora che sta cominciando a invecchiare, anche se fa il giovanotto (si arrabbierà molto per questa mia frase), Teo è più morbido. Le “peggio cose” ce le diciamo via sms, ma è un nostro modo di scherzare. Siamo molto complici”, ha rivelato recentemente la moglie di Francesco Totti al quotidiano di Torino. Dopo undici stagioni è cambiato anche il rapporto con Davide Parenti, l’autore de Le iene: “I primi anni era più prodigo di consigli ma ora praticamente vado a braccio. Sto a Milano 24 ore e il giorno dopo la diretta prendo l’aereo presto e per pranzo ho già le gambe sotto la tavola di casa mia. È bello perché così un giorno la settimana stacco dai figli Cristian, Chanel e Isabel, da Francesco, dai parenti che da noi sono molto presenti e mi diverto”. Insomma per Ilary Blasi tornare alla Iene è come andare in vacanza! (agg. Elisa Porcelluzzi)



LE IENE SHOW CON ILARY E TEO

Dopo il grande ritorno de Le iene di domenica, condotte da Nadia Toffa, Matteo Viviani, Nicola Savino e Giulio Golia, torna anche l’appuntamento settimanale con le Iene Show. Al timone del programma più irriverente della televisione italiana torna la veterana Ilary Blasi, da anni padrona di casa dello show di Italia 1. Al suo fianco ci sarà, ancora una volta, Teo Mammuccari. A movimentare ulteriormente le puntate delle iene sarà il trio della Gialappa’s Band, pronto ad intervenire nel corso della serata per rendere il tutto più movimentato. La coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammuccari è ormai molto affiatata ed è soprattutto molto amata dal pubblico che apprezza la bellezza e l’ironia della Blasi e il sarcasmo e le battute pungenti di Mammuccari. Ancora una volta, dunque, la strana coppia è pronta a presentare le nuove inchieste delle iene, pronti a mettere in luce le realtà più difficili dell’Italia.



TUTTI I SERVIZI DELLA SERATA

Quali servizi andranno in onda nella prima puntata della nuova stagione de Le Iene show? Si parte con un servizio di Matteo Viviani che si occupa dei bitcoin la moneta virtuale nata nel 2009 sempre più al centro dell’interesse mediatico. La iena cercherà di spiegare al pubblico come funzionano, a cosa servono e se sono davvero utili per facilitare la vita quotidiana. Per capirne qualcosa di più, la iene intervista il fondatore di Bitcoin Foundation Italia Franco Cimatti, esperti di sicurezza informatica, professori universitari, giovani imprenditori. Matteo Viviani si recherà così a Rovereto (Trento), nella “Bitcoin Valley” italiana, dove molte attività commerciali accettano i pagamenti con la moneta virtuale. Filippo Roma, invece, si recherà in Sicilia per capire chi sarà l’erede di Totò Riina, il boss di Cosa Nostra scomparso il 17 novembre 2017.

Leggi anche

Stefano Boeri, chi è l'architetto a Le Iene Inside/ Ideatore del famoso “Bosco verticale” a Milano