Gli scontri non mancano mai nello studio di Uomini e Donne e nella puntata di oggi del trono over coinvolgono anche Sossio Aruta e Gianni Sperti. Motivo della lite è un regalo che il cavaliere ha fatto all’opinionista, nello specifico un libro. Sossio ha scritto un libro sulla sua vita e ha voluto regalarlo a Gianni che non ha tuttavia apprezzato, trovandolo un modo per ottenere pubblicità “Sei un grande maleducato” l’ha allora accusato Sossio, affermando che un regalo si accetta comunque e si ringrazia. “Io non ho disprezzato il tuo regalo, ho detto semplicemente che due persone che vengono in studio per trovare una donna e scrivono un libro non credo sia una cosa giusta. Già qui diventate personaggi noti ma non voglio sfruttiate il programma o me per diventarlo ancora di più” ha risposto Sperti, concordando con il pensiero di molti telespettatori. . (Aggiornamento di Anna Montesano)



SOSSIO E MELANIA, LA STORIA CONTINUA?

Al centro dello studio di Uomini e Donne troveremo Sossio e Melania. I due protagonisti del trono over si stanno frequentando. La dama racconta che sosia le ha fatto una sorpresa preparandole una cena, l’ha bendata e le ha fatto trovare una bottiglia di vino, cosa che l’ha molto emozionata. Il cavaliere si lamenta della “freddezza” della dama, che ritiene di dover aspettare e conoscerlo meglio. Sossio è convinto di non piacere a Melania, che smentisce. In difesa della dama arriva Gianni Sperti, convinto che il cavaliere la stia allontanando perché non ha accettato un approccio fisico. Sossio afferma che Melania gli piace e non vuole interrompere la conoscenza, anche se sorge il dubbio che non voglia chiudere con la dama per evitare critiche.



SOSSIO SOGNA LA SERIE A

Nei giorni scorsi Sossio Aruta, attaccante della Torrese in Prima Categoria, ha rilasciato un’intervista a “Calcio Illustrato”, rivista della Lega Nazionale Dilettanti: “Vorrei giocare un minuto in Serie A, così da diventare l’unico giocatore ad aver militato in tutte le categorie”, ha detto il cavaliere di Uomini e Donne. Inoltre Sossio ha andato un messaggio al presidente del Benevento: “Il mio sogno è esordire in Serie A con il Benevento. Ho giocato in tutte le categorie, tranne la massima. Di recente ho parlato con il presidente Vigorito, chiedendogli di farmi giocare un minuto in A. Per me sarebbe un record. La società e l’ambiente mi adorano, perché lì ho trascorso quattro anni meravigliosi, tre in C2 e uno in C1. Abbiamo disputato un playoff perso, e un playout vinto grazie a un mio gol al 90′ a Nocera Inferiore. Sono un idolo”. Sossio realizzerà il suo sogno?

Leggi anche

Cinzia, chi è la sorella di Gianni Sperti/ I maltrattamenti dell'ex marito e la denuncia per stalking