“Non c’è pace per Loredana Lecciso. La sua vita nelle ultime settimane è stata stravolta e, dopo aver lasciato (chissà fino a quando) il suo Al Bano nella tenuta di Cellino San Marco, si è rintanata nella provincia lombarda.”: così si leggeva nelle ultime indiscrezioni lanciate nel nuovo numero di Chi, che hanno immortalato la Lecciso con valigie a seguito. Le stesse valigie di Al Bano Carrisi, che invece è volato in Australia per il suo tour. Un viaggio che, tuttavia, non lo vede in compagnia di nessuna delle due ex (?) compagne ma assieme ai figli. Un nuovo allontanamento che potrebbe tuttavia essere importante per comprendere se la crisi che ha colpito il cantante di Cellino San Marco e Loredana sia qualcosa da poter superare in modo definitivo. La lontananza, in questo senso, li aiuterà? (Aggiornamento di Anna Montesano)



“GLI ANNI ’90 I PEGGIORI DELLA MIA VITA”

Nella lunga intervista a Spy Al Bano Carrisi ha svelato anche alcuni momenti di difficoltà che ha vissuto nella sua vita. Il cantante ha infatti sottolineato: “Gli anni novanta sono stati i peggiori della mia vita. Solo la musica e la fede mi hanno salvato anche se in quel periodo ho litigato pure con Dio. La perdita di mia figlia Ylenia e la fine del matrimonio con Romina Power mi hanno fatto arrabbiare con il Signore. Sono tornato a vivere grazie alla musica e cantare in quel periodo per me era come andare dallo psicanalista”. Parole particolari legate a un decennio che è stato un vero e proprio cult per molti come dimostra il successo della trasmissione in onda proprio stasera su Italia 1 ’90 Special. Sicuramente però la perdita della figlia e il divorzio dal suo storico amore hanno pesato e non poco nella vita dell’artista che poi tornò a sorridere proprio con Loredana Lecciso. (agg. di Matteo Fantozzi)



IL CANTANTE VOLA IN AUSTRALIA PER LAVORO

Se ieri Loredana Lecciso è stata avvistata con valigie a carico, pronta per recarsi in un luogo sconosciuto, Al Bano Carrisi è volato in Australia. Si credeva infatti che la bionda showgirl fosse pronta a tornare a Cellino San Marco dal suo compagno, ma stavolta è proprio lui ad essere partito e senza donne! È proprio Al Bano a svelarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Spy, in edicola da domani: “Sono in Australia. Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche. – ammette il cantente – Sono qui a Perth con i miei figli (Yari, avuto da Romina Power, e poi Jasmine e Bido, i più piccoli, avuti da Loredana (Lecciso, ndr). Romina? No, adesso no. A volte è previsto che ci sia con me sul palco, ma altre no. Ci sono solo io…” (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA CRISI CONTINUA?

Valigie in vista per Loredana Lecciso paparazzata dai fotografi del settimanale Chi. C’è chi crede che la pugliese stesse tornando a Cellino San Marco da Al Bano Carrisi, gesto che sancirebbe la pace tra i due; ma è davvero così? Le dichiarazioni fatte solo pochi giorni fa a Domenica Live sembrano smentire questa possibilità. Loredana, in merito alla crisi, aveva infatti ammesso: “La crisi c’è, non posso negarlo. Mi sono presa un periodo per riflettere, per capire di più della nostra storia. Ero venuta a Pavia per passare qualche giorno con mio fratello. Dovevo tornare in Puglia per Natale ma si sono verificati degli episodi che mi hanno fatto soffrire e sono rimasta qui. Mi sono sentita attaccata come donna e come mamma. È come se io e miei figli non contassimo, come se fossimo una famiglia di serie B”. Possibile che sia tutto già archiviato? (Aggiornamento di Anna Montesano)

CRISI FINITA? DIFFICILE CONFERMARLO…

La crisi tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi continua e si vede. Il settimanale Chi ha paparazzato la bionda showgirl con valigie a seguito, ipotizzando il possibile ritorno di fiamma tra i due, ma per ora resta molto difficile confermare questa indiscrezione. Loredana e Al Bano rimangono divisi anche nel giorno dell’amore per eccellenza, quello di San Valentino. Gli “episodi che mi hanno ferita profondamente”, come dichiarato dalla Lecciso a Domenica Live, sembrano essere ancora vividi nella sua mente e difficili da cancellare. Nel salotto di Barbara D’Urso, Loredana aveva dichiarato: “In realtà ero venuta a Pavia solo per passare qualche giorno con mio fratello Luca, che abita in questa città: pensavo che mi sarei trattenuta solo per pochi giorni e che poi sarei ripartita e avrei passato il Natale a Cellino San Marco, come tutti gli anni, con Al Bano, con nostra figlia Jasmine, che ha sedici anni e con nostro figlio Al Bano Junior, che ha quindici anni. Invece poco prima di Natale si sono verificati degli episodi che mi hanno ferito profondamente”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LOREDANA LECCISO AVVISTATA CON DUE VALIGIE

Si torna a parlare del triangolo del momento: Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi e Romina Power. I tre sono stati al centro del gossip nei giorni scorsi per via di quello che è successo e della possibile crisi che ha travolto e distrutto la storia d’amore tra la pugliese e il cantante, colpa di Romina Power? Per molto sembra proprio di sì visto che l’ex, usando sapientemente i social, ha saputo tenere alta l’attenzione sulla coppia (o non coppia, che dir si voglia). Il gossip impazza e mentre alcuni sognano ancora il ritorno della famosa coppia formata da Romina e Al Bano non solo sul palco ma anche nella vita, in molti, anche vip, hanno le parti di Loredana Lecciso convinti che sia lei la compagna del cantante e che, per questo, meriti rispetto. Rimane il fatto che, come la stessa pugliese ha evidenziato più volte, è che Al Bano non ha preso una posizione netta nemmeno quando era il momento di farlo costringendo così lei a fare qualcosa, ma cosa?

LOREDANA LECCISO TORNA DA AL BANO?

Proprio negli studi di Domenica Live, la Lecciso ha confermato di aver lasciato Cellino San Marco ormai da un paio di mesi ma di averlo fatto con la promessa di tornare, forse. Al momento lei ha deciso di pensare alla sua vita e seguire alcuni progetti che l’hanno portata al Nord e, in particolare, nella provincia lombarda. Una volta sistemati i suoi affari tornerà a Cellino San Marco disse in tv qualche settimana fa, che sia davvero arrivato il momento di farlo? Secondo quanto rivela Chi sembra proprio di sì. I paparazzi del famoso settimanale hanno beccato la pugliese con al seguito due valigie e il suo nipotino, Loredana Lecciso si stava solo spostando da una parte all’altra o è davvero rientrata a Cellino San Marco come aveva annunciato a Domenica Live dall’amica Barbara D’Urso? I fan lo sperano convinti che se così fosse presto sentiremo ancora parlare di loro.