Dopo aver condiviso la foto della torta per il suo sessantesimo compleanno, Lamberto Sposini ha voluto ringraziare Fanpage.it per gli auguri: “Grazie agli amici di fan page per il loro affetto”, ha scritto l’ex giornalista Rai postando il messaggio del sito accompagnato da una foto di Sposini con la figlia Matilde, nata nel 2002 (clicca qui per vedere la foto). Lamberto Sposini è molto legato alla figlia nata dalla relazione con Sabina Donadio. Sono moltissime le foto dedicata alla ragazzina pubblicate sul profilo social di Sposini, con cui l’ex conduttore comunica con i suoi sostenitori. Nei giorni scorsi Sposini ha postato una foto di Matilde in cima alle montagne coperte di neve, in tenuta da sci: “Io le montagne le avrei spianate tutte e sono sempre stato geloso di quando partivi per la settimana bianca. Perché era una cosa che ti allontanava da me: che ti portava lontano da me. Oggi vedere questa foto mi rende felice perché so che lo sei tu. Ma le montagne le spianerei lo stesso”, è la dolce dedica per la figlia. (agg. Elisa Porcelluzzi)



GLI AUGURI DI SIMONA VENTURA

Ieri, 18 febbraio, Lamberto Sposini ha  compiuto 66 anni e famoso per la sua fede bianconera ha festeggiato con una torta della Juventus. Tra i commenti alla foto postato sul suo profilo Instagram, spicca quello di Simona Ventura: un semplice “auguri”, accompagnato da due cuoricini rossi. La conduttrice è da sempre legata al giornalista: un paio di anni fa aveva pubblicato sui social un selfie insieme all’amica appena rientrata dall’Isola dei Famosi. Dopo la sua esperienza nel reality la Ventura era andata a trovare l’amico: “Gli anni passano, ma gli amici restano! Ti voglio bene Lamberto! Il meglio deve ancora venire…”, era la didascalia sui social. Su Twitter anche Clemente Mimun? ha fatto gli auguri all’ex collega: “Buon compleanno a Lamberto Sposini”. (agg. Elisa Porcelluzzi)



IL SOSTEGNO DEI FAN

Lamberto Sposini ha compiuto ieri 66 anni e i fans non dimenticano di fargli gli auguri. Sono passati anni da quando il giornalista fu colpito da un grave malore durante una puntata de La vita in diretta e, da quel giorno, il pubblico non l’ha mai lasciato solo mostrandogli affetto e sostegno. Anche nel giorno del suo 66esimo compleanno, Sposini, oltre ad aver festeggiato con la famiglia e gli amici più cari, ha ricevuto tantissimi messaggi da parte dei suoi followers. Qualcuno scrive: “le persone perbene non si dimenticano”. Lamberto Sposini è sempre stato molto amato dai telespettatori che di lui hanno apprezzato la professionalità e l’eleganza con cui era solito svolgere il suo lavoro. Un’eleganza che non ha mai dimenticato anche nei momenti di difficoltà. Con tanto coraggio e una lunga riabilitazione, il giornalista ha lentamente recuperato le forze riprendendo in mano la sua vita e godendosi l’affetto della sua famiglia. Oggi, le sue giornate sono serene e ai fans basta guardare una foto per dimostrargli tutto il loro affetto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LAMBERTO SPOSINI E LA SERENITA’ IN FAMIGLIA

Lamberto Sposini compie oggi 66 anni, una situazione che rende il pubblico pronto a fare gli auguri a questo splendido conduttore che ha avuto qualche difficoltà di troppo negli ultimi mesi. Dopo i problemi di saluti non l’abbiamo più visto in televisione, ma i fan ancora sperano di poterlo rivedere per cercare di capire se per lui ci sarà un futuro sul piccolo schermo. Di certo Lamberto Sposini ha l’intenzione di godersi la famiglia e di cercare di stare tranquillo, evgitando quelli che potrebbero essere dei problemi. Se ci sarà modo il conduttore però sarà ospite magari in qualche trasmissione di qualche amico, perché ha voglia di dimostrare la sua forza e la determinazione di continuare a lottare con la vita dopo tante avversità. Ora Lamberto Sposini è più tranquillo e può festeggiare con i suoi affetti più cari di aver lasciato alle spalle un momento davvero molto difficile. (agg. di Matteo Fantozzi) 

IL COMPLEANNO DEL CONDUTTORE

Lamberto Sposini compie 66 anni: oggi, domenica 18 febbraio 2018, il giornalista festeggia il suo compleanno e lo fa con gli affetti più cari. L’ex conduttore, costretto nel 2011 ad abbandonare il mondo dello spettacolo e la sua professione di giornalista a causa di un ictus, ha pubblicato due foto su Instagram per i suoi follower. Nella prima è ritratto sorridente, mentre nella seconda c’è una torta di compleanno da tifoso della Juventus, squadra di cui è tifosissimo. Nel farlo coglie l’occasione per ringraziare tutti i fan che hanno voluto partecipare alla sua festa di compleanno inviandogli messaggi di auguri. La lente riabilitazione prosegue e Lamberto Sposini in queste foto appare sereno e con un baffo inusuale (clicca qui per vederlo). Da tempo lontano dalla televisione a causa dell’ictus che l’ha colpito, il giornalista è comunque vicino ai suoi tanti fan attraverso i social, come ha dimostrato anche in questa occasione speciale.

SPOSINI COMPIE 66 ANNI: COMPLEANNO CON TORTA… BIANCONERA!

La settimana scorsa Lamberto Sposini aveva pubblicato un selfie nel quale spiegava come fosse felice di trascorrere la domenica in compagnia della figlia Matilde, di 14 anni, mentre ieri ha pubblicato in anteprima per i fan la sua torta di compleanno. Un omaggio alla sua fede calcistica, visto che compaiono lo stemma tradizionale della Juventus, la sua squadra del cuore, e la scritta “Juventino si nasce”. Lamberto Sposini si è ritirato a vita privata dopo due tragici eventi che hanno segnato la sua vita: l’ictus ed emorragia cerebrale prima, poi la caduta che lo ha costretto ad una nuova e lunga riabilitazione. In seguito a questi incidenti, il giornalista e conduttore televisivo aveva recuperato le facoltà cognitive, ma l’afasia e l’agrafia, cioè l’incapacità di parlare e scrivere correttamente, come riportato da Leggo, non gli avevano lasciato scampo. Non tutti avranno gradito quella torta, ma di sicuro la Juventus vincendo contro il Torino gli ha fatto un bel regalo di compleanno.