Scontro anche tra Ida e Riccardo nello studio di Uomini e Donne. La dama si infuria scoprendo che il cavaliere sta sentendo anche Donatella e non ne comprende il perchè, soprattutto visto che durante la settimana i due si sono sentiti e visti e Riccardo ha confessato di amarla. Il cavaliere in studio conferma ma non nega di avere forti dubbi su di lei. Gli stessi dubbi che ha il pubblico a casa, che sul web si schiera però dalla parte del cavaliere, come confermano alcuni commenti. “Ida, falsissima, povero Riccardo, e poi non lo so come mai la Tina non dice nulla contro Ida e Anna?” e ancora “Riccardo si aspettava da Ida un comportamento più esclusivo..la conoscenza con altri e il suo atteggiamento di insicurezza di lei lo hanno turbato…per me la sta mettendo alla prova..” . (Aggiornamento di Anna Montesano)



IDA ANCORA INDECISA?

La bella Ida è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Sotto i riflettori c’è la sia conoscenza con Riccardo, che aveva deciso di farsi temporaneamente da parte. Il cavaliere è stato a Brescia a trovare la dama e tra loro, oltre a dichiarazioni importanti del cavaliere, c’è stato un bacio. Ida però ha ricevuto critiche dagli utenti di Internet che le sono arrivati riguardo alle sue frequentazioni precisando che con gli altri signori ci sono stati incontri solo per un caffè. La dama  racconta anche di un episodio che le ha dato fastidio: lo scambio di foto “sexy” di una ragazza tra Riccardo e un amico. Nonostante tutto Ida è decisa a “lottare” per riconquistare il cavaliere, nonostante il cavaliere abbia voluto conoscere anche Donatella (che sta frequentando anche Tomas), con cui c’è stato un bacio.



RICCARDO TRA IDA E DONATELLA

L’opinonista Tina Cipollari pensa che Riccardo sia un superficiale e non abbia nessuna intenzione di legarsi, mentre Sossio prova a mettere un po’ di pepe alla situazione: “Donatella lo sa che lui è stato a Brescia ieri sera?”. Per la dama è giusto che Riccardo continui a sentire Ida, per capire finalmente cosa vuole. Dal canto suo Riccardo spiega che Ida cambia idea con molta frequenza e questo crea un distacco tra loro. Infine Ida ammette di essersi trovata bene com Angela ma solo come amico, non è scattato nulla e chiude la conoscenza con lui. Il cavaliere non condivide la decisione della dama e rivela che Ida gli aveva espresso il desiderio di chiudere con Riccardo, ma lei non conferma la sua versione. 

Leggi anche

Ilaria Volta e Vincenzo tornano a Uomini e Donne/ Maria contro Barbara: "Messaggio di chi vuole lasciarti"