Rodrigo Alves, il “Ken umano” famoso a livello internazionale, ha preso parte alla puntata odierna di Domenica Live, durante la quale ha parlato del suo ultimo intervento chirurgico: la rimozione di 4 costole. Le prime dichiarazioni del Ken umano sono state le seguenti: “Ho fatto gli esami e mi hanno detto che rimuovere 4 costole andava bene. Non mi ha fatto male”. Queste prime dichiarazioni hanno provocato malumore sia nel parterre degli opinionisti che a Barbara D’Urso. Rodrigo Alves, ovviamente, non si è mostrato affatto pentito: “Questo è il mio ultimo intervento. Io ho fatto 60 operazioni. Sono felice, nella testa e nel cuore. Sono una persona pubblica, una persona molto popolare, non voglio essere un esempio, voglio essere un esempio di lavoro e di determinazione”. Barbara D’Urso ha ribadito che certi comportamenti non vanno imitati: “Rodrigo Alves non è un esempio ma è una persona molto gentile, disponibile ed educata”. Alla fine, il “Ken umano” ha ritrattato parte delle sue iniziali affermazioni: “L’intervento fa male ma io sono una persona forte”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
IL KEN UMANO A DOMENICA LIVE
Il Ken umano prosegue la sua strada verso la trasformazione fisica. Ospite di Domenica Live questo pomeriggio, Rodrigo Alves si presenterà con il suo punto vita da vespa e chissà se indosserà anche i suoi nuovi panni di Barbie. Ma facciamo pure un passo indietro. Tutto è cominciato quando Rodrigo si è rivolto al chirurgo plastico Michael K. Obang di Los Angeles per chiedergli uno degli interventi più drastici e difficoltosi che abbia mai dovuto affrontare: togliere ben 4 costole per avere un punto vita da fare invidia alle modelle. Lui aveva perfino chiesto di andare oltre eliminandone 6 in totale ma il dottore – con un minimo di criterio – si è rifiutato. L’intervento era stato perfino pubblicato da Instagram ed è costato la bellezza di 28mila dollari. Dopo questo, Rodrigo è diventato ufficialmente il primo uomo al mondo ad essersi fatto rimuovere delle costole per uno scopo simile. L’operazione per fortuna è andata bene e Alves ha potuto indossare i suoi blazer preferiti. Dopo essersi mostrato ai fan, aveva svelato il suo unico rammarico: non aver potuto portare con sé a New York le sue costole per ovvi problemi di dogana.
Da Ken a Barbie, il nuovo cambiamento di Rodrigo Alves
E così, dopo il 60esimo intervento della sua vita ed aver conquistato un vero punto vita da vespa, Rodrigo Alves ha offerto al pubblico un nuovo sensazionale cambiamento: trasformarsi in una Barbie. Da Ken alla bambola più amata del mondo il passo è stato molto breve. Questo pomeriggio, ospite di Domenica Live, lo showman presenterà anche a Barbara d’Urso i suoi nuovi panni? Proprio in onda dalla ruspante conduttrice, Alves non aveva negato la sua volontà di volersi reinventare ancora una volta. E così, guidato dal visual artist Thomas Evans, Rodrigo è diventato Jessica Alves, realizzando un servizio fotografico inedito intitolato FemmeTheMan. Il fotografo, ha lanciato l’iniziativa sui social, scrivendo: “Rodrigo Alves ha raccontato che è ok per un uomo truccarsi e indossare un corsetto. Non c’è un giusto o sbagliato quando qualcosa ti fa rende felice. Fa bene rompere gli schemi che una società repressa ha creato; mi rende davvero triste sapere che bambini e teenager sono ancora bullizzati a scuola a causa del loro aspetto”.