“Strega, strega, sei una strega malefica”: le parole sono quelle di Tina Cipollari ovviamente rivolte a Gemma Galgani nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Le due bionde dame del trono Over sono state protagoniste di un nuovo scontro nella puntata di oggi, l’ennesimo che ha sollevato nuove critiche da parte del pubblico dello show di Canale 5. “Ma basta con queste scene! Tina sempre troppo eccessiva, volgare, sta lì solo per attaccare Gemma. E Gemma sempre immersa in questi teatrini che la riportano sempre a Giorgio. Scene pietose che Maria De Filippi dovrebbe evitare!” scrive una telespettatrice di Uomini e Donne, sottolineando quello che sempre più persone credono sullo show. “Dove sono le storie d’amore di una volta” si chiede infine qualcuno. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIORGIO CONTRO GIANNI: IL PUBBLICO SI SCHIERA CON…
Grandi polemiche nella nuova puntata di Uomini e Donne. Tutto a causa di un regalo fatto da Giorgio Manetti del trono over ad Anna Tedesco in occasione del suo compleanno. Un gesto che ha scatenato i sospetti e le critiche di Gianni Sperti, ormai spesso contrapposto a Giorgio. Un faccia a faccia che divide il pubblico che si schiera, per la maggiore, dalla parte dell’opinionista. “Grande Gianni! Per la questione di Anna io non credo che ci sia una storia con Giorgio. Ma Giorgio è finto e falso in generale , è lì solo per apparire insieme a Gemma . Poi vabbè scrive un libro…. piuttosto compro un libro della D’urso” scrive un telespettatore, e c’è chi ancora scrive “Bravissimo gianni!! buttate fuori quei due falsoni che vengono li per fare business..soprattutto per il libro di giorgio! stai uscendo allo scoperto Giorgino”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL MESSAGGIO DI GIORGIO PER SAN VALENTINO
Affascinante, molto corteggiato e ancora single! Giorgio Manetti non festeggerà in dolce compagnia il giorno di San Valentino. Esattamente come Gemma Galgani, anche il cavaliere del trono over di Uomini e donne, dopo la fine della loro storia, non è più riuscito a trovare una donna con cui costruire una storia importante e duratura. Nonostante abbia frequentato tante donne, Giorgio non ha ancora trovato il grande amore. Per il giorno di San Valentino, però, ha voluto comunque fare gli auguri a tutti gli innamorati. “Un augurio di passare un felice San Valentino a tutti gli amici di Facebook”, ha scritto Giorgio non anticipando nulla di quella che sarà la sua serata. Come trascorrerà, dunque, il giorno di San Valentino l’aitante cavaliere? Sicuramente non in compagnia di Gemma Galgani con cui ha chiuso definitivamente nella scorsa puntata. Tra la dama e il cavaliere, dunque, non c’è più alcuna possibilità di sperare in un ritorno di fiamma. Al trono over, però, le sorprese non mancano mai e chissà che non ci sia qualche clamoroso colpo di scena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL DESIDERIO PER SAN VALENTINO DI GEMMA GALGANI
Uomini e donne torna in onda oggi con una nuova puntata in cui scopriremo cosa è successo in questi ultimi giorni a Gemma Galgani e i suoi colleghi. In realtà la puntata in onda in questa seconda parte della settimana è stata registrata a fine gennaio e, quindi, sono tante le cose sono cambiate ma non lo stato di Gemma Galgani. La dama torinese è ancora single e proprio oggi, nel giorno di San Valentino, è tornata sui social per dire la sua ai fan. Non solo frasi d’amore, auguri per tutti e un augurio speciale per alcuni ma anche la voglia che tutto possa cambiare per lei e che nella sua vita finalmente arrivi l’amore, quello vero, quello che va al i là di tutto e tutti. Sarà ascoltata? I fan sperano di sì visto che la dama ha deciso di gridarlo a gran voce sui social e su Facebook scrivendo: “Oggi mi sarebbe piaciuto ritornare a Terni! Città dall’Amore! Vorrei trovate un amore che non facesse mai tramontare il sole su un nostro eventuale litigio , …che mi accettasse srnza trucco , scalza spettinata , con i miei difetti, con le rughe che sono il segno delle nostre emozioni, della nostra esperienza! Qualcuno con il quale camminare o meglio che mi cammini accanto,insomma vorrei semplicemente un AMORE ricambiato!”. (Hedda Hopper)
LE LITI DI TINA E GEMMA HANNO STUFATO?
Non c’è puntata del Trono Over di Uomini e Donne senza una lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. I toni, nel noto studio di Canale 5, sono spesso alti e per il pubblico arrivano a superare ogni limite, con scene che dovrebbero essere evitate. È così che parla una telespettatrice del programma nella lettera inviata a Maurizio Costanzo per la rubrica che il noto conduttore cura su Nuovo Tv. La lettrice e spettatrice dello show di Canale 5 si dice “Amareggiata e furiosa per l’atmosfera che si vive ultimamente a Uomini e Donne – si legge – Un giorno si stavano per mettere persino le mani addosso.” ricorda la telespettatrice, portando alla mente un episodio molto recente. La risposta di Maurizio Costanzo non si è fatta attendere: il noto conduttore, così come molti, ammonisce il comportamento delle due dame di Uomini e Donne.
MAURIZIO COSTANZO: “TINA E GEMMA DEVONO DARSI UNA REGOLATA”
Ecco le sue parole su Nuovo Tv: “Ogni tanto in televisione si usano forse toni un po’ troppo elevati, mentre sarebbe meglio abbassarli per evitare che gli studi televisivi si trasformino in ring. – e aggiunge – Anche io credo molto nel ruolo sociale che ha la televisione, altrimenti di certo farei un altro mestiere. Quanto a Tina Cipollari e a Gemma Galgani, spero che capiscano di doversi un po’ ridimensionare”. Costanzo allora conclude: “Ormai sono due personaggi importanti del Trono Over di Uomini e Donne: sì, ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però – ripeto – devono capire che a tutto c’è un limite”. Chissà se l’ammonimento del marito di Maria De Filippi servirà a placare gli animi delle due protagoniste di Uomini e Donne.