Il gesto di Filippo Nardi contro Bianca Atzei a L’Isola dei Famosi 2018 ha sicuramente provato e non poco il pubblico. Questo potrebbe portare il pubblico oltre che alla dura critica anche alla sua eliminazione. Filippo Nardi infatti è tra i nominati che rischiano di uscire dal programma con il televoto. Oltre a lui ci sono anche Franco Terlizzi e Amaurys Perez che sono sicuramente più graditi da parte del pubblico che potrebbe decidere a questo punto anche di puntare il dito verso l’ex del Grande Fratello. Di sicuro il gesto che ha commesso nei confronti della cantante, sicuramente indelicato e anche un po’ fuori luogo. Nonostante fosse stata lei a lanciare la sfida a Filippo Nardi questo si è spogliato al volo di fronte a lei senza alcun rispetto in generale per il pubblico femminile che da casa ha seguito la vicenda e che in questi momenti la sta commentando a ripetizione sui social network. Dovremo aspettare martedì quando il pubblico ci dirà qual è la sua decisione. (agg. di Matteo Fantozzi)
GLI ANIMI SI SURRISCALDANO
Gli animi finalmente si surriscaldano all’Isola dei Famosi 13 e dopo giorni di noia ci pensa Filippo Nardi a risollevare l’umore, almeno quello della cantante Bianca Atzei, al punto da mettersi letteralmente a nudo davanti a lei. Ma cosa è successo nelle ultime ore in quel dell’Honduras? Filippo e Bianca hanno dimostrato di avere una simpatia reciproca al punto da stuzzicarsi a vicenda. Il livello di confidenza tra l’ex gieffino e la cantante è ormai tale da portare nel giro di poche ore dal gioco alla discussione, fino alla sfida provocatoria a favore di telecamera. Tutto si è consumato sull’Isola dei Mejor durante il loro 23esimo giorno di permanenza in Honduras. Prima di dormire, Filippo Nardi ha iniziato a stuzzicare in modo giocoso ma con un pizzico di malizia la sua compagna di avventura televisiva, al punto da dirle: “Puoi fare quello che vuoi col mio corpo”. Lei finge bonariamente di picchiarlo ma anche questo rappresenta motivo di provocazione: “Tutte le scuse sono buone per toccarmi”, le dice Nardi. Dopo un bacio sulla guancia affettuoso i due si addormentano mano nella mano. Dall’iniziale quiete però si è ben presto passati alla tempesta a causa del fuoco che, durante la notte, si è spento. I tentativi di Filippo il giorno successivo sono stati vani e solo l’intervento di Bianca ha permesso di recuperare l’importante fuoco. La discussione tra i due però, scoppia per via di un differente tipo di legno usato per accendere il fuoco.
FILIPPO NARDI NUDO DAVANTI A BIANCA ATZEI: PROSEGUONO LE PROVOCAZIONI
La discussione iniziale sul fuoco non ha tuttavia impedito a Filippo Nardi e Bianca Atzei di riavvicinarsi e tornare a stuzzicarsi a vicenda. “Mi porti un’aragosta per farti perdonare?”, ha quindi domandato lei. Se l’ex gieffino è più propenso a tornare sulla lite avuta in mattinata, differente è la posizione della cantante che lo incalza: “E allora quest’aragosta me la prendi? Però non andare con questi pantaloni, ce l’hai il costume!”. “Devo andare nudo?”, domanda lui con tono provocatorio. “Se hai il coraggio… vai a prendere l’aragosta nudo”, replica lei. “Credi che non ho il coraggio io?”, le risponde con un sorrisetto provocatorio e poco dopo… si spoglia! Nardi si avvia così verso il mare, sotto lo sguardo divertito ed imbarazzato di Bianca che gli urla: “Sei un cretino!”, mentre lui si immerge per pescare. A ridere della scena anche Elena Morali e Marco Ferri, compagni di Isola della Atzei. Come proseguirà questo intenso scambio di provocazioni tra l’ex gieffino e dj e la cantante dal cuore spezzato? CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO