Emozionata e visibilmente innamorata del suo Marco Bocci, ieri Laura Chiatti è stata accolta dai grandi applausi nel corso della sua ospitata a C’è posta per te. Il pubblico da casa però, non ha potuto fare a meno di notare qualche rotondità sospetta, al punto da far emergere sul web una voce divenuta con il passare delle ore sempre più insistente: la bionda attrice è incinta? Solo questo pomeriggio, quando quella indiscrezione continuava a diffondersi sui social, Laura Chiatti ha voluto rispondere in prima persona con tanto di smentita su Instagram: “Udite udite! Non sono incinta… avevo solo un vestito un po’ largo”, ha fatto sapere l’attrice a commento della foto in cui sfoggia un pancino super piatto sul quale è appoggiato uno dei suoi due figli. “In tv sembro sempre un po’ incinta, non so perché ma la realtà è questa!”, ha ironizzato. Quindi ha ribadito: “Per ora niente Terzo bimbo… non mettiamo in giro queste voci”. La Chiatti ha così spento sul nascere un presunto gossip sul suo conto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
IL DESIDERIO DI UNA BAMBINA
Laura Chiatti è stata per la prima volta ospite di C’è posta per te al fianco del marito Marco Bocci. Quello che ha colpito lo studio ed anche il pubblico da casa, è stato un ipotetico pancino sospetto che potrebbe decretare la terza gravidanza per l’attrice. Dopo Enea e Pablo: “Adesso il nostro desiderio è quello di avere una bambina” aveva confidato lei. “Marco Bocci è un marito perfetto e ama da morire i suoi figli” ha invece dichiarato molto emozionata parlando con Maria De Filippi. Di contro, Bocci ha risposto con sicurezza che la moglie ha un ruolo determinante nella sua vita: “Senza di lei non potrei farcela”. Sposati dal 2014, Marco Bocci e Laura Chiatti si sono presentati al pubblico complici e molti affiatati. “Non abbiamo aiuti particolari, con i figli stiamo noi, ce li portiamo ovunque, e facciamo i turni con il lavoro per non doverli lasciare mai. Lei è una mamma spettacolare, io rappresento la fisicità, quello con cui si fa a botte” ha confidato Marco Bocci in una passata intervista rilasciata tra le pagine di Vanity Fair. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
UN PARTICOLARE HA COLPITO IL PUBBLICO
Grandi ospiti nella nuova puntata di C’è Posta per te anche se una in particolare ha colpito il pubblico. La bellissima Laura Chiatti è stata protagonista di una sorpresa fatta da due ragazzi alla loro madre dopo la perdita del loro papà assieme al marito Marco Bocci. A colpire l’attenzione del pubblico è però un dettaglio in particolare della nota attrice: il pancino. Più di un telespettatore ha notato le forme morbide della Chiatti, che potrebbe per molti essere in attesa del suo terzo bebè. Laura e Marco Bocci sono già genitori di due bellissimi maschietti, Paolo ed Enea, e il terzo figlio potrebbe essere già in cantiere per la splendida coppia di attori. “Sembra proprio che Laura Chiatti sia in dolce attesa, si intravede un bellissimo pancino” scrive una telespettatrice di Canale 5, che trova altri concordi “Che bella la Chiatti, ha gli occhi, il volto e le forme di una donna incinta!” scrive ancora un’altra utente sui social.
LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI: UNA BAMBINA IN ARRIVO?
La bionda e bellissima attrice potrebbe davvero attendere il suo terzo figlio, anche perchè la coppia non ha mai negato la voglia di voler allargare la famiglia. “Adesso il nostro desiderio è quello di avere una bambina” aveva confessato Laura Chiatti dopo la nascita del secondogenito e anche in studio le dichiarazioni d’amore reciproche non sono mancate per i due coniugi. “Marco è un papà perfetto con i suoi figli” ha dichiarato la Chiatti, mentre il protagonista di Solo e Squadra Antimafia, Marco Bocci, ha aggiunto “Senza di lei non potrei mai farcela”. Che presto arrivi quindi il lieto annuncio della coppia?