Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati: la notizia è ufficiale e sul web si fa un gran parlare dello stato d’animo della triste e ferita Jen. Dopo la rottura con Brad Pitt, avvenuta a causa del tradimento di lui con Angelina Jolie, anche con il regista americano le cose si sono concluse nel peggiore dei modi: ma davvero siamo certi che anche in questo caso regni la depressione e il dispiacere? Inutile dire che la fine di un matrimonio comporti inevitabilmente un po’ di tristezza, ma l’immagine di donna ferita questa volta non le si addice proprio: dopo il compleanno festeggiato in grande stile insieme alle sue amiche più care, la Aniston appare come una donna single alla riscossa, già esempio per migliaia di americanE. Del resto non ci sono bambini per la coppia, né tanto meno trascorsi decennali da condividere. E per Jen si sta per aprire una nuova avventura professionale, che potrebbe rappresentare la svolta nella sua già brillante carriera: a breve sarà protagonista di Top of the morning, una serie televisiva prodotta insieme a Reese Witherspoon e che sarà il titolo inaugurale della nuova piattaforma Apple. E, a quanto pare, è già un progetto da milioni di dollari… [Agg. di Dorigo Annalisa]
Un’altra triste rottura
Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono separati, altra rottura che sicuramente colpisce la vita della splendida attrice che in passato aveva subito un’altra pesantissima rottura. Tutti ci ricordiamo infatti quando Brad Pitt lasciò proprio Jennifer Aniston per legarsi con l’attuale moglie Angelina Jolie con la quale avrebbe poi vissuto una splendida storia d’amore. Staremo a vedere se le ripercussioni della fine della storia tra Jennifer Aniston e Justin Theroux porterà a delle complicazioni che possono anche stravolgere carriere e portare a vivere delle difficoltà. Jennifer Aniston viene da un 2017 dove ha lavorato in The Yellow Birds di Alexandre Moors. Staremo a vedere quello che accadrà nell’anno appena iniziato e se Jennifer Aniston avrà la positività di andare avanti nella sua carriera, cercando anche di mettersi in evidenza per dimenticare la fine di una splendida relazione che però purtroppo finisce qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
I segnali della crisi matrimonale
I segnali di una crisi matrimoniale evidente tra Jennifer Aniston e Justin Theroux erano già emersi da tempo, come ha chiarito il Dailymail, ricordando quella volta in cui l’attrice aveva posato da sola per una rivista di architettura senza il marito. E’ stato quel servizio a segnare la fine della loro relazione? La coppia glamour avrebbe dovuto apparire nel servizio che promuoveva la loro villa in vendita a 75 milioni di dollari. Era la fine dello scorso anno quando la squadra editoriale si recò presso la loro abitazione ma restò di stucco nell’apprendere che sono la Aniston avrebbe preso parte. Secondo una fonte, presente al momento del servizio, i segni della crisi erano ormai evidenti sin da allora. Sono trascorse solo poche settimane dalla pubblicazione di quella rivista e proprio nelle passate ore è giunta la notizia della rottura definitiva tra l’attrice e Theroux, a questo punto neppure poi tanto a sorpresa. La star di Friends è stata immortalata orgogliosa ma solitaria nell’articolo della rivista ma quella felicità domestica di cui si parlava forse non corrispondeva poi così tanto alla verità. Secondo la fonte interpellata dal Dailymail, in quella casa “c’era a malapena qualcosa che mostrava che Justin abitasse lì”. Nessuna foto della coppia, né segnali di una vita matrimoniale serena. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Troppo diversi per stare insieme?
La storia d’amore di Jennifer Aniston e Justin Theroux non è stata la favola che i fan sognavano. Giovedì pomeriggio, la coppia ha sorpreso tutti annunciando la loro separazione dopo meno di tre anni di matrimonio. I due sono sempre apparsi innamorati e affiatati, ma alcune persone vicine alla coppia nutrivano dubbi sul fatto che la loro storia d’amore sarebbe durata per sempre. “Jennifer e Justin si sono innamorati velocemente. Lui un hipster newyorkese che amava lo stile di vita alternativo e Jennifer stava vivendo una vita molto solitaria quando iniziarono a conoscersi”, ha detto una fonte a E! News. “La chimica iniziale tra di loro ha reso facile ignorare le loro differenze e incompatibilità”. Quando nel 2011 è stata pubblicata la loro prima foto insieme – un anno dopo le riprese del loro film “Wanderlust” – Justin ha sperimentato un nuovo livello di attenzione da parte dei media, a cui non è stato facile abituarsi. Invece di camminare per le strade delle grandi città senza essere disturbato, l’attore trovava i paparazzi che seguivano ogni sua mossa. I fotografi erano presenti soprattutto quando passava il tempo a Los Angeles con Jennifer. “All’inizio lo odiava”, ha spiegato la fonte. “Ma si è innamorato di Jennifer, quindi ha dovuto accettare la cosa”. Secondo la fonte di E! News, non molti degli amici di Justin erano pienamente d’accordo con la loro relazione perché lo stile di vita di Jennifer era molto diverso da quello a cui era abituato: “Sono sempre state due persone molto diverse che si sono innamorate. Lui è un nomade, uno spirito libero, mentre Jennifer non è quel tipo di persona”. Un’altra fonte ha aggiunto: “Hanno avuto problemi per un po’. E mentre l’amore svaniva nel tempo, è diventato sempre più difficile colmare le differenze tra loro”. (agg. Elisa Porcelluzzi)
#teamJen su Twitter
Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno annunciato la loro separazione con un addio che ha fatto il giro del mondo. Una fonte molto vicina alla coppia ha recentemente rivelato a E! Online che “Jennifer e Justin si sono innamorati fortemente e velocemente, eppure non erano mai stati molto adatti l’uno all’altro: quando è iniziata la loro storia lui era un hipster newyorkese che amava lo stile di vita alternativo e Jennifer stava vivendo una vita molto più solitaria”. In aggiunta, si legge sul noto giornale americano, “la chimica iniziale tra loro gli ha reso facile ignorare le loro differenze e incompatibilità”. La recente rottura, giunta come un fulmine a ciel sereno, ha inoltre riacceso la speranza di milioni di fan, che nelle ultime ore, attraverso l’hashtag #teamJen, hanno condiviso la loro speranza di vedere ancora insieme l’attrice di Friends e il suo ex storico Brad Pitt: “Prima è toccato ad Angelina e Brad. Ora anche Jennifer Aniston sta ottenendo un divorzio…. È un segno?! #TeamJen”, “OK Brad e Jen possono tornare insieme ora! #teamjen”, “Possiamo vivere e sperare #MeantToBe #TeamJen”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Ultimo incontro ad ottobre? Le rivelazioni in vista di…
Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati. Il divorzio tra i due divi del cinema è ormai di dominio pubblico ma i dettagli sulla rottura un po’ meno. Sono in molti quelli che pensano che la crisi e il divorzio sia arrivato solo in questi primi mesi del 2018 o intorno a Natale ma così non sembra. Secondo gli ultimi rumors che arrivano dagli Usa sembra proprio che i due fossero già in rotta di collisione addirittura in estate e, in particolare, l’ultima volta che la Aniston è stata avvistata per l’ultima volta nell’appartamento del suo ex marito al Greenwich Village di New York lo scorso ottobre, con fonti che hanno riferito al sito web che aveva interrotto le visite regolari fin da agosto. Perché solo adesso è venuta a galla la verità? Sembra che uno dei due sia già pronto a voltare pagina e che, prima di riempire le pagine del gossip con grandi titoli legati al tradimento, hanno deciso di dire la verità. Sarà davvero per questo che la rottura è venuta a galla dopo oltre sei mesi dalla crisi? (Hedda Hopper)
Un matrimonio lampo, solo passione?
La prima foto insieme di Jennifer Aniston e Justin Theroux risale al 2011 e fu scattata da Terry Richardson: “La vita della Rachel di Friends continua dopo Brad Pitt”, titolavano i tabloid di tutto il mondo. Dopo il lungo fidanzamento (al proposta arrivò nel 2012), il matrimonio nel 2015 e una serie di romantiche dediche: “Sono fortunata perché Justin è la persona più divertente che abbia mai incontrato, ridiamo tantissimo”, diceva la Aniston. “Essere sposati è meraviglioso. Tutte le cose si mettono a fuoco e finiscono nel giusto posto”, rispondeva lui. Al fianco di Justin, la Aniston assiste alla fine del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Oggi, il comunicato congiunto che annuncia la fine del matrimonio: “Questa decisione è stata presa reciprocamente e amorevolmente alla fine dell’anno scorso. Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi come coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra amicizia”. La vita della Rachel di Friends continuerà anche dopo Justin Theroux? (agg. Elisa Porcelluzzi)
L’attrice tornerà con Brad Pitt?
Jennifer Aniston chiude anche il suo secondo matrimonio e questa volta la “vittima” è Justin Theroux. Dopo aver pensato che questa volta poteva essere quella giusta, l’attrice di Friends sembra essere tornata sui suoi passi e dopo una lunga storia di sei anni (tra fidanzamento e matrimonio) i due si sono separati. Secondo gli ultimi rumors il divorzio è arrivato già a fine 2017 ma solo ora è stato reso noto proprio per evitare la ressa dei primi momenti. La notizia è arrivata in queste ultime ore ma tanto è bastato sui social per iniziare a pensare che l’attrice possa chiudere il cerchio tornando da Brad Pitt. La famosa coppia tanto amata dai fan potrebbe davvero avere un’altra occasione visto che entrambi adesso sembrano essere single, almeno secondo i siti di gossip. Succede spesso che due persone che si sono amate tanto facciano “dei giri immensi” e poi ritornano insieme, che sia davvero questo il caso di Jennifer Aniston e Brad Pitt con buona pace dei loro fan?
La fine della loro storia già a fine 2017
La notizia era nell’aria già da qualche mese ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale da parte dei due diretti interessati: Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano dopo circa due anni dal loro matrimonio. La coppia si era fidanzata nell’agosto del 2012 e tre anni dopo ha deciso di convolare a giuste nozze, anche se l’unione purtroppo non è durata a lungo. Sembra infatti che le strade dell’attrice di Friends e del regista si siano separate già alla fine del 2017 e che da allora le telefonate e gli incontri dei due coniugi siano stati rarissimi. In una dichiarazione congiunta, la Aniston e Theroux hanno fatto sapere di avere deciso di confermare la notizia per evitare speculazioni sui giornali ma di non avere smesso di volersi bene nonostante la separazione. Scrive infatti la nota ufficiale: “Fra noi rimangono intatti l’amore e il rispetto reciproco“.
Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano: lei festeggia il compleanno con le amiche
La conferma della separazione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux è arrivata anche dalle immagini del compleanno di lei: se lo scorso anno l’attrice si era recata in Messico insieme al marito, lo scorso 11 febbraio ha scelto una festa ben più sobria insieme alle sue storiche amiche. Mentre il regista si trovava a New York, lei ha organizzato a Malibu (in California) un party esclusivo per le sue prime 49 candeline. Al suo fianco c’era la sua migliore amica Aleen Keshishian, che su Instagram ha immortalato alcune foto della serata, aggiungendo una dichiarazione di affetto verso la Aniston: “Tutte noi adoriamo la nostra Jen e abbiamo passato una magica serata a Malibu”. Del gruppo faceva parte anche Courtney Cox, collega in Friends nel ruolo di Monica Geller. Per Jennifer Aniston comincia la sua nuova vita da single e c’è già chi sogna in grande pensando ad un suo clamoroso ritorno di fiamma con Brad Pitt. Sembra infatti che l’attore, dopo la sua separazione con Angelina Jolie, si sia riavvicinato alla ex moglie, chiedendole scusa per il suo comportamento del passato.