Serena Grandi, esattamente come ha fatto poco tempo fa il figlio Edoardo Ercole, ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico effettuato dal professor Pietro Lorenzetti. In collegamento con Barbara D’Urso, durante la puntata odierna di Domenica Live, l’attrice, reduce da ben 7 ore trascorse nella sala operatoria, ha svelato i dettagli dell’intervento al quale si è sottoposta. Le dichiarazioni: “Abbiamo fatto una tartaruga qui che non vedo l’ora di fartela vedere… Speriamo non venga al contrario! Abbiamo riposizionato il seno. Non era tanto per l’estetica ma anche per la schiena, le spalle e per il respiro”. Karina Cascella si è mostrata particolarmente critica nei riguardi di Serena Grandi, asserendo che i medesimi risultati potevano essere ottenuti anche con una buona alimentazione. Serena Grandi, però, non è assolutamente pentita del fatto di aver preso questa decisione: “Oggi è un grande lusso, poter andare in plaestra, farsi i selfie, stare su Instagram… Io ho tante altre cose da fare, devo fare 2 film…”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



ANGELO, IL KEN UMANO ITALIANO, A DOMENICA LIVE

Angelo, il “Ken umano” italiano, ha presenziato a Domenica Live insieme alla madre Mari. La signora ha subito dichiarato di essere contraria ai numerosi interventi chirurgici ai quali il figlio si è sottoposto in questi ultimi anni: “Madre Natura non gli ha tolto nulla. Lui mi ossessiona. Tutto è partito dall’acne giovanile che lo ha spaventato…”. Mari non si sente responsabile per la “passione” del figlio Angelo riguardo la chirurgia estetica: “Non mi sento in colpa nei confronti di mio figlio. Io vado spesso in giro con mio figlio, anche al mercato. A mio figlio, chiedono i selfie. Non ho sentito prese in giro. Non sono felice di tutti questi interventi che si fa. Ma è un ragazzo che non ha vizi, rispettoso, tranquillo e sereno. Le mie sono solo raccomandazioni però non ci passo tanto sopra”. Angelo, dal canto suo, ha ribadito di essere una persona equilibrata, svelando anche i motivi per i quali ha scelto di sottoporsi a tutti questi interventi: “Ho acquisito molta più sicurezza, il naso era un incubo, stare davanti ad una macchina fotografica era un incubo. Non ho deturpato il mio viso. Le mie labbra fanno invidia. Ho fatto questi interventi per entrare nel mondo dello spettacolo. Sono una persona normale: sono andato in analisi e sono un ragazzo equilibrato”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



FRANCESCA CIPRIANI MOLESTATA A 19 ANNI

Rita De Michele, madre di Francesca Cipriani, ha raccontato a Domenica Live l’episodio che ha segnato la vita di sua figlia, attuale concorrente de L’Isola dei Famosi. Queste sono state le dichiarazioni della signora: “Francesca è stata molestata a 19 anni dal suo datore di lavoro. C’è stato anche sequestro di persona. La cosa è durata circa mezz’ora. Siamo andati all’ospedale, abbiamo fatto subito una denuncia, ha avuto cinque giorni di prognosi per lo shock. Non ragionava più, tremava. Dopo questa vicenda, il signore è stato condannato, lei non ha avuto nessun risarcimento”. Secondo Rita De Michele, questa vicenda ha influenzato negativamente il modo di pensare di sua figlia Francesca: “Francesca era brava nel negozio. La moglie di questo signore mi ha telefonato e mi ha detto: “Facciamo finta di niente, ho bisogno di Francesca, ricominciamo tutto da capo”. Questo è il motivo per cui Francesca, adesso, è disorientata, non vede la giustizia, non vede i principi”. Rita De Michele spera anche che sua figlia non dia un seguito alle sue operazioni chirurgiche. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



DOMENICA LIVE: NADIA RINALDI E L’AMICA DI ROSA PERROTTA

Nadia Rinaldi, durante la puntata odierna di Domenica Live, ha avuto un confronto anche con Susy Califano, amica di Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e Donne con cui l’attrice romana ha pesantemente discusso durante la permanenza su L’Isola dei Famosi. L’amica di Rosa Perrotta ha esordito con queste dichiarazioni rivolte alla Rinaldi: “Quello che penso ha già espresso il pubblico, mandando la signora Nadia a casa. E’ stata un’uscita infelice che poteva essere evitata. Se fai un’azione buona nei confronti di una persona, non la rinfacci”. Nadia Rinaldi ha provato a cavarsela con una battuta ma, successivamente, ha ribadito il fatto che il gruppo dei giovani l’ha esclusa per una questione di età: “Le ho fatto un clistere, non le ho offerto una canna! Avrei accettato la sua nomination se avesse detto la verità. Non è il mio clistere ad essere la caduta di stile. Sull’Isola, Rosa non faceva nulla. Perché non sono andata d’accordo con loro? Per loro, ero una gallina che doveva rimanere a casa”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

NADIA RINALDI: LA REPLICA ALL’EX MARITO A DOMENICA LIVE

Prima di avere un confronto con Eva Henger a Domenica Live, Nadia Rinaldi ha replicato alle recenti dichiarazioni del pittore Francesco Toraldo, padre della sua seconda figlia Francesca Romana. L’attrice è stata accusata di usare sua figlia per tentare di tornare con lui. Nadia Rinaldi ha esordito con queste dichiarazioni: “Ho esternato un dolore che portavo dentro. L’unica cosa che oggi mi fa stare male è che mia figlia vede pochissimo il padre di cui è molto innamorata. Io non sto usando mia figlia per tornare con lui. Mi ha mortificata, umiliata. Ho superato tutto, facendocela da sola e voglio continuare così. Lui mi ha solo creato problemi”. L’attrice ha sottolineato l’assenza di Toraldo nella vita di sua figlia: “Lui pretende il papà solo il mese di agosto. Ma l’anno è fatto di 12 mesi. Io non uso la mia bambina per incontrare lui. Lui esterna povertà, disagio, voglia di suicidio”. Nadia Rinaldi, successivamente, ha sottolineato i continui tradimenti dell’ex compagno. L’attrice ha terminato la replica con queste dichiarazioni: “Sono stata aggredita da lui. Sono sveglia, non ho il prosciuto sugli occhi. Io non voglio tornare con lui. Io voglio che lui sia sereno perché la sua serenità sarebbe la serenità anche di mia figlia. Non sono io che voglio tornare con lui. Sta facendo un po’ di confusione. Se lui non avesse usato quei termini, non avrei mai detto queste cose. Chiedo scusa per i toni aggressivi. Chiedo solo che vede sua figlia”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

DOMENICA LIVE: ANTICIPAZIONI E OSPITI

Nella puntata odierna di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5, si parlerà ovviamente di Isola dei Famosi e del famigerato Canna-gate scatenato dalle accuse di Eva Henger nei riguardi dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. La showgirl ungherese sarà presente in studio e sarà protagonista di un faccia a faccia con Nadia Rinaldi, ex concorrente dell’Isola, che ha deciso di prendere le difese di Monte. Durante la puntata di oggi di Domenica Live, si parlerà anche di Serena Grandi, reduce da un intervento durato ben 8 ore. Saranno ospiti, inoltre, Angelo, detto il “Ken italiano”, e anche il “Ken originale” che, recentemente, si è fatto rimuovere ben 4 costole per avere la vita più stretta. Barbara D’Urso intervisterà anche Paddy Jones, la ballerina 83enne nota per essere la “vecchia che balla” che ha accompagnato Lo Stato Sociale durante la loro esibizione alla 68esima edizione del Festival di Sanremo. Per lo spazio politico, infine, la conduttrice intervisterà Luigi Di Maio e Matteo Salvini. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LA FRECCIATINA DI CRISTINA PARODI A BARBARA D’URSO

Alle 13.55, torna puntuale come un orologio svizzero, Barbara d’Urso con la sua Domenica Live. Dopo la frecciatina di Cristina Parodi, in tanti sperano nella replica da parte della ruspante conduttrice napoletana. Ed infatti, proprio ieri pomeriggio, la giornalista di Alessandria è stata ospite di TV Talk e, commentando la sua rivale ha affermato: “Serve puntare su un’altra cosa, sul prodotto, sulla qualità, sui contenuti ed è quello che noi facciamo. Sono due programmi molto diversi che non si possono paragonare: da una parte l’immagine della donna che ha il seno più grande del mondo, dall’altra noi che intervistiamo Piero Angela, ma è giusto così e che ognuno scelga il suo programma preferito”. E così, mentre a Domenica In si parlerà ancora di Sanremo (visto che la scorsa puntata hanno vinto la gara degli ascolti solo per questo motivo), da Lady Cologno ci saranno come sempre lunghe parentesi pop che appassionano il pubblico come non mai. Scopriamo a seguire, tutti gli ospiti e le anticipazioni del programma che andrà in onda a breve sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Domenica Live, tutti gli ospiti di Barbara d’Urso

Spazio nuovamente per il Ken umano, Rodrigo Alves. Lo showman con i capelli biondo platino, di recente si è sottoposto al 60esimo intervento della sua vita, facendosi levare ben 4 costole (anche se lui avrebbe voluto fossero 6…) ed entrando indiscutibilmente nel Guinness dei primati essendo il primo uomo ad aver fatto una cosa di questo tipo. Successivamente, il suo punto vita da fare invidia l’ha poi trasformato in Barbie ed ha impersonificato il ruolo di Jessica. Chissà in quali vesti si presenterà da Barbara d’Urso. Poi sarà la volta della mitica Paddy Jones, la “vecchia che balla” della canzone de Lo Stato Sociale che si è classificata al secondo posto nel corso della 68esima edizione del Festival di Sanremo. Durante Domenica Live, ci sarà come sempre tempo per parlare delle ultime dinamiche della noiosa Isola dei Famosi 2018 e tra gli altri, presente in studio ancora una volta, Mercedesz Henger. In settimana ci sono stati alcuni nuovi sviluppi sullo spinoso caso del “canna-gate” e quindi sicuramente si parlerà anche di questo con tutti gli ospiti presenti.