Va in onda oggi una nuova puntata di Beautiful, la soap americana come sempre protagonista del pomeriggio di Canale 5. Le polemiche dei telespettatori non si placano a causa della brevità delle puntate, che rendono le trame lente e in parte noiose. L’arrivo di Sheila Carter, uno dei più grandi colpi di scena degli ultimi anni, è quindi passato quasi inosservato a causa del poco spazio a lei dedicato quotidianamente. E mentre le polemiche regnano nei social network, terrà banco anche oggi la discussione in merito al suo dichiarato cambiamento. La dark lady cercherà di convincere Ridge a darle un’opportunità, dimenticando i suoi tanti errori del passato ma per lui sarà impossibile dimenticare indrighi, crudeltà e gravi rischi corsi. Ben più disponibile sarà invece Eric che già decenni or sono aveva fatto capire di essere disposto a dare credito alle parole della donna che aveva sposato.



Beautiful: il consiglio di Julius a Nicole

Insieme alle trame relative al ritorno di Sheila Carter a Los Angeles, con tutte le conseguenze del caso, la puntata di Beautiful di oggi concederà ampio spazio ai dubbi di Nicole. Maya le ha portato i documenti per l’adozione di Lizzie, chiedendole di aggiungere le firme mancanti ma la sorella ha dichiarato di non essere pronta a farlo. Ha bisogno di tempo per riflettere e ha rimandato tali carte al mittente, prendendosi del tempo. Oggi sarà compito di Rick informare Zende in merito a questi dubbi, chiara conseguenza della scoperta della sterilità di Nicole. Nel frattempo anche quest’ultima si troverà a colloquio con una delle persone che è sempre stata contraria alla gravidanza surrogata. Parliamo di papà Julius che, anche in questo caso, dimostrerà di non avere cambiato idea e consiglierà alla figlia minore di non firmare tali documenti: solo così potrà essere felice al fianco della bambina che lei stessa ha partorito e che comunque è sua figlia sotto ogni punto di vista.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 novembre 2024/ Liam bacia di nuovo Steffy, lei lo rifiutaAnticipazioni Beautiful, puntata 26 novembre 2024/ Liam vuole il divorzio, Hope spera che la perdoni