La seconda ospite di questa nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin è la bellissima Rocio Munoz Morales. L’attrice si commuove guardando le immagini del suo amore con Raoul Bova, e racconta del loro primo incontro e di come è scattata la scintilla: “È stato con il tempo e anche dopo parecchio tempo. Io sono tornata alla mia vita e lui alla sua, ero anche in un periodo in cui ero particolarmente chiusa, poi sono molto timida quindi c’è voluto del tempo. Ci siamo rincontrati per caso dopo circa un anno – e aggiunge – Io e lui ci siamo trovati subito in sintonia, anche la fede ci ha legati, parlavamo di cose davvero molto profonde […] I momenti difficili ci sono stati anche per noi”. Rocio sottolinea quanto il compagno sia una persona buona e quanto sia fortunata nel condividere la vita con una persona così. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL SOGNO DI UNA FAMIGLIA ALLARGATA
Rocìo Muñoz Morales nello studio di Verissimo si aprirà come non ha mai fatto prima circa la sua storia d’amore con il noto ed amato attore Roul Bova, suo compagno e padre della piccola Luna. Inoltre ai microfoni di Silvia Toffanin, la bella attrice spagnola avrà modo di parlare anche delle critiche che le furono rivolte ai tempi dell’inizio della sua storia con Roul quando l’attore era ancora sposato con Chiara Giordano. Secondo alcune anticipazioni, Rocìo potrebbe svelare per la prima volta anche il suo punto di vista sulla separazione dell’attore dall’ex moglie e sull’idea di famiglia allargata. Già in un’occasione però aveva detto la sua su un tema così delicato. Queste le sue parole a Il Giornale: “Desidero che si realizzi il sogno di una famiglia allargata dove amore e rispetto siano le parole più importanti per tutti. Dove potere stare finalmente uniti e in equilibrio dentro la vita di un padre, con normalità e affetto. Come si fa? Tenendoci. Credendoci. Con pazienza. Non c’è più tutta quella fretta che le cose accadano. Natura e tempo portano frutti. Ma noi adulti siamo i primi a doverci impegnare ogni giorno nella semina”.
ROCÌO MUÑOZ MORALES: “MI HA FERITA ESSERE GIUDICATA”
Rocìo Muñoz Morales, splendida compagna di Roul Bova ospite della nuova puntata di Verissimo. L’attrice spagnola ha conosciuto ed è stato immediato colpo di fulmine con Roul Bova sul set del film Immaturi e con lui nel 2015 ha avuto una tenera bambina di nome Luna. La loro storia d’amore è stata sin da subito sotto i riflettori a causa della popolarità di Roul Bova e del fatto che l’attore fosse ancora sposato con Chiara Giordano. Tuttavia Rocìo Muñoz Morales ha preferito non parlare di questo suo grande e passionale amore con Roul Bova, in parte per preservare i figli dell’attore ma anche per la sua grande riservatezza in tema di vita privata.
Quest’oggi però ai microfoni di Verissimo, per la prima volta ha deciso di condividere alcuni momenti importanti della sua storia d’amore togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. Infatti se in un primo momento ha sostenuto di sentirsi davvero fortunata come donna e come madre ad avere incontrato nella sua vita Roul Bova affermando: “Mi sento fortunata. E’ bello condividere la vita con una buona persona. Raoul ha un cuore bello”, ha poi trovato anche il modo di ricordare gli inizi della loro relazione.
ROCÌO MUÑOZ MORALES: “MI SENTO FORTUNATA, ROUL HA UN CUORE BELLO”
Rocìo Muñoz Morales ha quindi parlato dei numerosi attacchi mediatici subiti rivelando: “Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo. Come si fa a gestire quello che uno prova, è impossibile”. Di fronte a Silvia Toffanin che le chiede come e cosa abbia fatto in realtà scattare la scintilla tra lei e Roul Bova, Rocìo Muñoz Morales ha così replicato: “E’ stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo.
La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura”. Riguardo ai suoi prossimi impegni lavorativi, Rocìo Muñoz Morales ha raccontato che a metà aprile uscirà un nuovo film ‘Tu mi nascondi qualcosa’ nel quale si è trovata a lavorare al fianco di grandi attori come Rocco Papaleo e Giuseppe Battiston. Inoltre ha svelato che sta lavorando anche alla quinta stagione della fiction di successo di Rai 1, A un passo dal cielo.