Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si stanno innamorando? Mentre l’argentino, sui social, resta in silenzio preferendo ringraziare la gente che gli dimostra, ogni giorno, affetto e sostegno, la bellissima venezuelana, su Instagram Stories, ha pubblicato uno scatto che i fans potrebbero interpretare come un indizio di un presunto flirt tra i due ex gieffini. Aida, infatti, ha condiviso un post raffigurante il titolo di una canzone il cui argomento è proprio l’amore. Si tratta di “Amor, amor” di Arno Elias. Solo un momento romantico per la bella venezuelana o dietro quella canzone si nasconde un sentimento che potrebbe sbocciare da un momento all’altro? I fans restano in allerta non perdendo di vista i profili social di Aida e Jeremias e sperando in un indizio che possa confermare i rumors delle ultime ore. Nessuno dei due protagonisti, però, si è ancora pronunciato sull’argomento. Cosa accadrà, dunque, tra i due sudamericani? Scoppierà l’amore o la loro resterà solo una bella amicizia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I fans sognano di vedere insieme Aida Yespica e Jeremias Rodriguez
Sta nascendo l’amore tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? I due ex gieffini, dopo aver fatto sognare i fans durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017, hanno ricominciato a frequentarsi. Tornati entrambi single, la bellissima venezuelana e l’argentino sono stati pizzicati insieme in un locale milanese in teneri atteggiamenti. La prova che tra i due stia nascendo qualcosa ancora non c’è ma i fans, dopo aver visto il feeling che avevano nella casa più spiata d’Italia, sognano di vederli presto insieme. Jeremias non ha mai nascosto di provare una forte attrazione per la Yespica che, tuttavia, ha sempre preferito mantenere le distanze avendo già un fidanzato. Dopo l’addio a Geppy, però, anche per Aida le cose sono cambiate. La Yespica e Jeremias vivono entrambi a Milano e sono molte le occasioni che hanno per incontrarsi e continuare a frequentarsi. Il fratello di Belen, sempre molto riservato, per il momento non commenta. Aida, dunque, diventerà la cognata della showgirl argentina? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Flirt tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez?
Le voci di un possibile flirt tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si rincorrono da settimane. La coppia, infatti, aveva mostrato una certa affinità già durante l’avventura al Grande Fratello Vip 2, durante la quale era anche scattato un bacio tra loro. Al termine del reality show di Canale 5, la modella venezuelana ha concluso la sua relazione con il fidanzato Giuseppe Lama e da allora in molti avevano associato questa decisione proprio al suo possibile interesse per il fratello di Belen. Per quanto riguarda Jere, invece, era stato protagonista di un avvicinamento alla sua ex Sara Battisti, ma anche nel suo caso il flirt non era durato a lungo tanto che in varie recenti interviste l’argentino si è dichiarato libero sentimentalmente. Eppure, i suoi fan e quelli di Aida non hanno smesso di tenere sotto controllo i movimenti della coppia e ieri è arrivato l’indizio che tutti aspettavano…
Aida Yespica e Jeremias Rodriguez insieme in un locale milanese
Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono stati avvistati da un amico di una utente di Isa e Chia in un locale di Milano. Secondo quanto riporta il sito esperto in gossip, la coppia si trovata al Radio Rooftop Bar in atteggiamenti particolarmente intimi (anche se non inequivocabili: niente bacio quindi…). L’incontro è stato riportato dalla venezuelana anche nelle sue Instagram Stories dove ha chiarito come si trattasse di una semplice casualità. In realtà non è stata questa l’impressione che ha avuto chi ha osservato la coppia durante la serata. L’uscita è apparsa organizzata già in precedenza, tanto che successivamente Jeremias e Aida sono stati raggiunti anche da Veronica Angeloni, a sua volta ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2. Si trattava di un’uscita tra amici o di una strategia per evitare ulteriori chiacchiare? Conoscendo la passione dei due interessati a questa vicenda per i social network, sicuramente nei prossimi giorni scopriremo qualcosa di più…