Grande ospite di questa nuova puntata di Verissimo è Cristiano Malgioglio, che fa il suo ingresso in studio con tanto di cartone con dolcetti da offrire al pubblico. Peccato che, durante la discesa, arriva il primo piccolo incidente per Malgioglio che lascia cadere il cartone con tutti i dolcetti a terra. Dopo un po’ di trambusto, il paroliere e cantante si accomoda al fianco di Max Giusti e prima di andare svela il successo del suo nuovo brano: “Siamo quasi a 16 milioni di visualizzazioni, ma la cosa più importante è che io ora farò il mio nuovo video tico tico e verrò molto presto a trovarti perchè mi hai portato grande fortuna con la mia canzone ‘E mi sono innamorato di tuo marito'”, dichiara a Silvia Toffanin, che lo attende a braccia aperte per il prossimo incontro. (Aggiornamento di Anna Montesano)
https://twitter.com/social_mediaset/status/964910772118634496/video/1
”La mia omosessualità è nata quando ho conosciuto Carmen Miranda”
Oggi nella nuova puntata di “Verissimo” sarà presente anche Cristiano Malgioglio, celebre paroliere, cantautore e personaggio televisivo. Noto per il suo look e la sua personalità stravagante, l’artista di Ramacca è autore di alcuni dei brani italiani di maggior successo della musica, apprezzati sia dal pubblico che dalla critica. Nel corso della sua carriera ha scritto per artisti di fama mondiale, per citarne alcuni: Mina, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Roberto Carlos, Rosanna Fratello, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Amanda Lear, Ornella Vanoni, Marcella Bella, Sylvie Vartan e Pupo. Lo scorso settembre ha pubblicato il suo ultimo album, “Sonhos”, che è stato anticipato dall’ormai celebre tormentone “Mi sono innamorato di tuo marito”, che dichiara essere ispirato al centravanti dell’Inter Mauro Icard. Sempre a settembre 2017 ha fatto parte del cast di concorrenti del Grande Fratello Vip, dove sarà tra i grandi protagonisti prima di venir eliminato in semifinale di Ivana Mrazova.
CRISTIANO MALGIOGLIO E “LA VITTORIA” PER MILVA
Nelle ultime settimane Cristiano Malgioglio è stato il più fiero rappresentante di una ‘battaglia’, per così dire: l’assegnazione del Premio alla carriera della Città di Sanremo a Milva, 79 anni, nota artista italiana con cui ha collaborato. Dopo aver fatto una richiesta pubblica, il direttore artistico della kermesse canora ha deciso di conferire alla celebre cantautrice il riconoscimento ed è stata una grande vittoria per Malgioglio. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il personaggio televisivo ha commentato: “Sono contento e sono commosso: la mia grande battaglia è stata vinta. Ed è stata un’immensa gioia anche per lei, un’artista assoluta che ha una brillante carriera internazionale, tra teatro con le sue interpretazioni di Brecht, e la musica”. Milva, lontana dalle scene da diverso tempo per un problema di salute, è stata la cantante che detiene insieme a Peppino Di Capri, Toto Cotugno e Albano il record di presenze all’Ariston: 15 edizioni. Un omaggio alla signora ‘rossa’ della canzone italiana, una sfida vinta da Cristiano Malgioglio in prima persona.
LE PAROLE SULL’OMOSESSUALITA’
Recentemente, ai microfoni de Il Giornale, Cristiano Malgioglio ha parlato della sua omosessualità, ostentata quasi provocatoriamente nel corso delle sue apparizioni sul piccolo schermo. Intervistato dal quotidiano meneghino, Malgioglio ha parlato della causa scatenante: “Fino a quattordici anni ero un bambino normale, non avevo mai avuto attrazione o impulsi sessuali nei confronti degli uomini. Tutto cambiò quando mio padre portò a casa un disco di Carmen Miranda. Sulla copertina c’era lei con in testa un turbante enorme con della frutta dentro. Qualcosa a quel punto scattò in me. Immediatamente decisi che volevo essere simile a lei, che la volevo imitare in qualche modo. Così corsi nell’altra stanza, mi misi le scarpe con il tacco alto di mia madre, presi un cesto e lo riempii di frutta. Poi coprii il cesto con un foulard di mia madre e mi misi a cantare Tico Tico, la canzone più bella e famosa di Carmen Miranda. In quel momento ho provato qualcosa che non avevo mai sentito dentro di me in vita mia. Fu come una sorta di rivelazione”.